RSI la1 e la2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lo so, ma se ora gli arriva un segnale decente non dovrebbero esserci problemi visto che l'abbassamento sara calcolato per avere il medesimo livello di adesso sul 57 che andando sul 24 abbisognera di meno potenza vista la minor perdita su tale canale perche si trova parecchio piu giu di frequenza.

No no. Nella mail mi hanno precisato che non è un adeguamento dell'erp in funzione della frequenza.ma proprio una riduzione programmata

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

boh? staremo a vedere, sai in tal caso quanti impianti anche qui nel luganese andrebbero ritoccati...quando avverra il cambiamento vi comunichero immediatamente di quanti db variera il segnale del san salvatore.

Mi dicevano che sarà funzionale solo all'area di servizio elvetica. Quindi da monte san salvatore e castel san Pietro pochi chilometri

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Il termine è del 2020 e i Mux Mediaset in quell'arco sono 3, non 4.
Vedremo quanto durerà ancora Premium... Poi di spazio ne avranno da vendere, altro che nuovi Mux perché non ci stanno più i canali
49 50 52 56: io ne vedo 4 considerando Dfree e visto che la banda da liberare si parte dai 694, e sperando ci sia sufficiente gap...
Se è come in america parte dai 698 con l' UL, speriamo sia cosi anche da noi per evitare al 48 i problemi che ha avuto il 60 adiacente all LTE Wind

Ultima modifica:
te l'ho pur scritto "considerando Dfree"...anche se non è mediaset in senso stretto è da spostare in basso...

Scusate l'OT

fossi piu vicino te le farei io gratis! comunque é sufficiente un televisore portatile e una buona antenna in mano e chiunque puo fare la misura ovviamente da un punto che abbia ottica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso