marcobremb
Digital-Forum Friend
Ferrero: "... chi dice tranquillo che si vedranno comunque su sky, sta inventando"
Riguardo gli slam persi
Riguardo gli slam persi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ferrero: "... chi dice tranquillo che si vedranno comunque su sky, sta inventando"
Riguardo gli slam persi
Il fatto che Discovery stia trattando l'acquisto di Eurosport è notizia veritiera ma già da qualche mese riportata anche su Tv Sports Markets, attualmente è in stallo perché Discovery vuol vederci chiaro sui conti di Eurosport.
In ogni caso io faccio anche notare che senza il contratto con Sky, Eurosport Italia chiude i battenti in 12 mesi, perché da Mediaset è andato per un pugno di noccioline..
Al Giro delle Fiandre ne mancano meno di 3
Questa certezza che senza Sky Eurosport It chiude da dove proviene. Al massimo è lecito pensare che possano ridurre qualche commentatore ma Eurosport non barcolla di certo per la mancanza di Sky.Il fatto che Discovery stia trattando l'acquisto di Eurosport è notizia veritiera ma già da qualche mese riportata anche su Tv Sports Markets, attualmente è in stallo perché Discovery vuol vederci chiaro sui conti di Eurosport.
In ogni caso io faccio anche notare che senza il contratto con Sky, Eurosport Italia chiude i battenti in 12 mesi, perché da Mediaset è andato per un pugno di noccioline..
Io penso invece il contrario.... Eurosport è "coperta" talmente bene dal contratto con Mediaset che ha potuto fare le voce grossa con Sky. Della serie: o mi dai i soldi che ti chiedo oppure tanti saluti....poi lo spiegherai ai tuoi abbonati il perchè e il percome dal 1° febbraio non vedranno più i due canali Eurosport....
Ciao Fabruz, anch'io come te sono molto appassionato di ciclismo... vuoi sapere la mia (umilissima) opinione? E' questa: HD a parte, la Rai negli ultimi 3-4 anni per il ciclismo ha fatto un ottimo lavoro e se si confermano anche per il 2014 le spalle ce le abbiamo coperte...... ritengo che il vero problema della sparizione di ES riguardi più che altro le gare che hanno in esclusiva (avrai sicuramente letto anche tu sul forum di CW l'intervento di Silvio M) tipo Gand e Vuelta su tutte.
Ma non c'è speranza che SKY o FOX subentri ai diritti ciclistici di EU per il satellitare?
Questo è poco ma anche sicuro. Mi piacerebbe tanto sapere se questa è stata una decisione di Skyo di Eurosport. Quest'ultima è in procinto di passare di proprietà e in questi casi il management in uscita non prende mai decisioni così importanti senza il consenso ed il consulto preventivo con la proprietà entrante. Quindi potrebbe essere che Discovery ha altre strategie in testa, non credo siano inconsapevoli che solo con MP non vanno lontano. Qualora fosse una decisione di Sky, non capirei la scelta: se la i 12 milioni sono veri, ritengo fosse una cifra congrua per un'offerta variegata ed in parte "in esclusiva" come quella di Eurosport.Il fatto che Discovery stia trattando l'acquisto di Eurosport è notizia veritiera ma già da qualche mese riportata anche su Tv Sports Markets, attualmente è in stallo perché Discovery vuol vederci chiaro sui conti di Eurosport.
io non ne sarei tanto sicuro ,che eurosport muore in 12 mesi senza sky,bati pensare a studio universal ......
saluti
La strategia di FIC è molto chiara. Stanno comprando diritti in tutto il mondo e continueranno a farlo. Per ora "infilandosi" nei buchi lasciati da altri o mai battuti da nessuno. Vedremo quando vorranno fare la "guerra" ad Eurosport ma come dicevo prima con quello che spende quest'ultima per i diritti Fox ci paga forse 15 partite di MLB in patria....In questi giorni si possono solo fare le ipotesi più disparate , vero o inverosimili , a meno di comunicati ufficiali di Sky.
Tra due settimane ci sarà L' Earning Release della 21ST Century Fox , e in quell'occasione qualche capoccia di Sky Italia ,dietro domanda precisa , potrà svelare la strategia dell'azienda nel dopo Eurosport.
Sperando che ce ne sia una....
1) trasmette svariate corse che la rai non trasmette, soprattutto dopo il tour de france la programmazione rai è pressoché inesistente
2) trasmette in HD con una qualità molto elevata, mentre la rai per l'HD è un terno al lotto (o ci siamo scordati che ha preferito mandare su Rai HD quelli che il calcio ai mondiali di ciclismo? )
3) anche Eurosport fa un lavoro di qualità
4) io sono talmente malato che le gare normalmente le guardo su un canale e poi me le riguardo sull'altro (almeno le fasi salienti) perché mi piace sentire i diversi commenti
In pratica per me le due programmazioni sono complementari