L'interuzzione per l'infortunio di brown ha aiutato loro.. anzi come sta?
Sta bene...è stato anche inquadrato quando è tornato in panchina
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'interuzzione per l'infortunio di brown ha aiutato loro.. anzi come sta?
Ah, ecco la sua competenzacomplimenti ancora
![]()
Gran partita, in cui l'Irlanda per 70 minuti buoni ha spiegato perché Sabato scorso non siamo mai entrati nei loro 22.Gran partita IRL-FRA
Pessimo TMO
Pessimo Haimona
Pessimi i soliti commenti di pancia ( ma dove siete durante la stagione? )
Times solita provocatore inutile...ringrazino il loro status di nazione fondatrice del gioco...altrimenti le partite del 2012 e 2013 sarebbero finite diversamente...
Poi io sono d'accordo con il sistema di promozione e retrocessione ma chissà perchè dubito che gli amici scozzesi,irlandesi,gallesi gradirebbero la cosa...perchè il viaggetto a Tbilisi o Bucarest potrebbe toccare anche a loro prima o poi
Quoto anch'io
La verità è che se la sono vista mezza brutta anche loro. Pronti via e si beccano una meta.Pessimo TMO
Pessimo Haimona
Pessimi i soliti commenti di pancia ( ma dove siete durante la stagione? )
Times solita provocatore inutile...ringrazino il loro status di nazione fondatrice del gioco...altrimenti le partite del 2012 e 2013 sarebbero finite diversamente...
Poi io sono d'accordo con il sistema di promozione e retrocessione ma chissà perchè dubito che gli amici scozzesi,irlandesi,gallesi gradirebbero la cosa...perchè il viaggetto a Tbilisi o Bucarest potrebbe toccare anche a loro prima o poi
No, se non si capisce nulla di rugby e l'unica cosa che si guarda sono i risultati nelle "brevi" dei giornali
Perdere di un punto o di 40 cambia poco.
Ho solo detto la verità...Sempre lucidissimo e rispettoso delle opinioni altrui
e tu sei sicuro di meritare di poter postare, con tutte le fesserie che scrivi?e intanto ieri altri schiaffi in faccia.
0-21 con l'Inghilterra, ma va benissimo: MERITIAMO IL SEI NAZIONI!
Ho solo detto la verità...
e tu sei sicuro di meritare di poter postare, con tutte le fesserie che scrivi?
Se siamo da 6 nazioni dimostriamolo sul campo...
Allora, faccio un discorso un po' dietrologo ma sto vedendo e sentendo quello che sta succedendo con i miei occhi e le mie orecchie (non sono propriamente un appassionato di rugby, diciamo che sono veramente uno spettatore della domenica e forse, per questo, un po' più obiettivo). Loro dal loro punto di vista hanno ragione, però... sto vedendo un livore da parte dei media inglesi che gli anni scorsi non c'era, ieri Sky Sports News (la versione UK di SkySport24) ha aperto con due titoli forti: "Un'altra dura sentenza alle presunte ambizioni italiane" e "Li cacciano via finalmente?". Queste cose da parte loro io non le ho mai sentite. Io credo che qualcuno in Inghilterra abbia deciso che l'Italia non meriti di stare lì dentro a prescindere e i media si sono accordati per convincere l'opinione pubblica che sia così, portando avanti questo discorso del 6 Nazioni serie A2... Io non so quanta influenza abbiano i media inglesi sull'IRB, forse quanto quelli francesi, ma se continuano a pressare per un concetto, prima o poi si avvera. Questa è una operazione scientifica degli inglesi.Non sono esperto di rugby quindi mi astengo da commenti tecnici che non mi competono ma il discorso degli inglesi mi sembra sportivamente ineccepibile...
http://www.gazzetta.it/Rugby/15-02-...cucchiaio-legno-assicurato-100896127787.shtml
Se siamo da 6 nazioni dimostriamolo sul campo...
.... Loro dal loro punto di vista hanno ragione, però... sto vedendo un livore da parte dei media inglesi che gli anni scorsi non c'era, ieri Sky Sports News (la versione UK di SkySport24) ha aperto con due titoli forti: "Un'altra dura sentenza alle presunte ambizioni italiane" e "Li cacciano via finalmente?". Queste cose da parte loro io non le ho mai sentite. Io credo che qualcuno in Inghilterra abbia deciso che l'Italia non meriti di stare lì dentro a prescindere ....