Rumors - SKY TG24 in arrivo sul digitale terrestre???

pietro89 ha scritto:
anch'io. è più probabile che ci si abbonati per skysport24 che fa la "differenza" che per skytg24. è uno di quei canali che si scopre dopo che ci si è abbonati. perlomeno per la maggior parte della gente....

Io guardo lo sport ma skysport24 lo lascio proprio perdere... non mi interessa niente ne di calciomercato ne di altre chiacchiere varie... a me lo sport piace vederlo

anche sky meteo andrebbe bene! una volta era visibile free sul sat

BlackPearl ha scritto:
Io guardo lo sport ma skysport24 lo lascio proprio perdere... non mi interessa niente ne di calciomercato ne di altre chiacchiere varie... a me lo sport piace vederlo
come all news sportiva non è nemmeno diciamo imparziale...

Ciro.S ha scritto:
Non esageriamo...:D
non sarebbe male.. tra i due skytg24 è ovvio... però al posto di cielo hd metterei quello...:D Mio modesto parere... Scusate questo OT(anche se a mio parere tanto OT non è) ma sul digitale vorrei tanto VIVA Polska o qualche edizione italiana del canale come un tempo *_*.. ormai solo canali per bambini, di video a rotazione (senza presentatori o programmi in diretta come un tempo sui canali musicali da radioitaliatv ad all music per non parlare di mtv)), news (dalla qualità discutibile) , repliche su repliche viste e riviste il giorno prima... ecco Sky potrebbe fare qualcosa del genere free dedicato alla musica.. quella si che sarebbe una novità.. ormai quello è sicuro che manca in tv oggi....:D

Se SkyTg24 torna free, tornerà ad essere uno dei canali più visti dal sottoscritto. :D
Certo, mi sembra prematuro fare paragoni con TgCom24, visto che ancora non lo abbiamo visto. I Tg Mediaset hanno, a mio parere un punto di forza (e di audience) nella cronaca nera...Vedremo. Comunque: più canali, più scelta. ;)

nicola84 ha scritto:
Se SkyTg24 torna free, tornerà ad essere uno dei canali più visti dal sottoscritto. :D
Certo, mi sembra prematuro fare paragoni con TgCom24, visto che ancora non lo abbiamo visto. I Tg Mediaset hanno, a mio parere un punto di forza (e di audience) nella cronaca nera...Vedremo. Comunque: più canali, più scelta. ;)
quoto

waltersamuel ha scritto:
io conosco diversa gente che ha magari l'abbonamento minimo proprio"per sentire un telegiornale vero",di solito è gente non giovanissima...se tu gli metti sky tg 24 sul dtt fai un piacere a loro ma perdi qualche cliente(non sostanzioso,magari è gente che ti paga 20 euro al mese ma lo perdi)
di questi tempi 20 euro non sono pochi,,,

digital87 ha scritto:
Io oltre a skytg 24 voglio skymeteo 24 e poi la copertura compatta in sicilia... ;)
io mi "accontenterei" della Cannavò, piuttosto che delle previsioni in sè...:D

sky meteo 24 sul dtt è uno spreco di banda... per me lo è anche sul sat, comunque...

anche current e mediaset plus davano lavoro comunque...

Lo dico perchè molte volte il servizio sky meteo non mi è stato molto d'aiuto... Più di una volta segnava alghero sereno, e ne scendeva il mondo :D

adriaho ha scritto:
anche current e mediaset plus davano lavoro comunque...

Lo dico perchè molte volte il servizio sky meteo non mi è stato molto d'aiuto... Più di una volta segnava alghero sereno, e ne scendeva il mondo :D
Eppure il servizio meteo24 dovrebbe essere alta come attendibilità

Hanno Buddenbrook ha scritto:
In Itaglia non vince il canale migliore, il contrario :icon_rolleyes:

Gennaio 2011

un lunedi a caso

grande fratello 6kk di mongo....

Dexter 30k
nell'informazione è diverso. la qualità porta i risultati ;)

se arrivasse skytg24 sul digitale non è necessario portare sul digitale il meteo visto che ogni mezz'ora ci sono le previsioni meteo!!

Indietro
Alto Basso