Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Un BUONGIORNO lavorativo, questa settimana mi tocca ed eccomi presente dopo la solita alzataccia per raggiungere mostacciano....
Buon riposo a chi e' in ferie
Questa mattina mi sono alzato con calma e tra poco mi vedrò con lo strillone D ) e con l' amico giappas x fare insieme 1 ricca colazione ed 1 lunga chiacchierata.
Xtanto 1 piacevole BUONGIORNO .
Se avete letto l' orario di questo mio post, avrete capito che oggi è 1 giorno feriale e (almeno x me) bisogna tornare a lavorare...
L' unica cosa che mi consola in questo "clima" è che le feste non sono ancora finite e si prospetta 1 lungo week end di bagordi : sab. , dom. e lun.
Xtanto 1 lavorativo ma speranzoso BUONGIORNO .
BUONGIORNOOO a tutti, ed in particolar modo a chi oggi deve lavorare. Mi dispiace per Voi ragazzi, ma io mi godo ancora qualche giornatina di vacanza, anzi mezza giornatina, xchè nel pomeriggio devo tornare al "fronte". Ciao
Ragazzi oggi giornata di preparativi, domattina all'alba si parte per la montagna (Brunico) dove trascorrerò l'ultimo dell'anno con fidanza e amici::
Pertanto, un innevato BUONGIORNO
Quest' oggi ci siamo alzati con tutta calma : è sab. , mi dispiace che tu sia al lavoro lazy, ma ti rifarai con 1 vacanza niente male fino all' 8 genn. , mentre , me tapino , ritornerò in uff. già il 2
Tra poco uscirò x andare alla ricerca di 1 film su dvd di St. King che dovrebbe uscire proprio oggi e che il mio edicolante di fiducia non avrà...
Xtanto 1 vagabondo BUONGIORNO .