Rumors - SKY TG24 in arrivo sul digitale terrestre???

Ciro.S ha scritto:
Eppure il servizio meteo24 dovrebbe essere alta come attendibilità
tieni conto che ad alghero ce l'aeronautica militare probabilmente le informazioni le piglieranno dalla stazione metereologica di sassari visto che qualche volta hanno sgarrato.

Notiziona

:happy3: Ragazzi che notiziona che mi avete dato, fosse vera!!! Adoro sky tg 24, lo considero anche io il migliore tg italiano. Sinceramente sul dtt ho provato (giuro, ci ho provato davvero) a seguire rainews, ma accidenti se mi riesce a trovare un tg per sbaglio... Sempre e solo interminabili dibattiti e rubriche di approfondimento... Interessanti spesso, certo, ma una rete all news dovrebbe essere sulla notizia e solo marginalmente commentarla, non il contrario!!!
Approfitto del tread per fare la mia solita critica a skytg 24: col mondo globalizzato di oggi, hanno ancora motivo di essere quelle quattro o cinque ore notturne senza tg in diretta? Meditateci!!!!! ;)

...a meno che non abbiano cominciato negli ultimissimi tempi, non mi pareva!!!

Che numerazione potrebbe avere ?
In ogni caso è il migliore all news italiano .. rai news è terribilmente noioso.. tgcom 24 nemmeno esiste ancora.. e x avere 500 giornalisti chiusi in un regime dove l'orso jogy che sta male è più importante di molti eventi e fatti internazionali che sono correttamente e puntualmente omessi..beh .. ben venga qualcosa di diverso, ancora!

Il.gio ha scritto:
...a meno che non abbiano cominciato negli ultimissimi tempi, non mi pareva!!!
è sempre stato così, fino all'una di notte è in diretta. ;)

Il.gio ha scritto:
:happy3: Ragazzi che notiziona che mi avete dato, fosse vera!!! Adoro sky tg 24, lo considero anche io il migliore tg italiano. Sinceramente sul dtt ho provato (giuro, ci ho provato davvero) a seguire rainews, ma accidenti se mi riesce a trovare un tg per sbaglio... Sempre e solo interminabili dibattiti e rubriche di approfondimento... Interessanti spesso, certo, ma una rete all news dovrebbe essere sulla notizia e solo marginalmente commentarla, non il contrario!!!
Approfitto del tread per fare la mia solita critica a skytg 24: col mondo globalizzato di oggi, hanno ancora motivo di essere quelle quattro o cinque ore notturne senza tg in diretta? Meditateci!!!!! ;)
Attenzione non c'e proprio nulla di ufficiale..;)

Ciro.S ha scritto:
Attenzione non c'e proprio nulla di ufficiale..;)
già, ho messo la notizia per informarvi che è un progetto diciamo "in lavorazione". Però ognuno può esprimere la sua opinione. non credi ?:D

micky97 ha scritto:
già, ho messo la notizia per informarvi che è un progetto diciamo "in lavorazione". Però ognuno può esprimere la sua opinione. non credi ?:D
Nono ma mi hai frainteso volevo solo precisare che non era ancora ufficiale..anzi hai fatto bene ad anticiparci questa chicca;) ;)

Ciro.S ha scritto:
Nono ma mi hai frainteso volevo solo precisare che non era ancora ufficiale..anzi hai fatto bene ad anticiparci questa chicca;) ;)
Io ho capito che volevi precisare, volevo solo dire che ognuno può esprimere il suo pensiero, è stato detto più di una volta che è solo un ipotesi, quindi penso che l'abbiano capito tutti. Poi chissà magari passa in chiaro o magari no. Intanto noi esprimiamo delle ipotesi.;)

Sky News se non sbaglio è h24.
Non capisco perchè il cugino italiano non potrebbe esserlo.
Tanto, se ci sarà la svolta free, il canale potrebbe essere finanziato anche dalla pubblicità.

Si stà finalmente deliniando un'offerta di news buona, con SkyTG24 e TGCom24 pronte a rompere
la lidership di Rai News, che è comunque un canale rispettabile.
Non si potrebbe chiedere di meglio, no! :)

Stabiese ha scritto:
ragazzi nn scherziamo ... i giornalisti di Rai News sono costretti ad andare in onda anche di notte e per di più in quel "sotto scala" :icon_cool:
:)quoto!

cmq skytg24 a volte va in diretta oltre 1 se ci sono avvenimenti speciali altrimenti che senso andare in onda se alle 2 non ci sono avvenimenti!! io dico che skytg24 è un ottimo tg poi la 7 poi il nulla:D

con l'arrivo di skytg 24 non assalitemi ci potrebbe essere in un futuro lontano anche skysport 24?
non assalitemi è solo una domanda

DTT the best ha scritto:
con l'arrivo di skytg 24 non assalitemi ci potrebbe essere in un futuro lontano anche skysport 24?
non assalitemi è solo una domanda
Non credo sky sport24 porta abbonamenti , sky non farebbe mai una mossa cosi azzardata, poi ci andrebbe a perdere mica sono scemi.

Indietro
Alto Basso