M
montani1
Si, Rino ha detto che sky non ha comunicato niente a lui quindi può fare solo delle supposizioni (ricambio generazionale).Anakin83 ha scritto:qualcuno gli ha chiesto la motivazione?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, Rino ha detto che sky non ha comunicato niente a lui quindi può fare solo delle supposizioni (ricambio generazionale).Anakin83 ha scritto:qualcuno gli ha chiesto la motivazione?
montani1 ha scritto:Tommasi ha appena annunciato (sulla tv di ubitennis) che non farà il commento a Wimbledon per sky, stesso discorso vale per Clerici.
Purtroppo la penso anch'io così e mi dispiace molto perchè personaggi come Tommasi e Clerici sono insostituibili.Serj85 ha scritto:Ormai penso che non li sentiremo più commentare il tennis su Sky![]()
capisco. insomma lui ha dato la sua disponibilità e Sky gli ha risposto picche.montani1 ha scritto:Si, Rino ha detto che sky non ha comunicato niente a lui quindi può fare solo delle supposizioni (ricambio generazionale).
Rino ha detto che sky non gli ha fatto proprio sapere niente, se fosse vero non è un bel comportamento da parte di sky.Anakin83 ha scritto:capisco. insomma lui ha dato la sua disponibilità e Sky gli ha risposto picche.
guarda a sto punto mi auguro che Super Tennis gli faccia commentare qualcosina dei 500 e di anche di Roma WTA. Un giornalista così non può stare zittodeve commentare!
Non spetta a Guadagnini prendere queste scelte (lui si occupa della produzioni e creazioni dei vari programmi sportivi)noel77 ha scritto:Inizio a provare una fortissima antipatia per FABIO GUADAGNINI pseudo direttore di Sky Sport. Vergogna![]()
@ fabcat -o.t. come fai ad avere, e vedere, tutte quelle tv esterere avendo anche mysky hd?-fabcat ha scritto:il direttore di supertennis è Baccini che tommasi non puo vedere quindi possibilità zero.Comportamento di sky vergognoso e offensivo per 2 icone dello sport.Salvo solo bertolucci gli altri sono solo ridicoli tranne marianella che di tennis non capisce nulla ma pensa solo a capire cosa c'è sotto la gonna delle tenniste se le mutande o il perizoma.
si rosicone che non sei altro sono abbonato veramente caro mio continua a rosicare.Conosci a2btv?conosci insatinternational?prima di parlare e offendere documentati.HDitaly ha scritto:Secondo voi fabcat è abbonato veramente? apriamo un sondaggio...
Precisazione: tribuna stampa, non sala stampa.fabcat ha scritto:oggi come riporta ubitennis Rino Tommasi non è stato fatto entrare in sala stampa,