Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MyBlueEyes ha scritto:L'Italia non sa proprio cosa significhi giocare largo. Appena l'ha fatto è andata in meta... dovrebbe proporsi più spesso così!
MyBlueEyes ha scritto:L'Italia non sa proprio cosa significhi giocare largo. Appena l'ha fatto è andata in meta... dovrebbe proporsi più spesso così!
Anakin83 ha scritto:poteva tranquillamente finire 40-11 senza gli errori irlandesi per tutti i 40 minuti... (Irlanda che sulla carta è la messa peggio delle altri 4 che affronteremo)
dai non prendiamoci in giro. Era un gruppo di garibaldini contro una squadra talentuosa...
Fabrizio1975 ha scritto:dite voi che sky sia perfetta: io preferirei vedere i giocatori che festeggiano dopo il fischio finale e che escono dal campo piuttosto che chiacchiere in studio... per non parlare del "superspot", roba degna di mediaset che vive con la pubblicita' mentre a sky bisogna pagare un salato abbonamento
straquoto all'ennesima potenza...Fabrizio1975 ha scritto:dite voi che sky sia perfetta: io preferirei vedere i giocatori che festeggiano dopo il fischio finale e che escono dal campo piuttosto che chiacchiere in studio... per non parlare del "superspot", roba degna di mediaset che vive con la pubblicita' mentre a sky bisogna pagare un salato abbonamento
D'accordo sul lo spot dopo la partita (ma quello è anche la dimostrazione che la partita interessaFabrizio1975 ha scritto:dite voi che sky sia perfetta: io preferirei vedere i giocatori che festeggiano dopo il fischio finale e che escono dal campo piuttosto che chiacchiere in studio... per non parlare del "superspot", roba degna di mediaset che vive con la pubblicita' mentre a sky bisogna pagare un salato abbonamento
Anakin83 ha scritto:poteva tranquillamente finire 40-11 senza gli errori irlandesi per tutti i 40 minuti... (Irlanda che sulla carta è la messa peggio delle altri 4 che affronteremo)
dai non prendiamoci in giro. Era un gruppo di garibaldini contro una squadra talentuosa...
attento a non farti sentire dagli skysti sulle cose in grassetto, che già io sono stato impallinato per una (mezza) critica sui cronisti ovaliFabrizio1975 ha scritto:secondo me l'Italia fa un mezzo miracolo a giocare alla pari contro squadre di paesi dove il rugby e' molto piu' diffuso e popolare: basta guardare nelle Coppe Europee dove continuiamo a prendere batoste a destra e sinistra (come e' normale che sia)
abbiamo parecchi uomini che giocano all'estero, gli altri in due squadre nate quest'anno e quindi senza nessuna tradizione
l'interesse in Italia e' esclusivamente per la Nazionale, per il resto mi chiedo chi segua il campionato (che anni fa invece proponeva campioni del calibro di Botha, Campese, Lynagh...) ormai senza tutti i giocatori di valore dirottati nella Celtic League, che a sua volta non e' certo l'evento clou del panorama sportivo italiano, o quanti pochi sappiano cosa siano Munster, Bath, Biarritz
se escludiamo il 6 Nazioni (anche la tournee della Nazionale in giugno e' ben poco seguita) il rugby sui giornali sportivi e' relegato in Tuttonotizie, su quelli non sportivi neppure parlarne
in tv il 6 Nazioni in Italia va su una pay-tv, in Francia invece va sul secondo canale nazionale, in Gran Bretagna sul primo (pure Italia-Francia che in teoria non dovrebbe fregargli)
a vedere la finale scudetto allo Stade de France e a Twickenham vanno in 80.000, in Italia in 4.000
eppure perdiamo sempre di pochi punti (14 contro con la Nuova Zelanda dove e' sport nazionale), squadre che una volta ci battevano regolarmente come Romania e Russia ora neppure sono al livello di affrontarci, altre grandi realta' sportive come Usa, Canada, Spagna, Germania molto piu' deboli
Lui parlava proprio di questo che loro ci possono permettere di avere il Sei Nazioni sulla tv di stato invece la nostra tv di stato non sarebbe in grado di garantire nemmeno le dirette dell'Italia (si forse esagero ma le brutte esperienze del passato mi fanno dire questoRanma25783 ha scritto:attento a non farti sentire dagli skysti sulle cose in grassetto, che già io sono stato impallinato per una (mezza) critica sui cronisti ovali
e infatti il quando tutti sanno tutto x me non esiste +. E cmq basta gettare fango sulla RAI. E' indifendibile in tante cose xò...dado88 ha scritto:Lui parlava proprio di questo che loro ci possono permettere di avere il Sei Nazioni sulla tv di stato invece la nostra tv di stato non sarebbe in grado di garantire nemmeno le dirette dell'Italia (si forse esagero ma le brutte esperienze del passato mi fanno dire questo![]()
...alla fine tu non vedi una gara in differita propio per una sola brutta esperienza
)
Io non getto fango sulla rai dico solo la veritàRanma25783 ha scritto:E cmq basta gettare fango sulla RAI. E' indifendibile in tante cose xò...