[Rumour]rino tommasi non farebbe più parte dell'organico di sky

Anakin83 ha scritto:
qualcuno gli ha chiesto la motivazione?
Si, Rino ha detto che sky non ha comunicato niente a lui quindi può fare solo delle supposizioni (ricambio generazionale).

montani1 ha scritto:
Tommasi ha appena annunciato (sulla tv di ubitennis) che non farà il commento a Wimbledon per sky, stesso discorso vale per Clerici.

Ormai penso che non li sentiremo più commentare il tennis su Sky :(

Serj85 ha scritto:
Ormai penso che non li sentiremo più commentare il tennis su Sky :(
Purtroppo la penso anch'io così e mi dispiace molto perchè personaggi come Tommasi e Clerici sono insostituibili.

montani1 ha scritto:
Si, Rino ha detto che sky non ha comunicato niente a lui quindi può fare solo delle supposizioni (ricambio generazionale).
capisco. insomma lui ha dato la sua disponibilità e Sky gli ha risposto picche.
guarda a sto punto mi auguro che Super Tennis gli faccia commentare qualcosina dei 500 e di anche di Roma WTA. Un giornalista così non può stare zitto :) deve commentare!

PS. perchè non fanno ricambio generazionale anche nel calcio così ci facciamo fuori Altafini Mauro e Sconcerti?!?!

Anakin83 ha scritto:
capisco. insomma lui ha dato la sua disponibilità e Sky gli ha risposto picche.
guarda a sto punto mi auguro che Super Tennis gli faccia commentare qualcosina dei 500 e di anche di Roma WTA. Un giornalista così non può stare zitto :) deve commentare!
Rino ha detto che sky non gli ha fatto proprio sapere niente, se fosse vero non è un bel comportamento da parte di sky.
Per quanto riguarda le possibilità che Rino commenti per supertennis, lui stesso dice che sono uguali a quelle di andare sulla luna (a riguardo non avevo dubbi).

Brava brava sky facimo comntre tuto ha marnella qule lechino li

E' come se Mario Camicia lasciasse il commento del golf.Certe voci sono insostituibili (con tutto il massimo rispetto per gli altri commentatori).Quando si parla di tennis, almeno per chi gli ha seguiti per tanti anni, i primi nomi che vengono in mente sono sempre Tommasi e Clerici, c'è poco da fare :)

La verità è che Rino e Gianni ormai costano troppo per Sky....Con i soldi che dovrebbero dare a loro 2 Sky ci paga 6 "sbarbati" (Garrone , Galimberti , ......)

E' perchè Eurosport non manda mai nessun telecronista italiano a commentare sul posto se escludiamo Parigi perchè altrimenti ce li vedrei gran bene a commentare gli altri tre tornei dello slam, insieme ovviamente a Ferrero e Lo monaco che gli darebbero il cambio.
Almeno a Parigi :crybaby2:

noel77 ha scritto:
Inizio a provare una fortissima antipatia per FABIO GUADAGNINI pseudo direttore di Sky Sport. Vergogna :mad:
Non spetta a Guadagnini prendere queste scelte (lui si occupa della produzioni e creazioni dei vari programmi sportivi)

il direttore di supertennis è Baccini che tommasi non puo vedere quindi possibilità zero.Comportamento di sky vergognoso e offensivo per 2 icone dello sport.Salvo solo bertolucci gli altri sono solo ridicoli tranne marianella che di tennis non capisce nulla ma pensa solo a capire cosa c'è sotto la gonna delle tenniste se le mutande o il perizoma.

Quante volte mi sono fermato sul tennis di Sky/Tele+ solo perchè al commento c'erano Tommasi e Clerici. Alcune partite noiose che nemmeno avrei visto un secondo, eh...

Una brutta figura evitabile.

fabcat ha scritto:
il direttore di supertennis è Baccini che tommasi non puo vedere quindi possibilità zero.Comportamento di sky vergognoso e offensivo per 2 icone dello sport.Salvo solo bertolucci gli altri sono solo ridicoli tranne marianella che di tennis non capisce nulla ma pensa solo a capire cosa c'è sotto la gonna delle tenniste se le mutande o il perizoma.
@ fabcat -o.t. come fai ad avere, e vedere, tutte quelle tv esterere avendo anche mysky hd?-

invece di spendere tutti quei soldi per sua maestà calcio a sky potrebbero usarli + "intelligentemente" per pagare telecronisti come Tommasi / Clerici o per inserire canalii come espn america hd... chi paga una pay tv sportiva si aspetta, per me, queste cose! Ci vuole tanto a capirlo ?:eusa_naughty::eusa_wall: :5eek:

scatolo :icon_cool:

HDitaly ha scritto:
Secondo voi fabcat è abbonato veramente? apriamo un sondaggio...
si rosicone che non sei altro sono abbonato veramente caro mio continua a rosicare.Conosci a2btv?conosci insatinternational?prima di parlare e offendere documentati.

oggi come riporta ubitennis Rino Tommasi non è stato fatto entrare in sala stampa,cosa gravissima e credo che Rino faccia bene a denunciare penalmente i responsabili della federazione italiana.Nuovo corso di sky dopo aver fatto fuori Tommasi e Clerici oggi hanno intervistato Barazzutti che mai negli anni precedenti era stato su sky proprio perche inviso a Tommasi e Clerici.Bhe ora vediamo il nuovo corso anche se ,personalmente,se fossi in sky mi vergognerei.2 canali per trasmettere un combined è assurdo ci sono ore e ore di studi inutili con chiacchiere da osteria perche ci sono match femminili in corso.Chiaramente mai e poi mai verrà intervistato Rino Tommasi ma meglio intervistare il giardiniere del foro italico piuttosto che lui.

Senza nulla togliere ai volonterosi commentatori attuali, ma Tommasi Clerici sono I commentatori. Male fa Sky, e la storia del ricombio generazionale è una stupidaggine, in tutti i campi dello scibile e non.

Una primaria ditta nazionale, nostro fornitore, si avvale di GGiovani. Imbranati, impreparati, assenti, distratti, non ti ascoltano....beh, per farla corta, una primaria ditta nazionale ora è, solo per quello, e per i risultati (nulli) che porta, un nostro ex fornitore.

fabcat ha scritto:
oggi come riporta ubitennis Rino Tommasi non è stato fatto entrare in sala stampa,
Precisazione: tribuna stampa, non sala stampa.
Comunque è vergognoso quanto sta accadendo agli internazionali e come solito ben documentato dal sito ubitennis.

e poi che confusione con i 2 canali tv di sky.Oggi pomeriggio su ss2 uno studio di piu di un'ora perche stavano giocando le donne con Mezzadri che non sapeva piu cosa dire,alla fine non sapevano piu chi intervistare:Su ss3 rubriche di riempimento tra un match e l'altro che durano ore ed ore.Va meglio supertennis che potendo coprire tutti i campi non ha problemi ad avere sempre match disponibili ,e sky sta rendendosi ridicola.

Ma una petizione per Tommasi e Clerici? come la vedete? Lo so, fantascienza, ma almeno potremmo provarci.
Io Ghisoni, Boschetto e Nicolodi non li voglio. Sono noiosi e hanno voci irritanti.

Indietro
Alto Basso