Sei ironico, vero?Sarebbe il TOP

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei ironico, vero?Sarebbe il TOP
Ma è da pazzi quella soluzione!!!
1 Generalista senza spot
1 Allnews
1 Kids
1 Doc e Cultura
1 Sport (minori)
????????
WTF?
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
verranno confluite sulla tv generalistaquindi byebye rai4?
e dai, no, è l'unico canale rai che non è malaccio.
e niente più raimovie/raipremium che fanno ascolti con le cose d'archivio?
verranno confluite sulla tv generalistasperiamo
Concordo sul I canale finanziato totalmente dal canone, però IMHO si dovrebbero fare 2 società separate una pubblica solo per quel canale e una con anche partecipazioni private per gestire i canali tematici così almeno è chiaro come i nostri soldi vengono spesi.
..
renzi ha fatto l'occhiolino a quell'altro scellerato di mediaset!Concordo sul I canale finanziato totalmente dal canone, però IMHO si dovrebbero fare 2 società separate una pubblica solo per quel canale e una con anche partecipazioni private per gestire i canali tematici così almeno è chiaro come i nostri soldi vengono spesi.
Comunque anch'io la trovo troppo estrema come soluzione e l'ho detto fin dall'inizio per me il minimo sindacale era 8... evidentemente Renzi è più a destra di me... o, più probabilmente, racconta fregnacce
Almeno un canale con serie TV come RAI 4 devono prevederlo sul I canale mi sa che nemmeno FILM a parte quelli ca*osi prodotti con fondi governativi potrebbero trasmettere...
non entriamo in tema politicorenzi ha fatto l'occhiolino a quell'altro scellerato di mediaset!
Infatti... viene da pensare male... ma spesso ci si azzecca...(o forse lo capisco?)
esatto!!(o forse lo capisco?)
Se tagli i canali che funzionano e fanno ascolti tagli le gambe all'azienda.Sono pienamente d'accordo con la riduzione dei canali...
Troppi direttori, vicedirettori ecc ecc.
Alla fine una tv pubblica questo deve fare. Solo in Italia abbiamo 14 canali, e non è certo per dare più scelta a noi, ma per dare stipendi da direttore ecc ecc a più raccomandati possibili.
Il misto canone + pubblicità è un buon compremesso tra servizio pubblico e mercato.Ale la rai è una tv pubblica, la finanziamo noi.. o il canone o la pubblicitá...