Rugby: 6 Nazioni 2015 su DMAX [Programmazione e commenti]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cappellata incredibile di Piervincenzi che prima annuncia Soldier Song come inno dell'Irlanda unificata e poi lancia la pubblicità durante Irelans' Call. Impensabile per uno come lui che comunque ha esperienza di telecronache.

Pessimo TMO
Pessimo Haimona
Pessimi i soliti commenti di pancia ( ma dove siete durante la stagione? )
Times solita provocatore inutile...ringrazino il loro status di nazione fondatrice del gioco...altrimenti le partite del 2012 e 2013 sarebbero finite diversamente...
Poi io sono d'accordo con il sistema di promozione e retrocessione ma chissà perchè dubito che gli amici scozzesi,irlandesi,gallesi gradirebbero la cosa...perchè il viaggetto a Tbilisi o Bucarest potrebbe toccare anche a loro prima o poi

Pessimo TMO
Pessimo Haimona
Times solita provocatore inutile...ringrazino il loro status di nazione fondatrice del gioco...altrimenti le partite del 2012 e 2013 sarebbero finite diversamente...
Poi io sono d'accordo con il sistema di promozione e retrocessione ma chissà perchè dubito che gli amici scozzesi,irlandesi,gallesi gradirebbero la cosa...perchè il viaggetto a Tbilisi o Bucarest potrebbe toccare anche a loro prima o poi

:eusa_clap::eusa_clap:

Pessimo TMO
Pessimo Haimona
La verità è che se la sono vista mezza brutta anche loro. Pronti via e si beccano una meta.
Noi possiamo solo mangiarci le mani, perché, a parte il tmo assurdo, abbiamo sbagliato dei calci fattibili e abbiamo dormito in maniera ridicola sulla meta di youngs. Comincia a restare punto su punto e vedi che col cavolo che loro giocano in scioltezza.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

No, se non si capisce nulla di rugby e l'unica cosa che si guarda sono i risultati nelle "brevi" dei giornali

Sempre lucidissimo e rispettoso delle opinioni altrui.

:D

e intanto ieri altri schiaffi in faccia.
0-21 con l'Inghilterra, ma va benissimo: MERITIAMO IL SEI NAZIONI!

Ho solo detto la verità...

e tu sei sicuro di meritare di poter postare, con tutte le fesserie che scrivi?

Beh se riesci a resistere te qui dentro da anni scrivendo a casaccio, nulla è impossibile :laughing7:

E se ti dai tante arie ma poi non conosci nemmeno i numeri dei precedenti (riascoltati telecronaca nel caso), allora sei proprio un bluff :D

Non sono esperto di rugby quindi mi astengo da commenti tecnici che non mi competono ma il discorso degli inglesi mi sembra sportivamente ineccepibile...

http://www.gazzetta.it/Rugby/15-02-...cucchiaio-legno-assicurato-100896127787.shtml

Se siamo da 6 nazioni dimostriamolo sul campo...
Allora, faccio un discorso un po' dietrologo ma sto vedendo e sentendo quello che sta succedendo con i miei occhi e le mie orecchie (non sono propriamente un appassionato di rugby, diciamo che sono veramente uno spettatore della domenica e forse, per questo, un po' più obiettivo). Loro dal loro punto di vista hanno ragione, però... sto vedendo un livore da parte dei media inglesi che gli anni scorsi non c'era, ieri Sky Sports News (la versione UK di SkySport24) ha aperto con due titoli forti: "Un'altra dura sentenza alle presunte ambizioni italiane" e "Li cacciano via finalmente?". Queste cose da parte loro io non le ho mai sentite. Io credo che qualcuno in Inghilterra abbia deciso che l'Italia non meriti di stare lì dentro a prescindere e i media si sono accordati per convincere l'opinione pubblica che sia così, portando avanti questo discorso del 6 Nazioni serie A2... Io non so quanta influenza abbiano i media inglesi sull'IRB, forse quanto quelli francesi, ma se continuano a pressare per un concetto, prima o poi si avvera. Questa è una operazione scientifica degli inglesi.

.... Loro dal loro punto di vista hanno ragione, però... sto vedendo un livore da parte dei media inglesi che gli anni scorsi non c'era, ieri Sky Sports News (la versione UK di SkySport24) ha aperto con due titoli forti: "Un'altra dura sentenza alle presunte ambizioni italiane" e "Li cacciano via finalmente?". Queste cose da parte loro io non le ho mai sentite. Io credo che qualcuno in Inghilterra abbia deciso che l'Italia non meriti di stare lì dentro a prescindere ....

Pure da appassionato della domenica.
Al momento non vedo come possiamo controbattere alle loro "sparate". Son giuste...
Come leggevo ieri... La partita è durata meno di 30minuti. Dai... Immagino che ci siano squadre che meriterebbero di straci al 6N al nostro posto...
Ogni tanto facciamo qualche bella partita, ma siamo considerati lì... quasi per pietà. La squadra materasso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso