Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un BUONGIORNO lavorativo, questa settimana mi tocca ed eccomi presente dopo la solita alzataccia per raggiungere mostacciano....
Buon riposo a chi e' in ferie :D

Questa mattina mi sono alzato con calma e tra poco mi vedrò con lo strillone :)D ) e con l' amico giappas x fare insieme 1 ricca colazione ed 1 lunga chiacchierata.
Xtanto 1 piacevole BUONGIORNO .

buona giornata

:D :icon_cool: Ciao a tutti buon natale in ritardo buon anno in anticipo ho appena fatto 10 gg. di sole (tenerife) felici feste a tutto il forum.:icon_cool:

Se avete letto l' orario di questo mio post, avrete capito che oggi è 1 giorno feriale e (almeno x me) bisogna tornare a lavorare... :crybaby2:
L' unica cosa che mi consola in questo "clima" è che le feste non sono ancora finite e si prospetta 1 lungo week end di bagordi : sab. , dom. e lun. :icon_bounce:
Xtanto 1 lavorativo ma speranzoso BUONGIORNO .

Gia' al lavoro, un sonnacchioso BUONGIORNO a tutti e non vi stancate troppo. :D

BUONGIORNOOO a tutti, ed in particolar modo a chi oggi deve lavorare:sad:. Mi dispiace per Voi ragazzi, ma io mi godo ancora qualche giornatina di vacanza, anzi mezza giornatina, xchè nel pomeriggio devo tornare al "fronte". Ciao

Con circa 1 ora di ritardo, oggi me la son voluta prendere comoda, rispetto ai gg. lavorativi, vi giunga il mio + cordiale BUONGIORNO .

Un surgelato BUONGIORNO a tutti!
Ammazza che freddo stamattina, sono arrivato qui mezzo congelato..meno male che i riscaldamenti sono a palla :D

Ragazzi oggi giornata di preparativi, domattina all'alba si parte per la montagna (Brunico) dove trascorrerò l'ultimo dell'anno con fidanza e amici:icon_wink:
Pertanto, un innevato BUONGIORNO:D

Ps: Lazy, la tua bandierina non fa scherzi vero?:icon_rolleyes: :D

Beato te Bruce!

Io in questi giorni mi sto preparando alla grande abbuffata di fine anno, ovviamente in famiglia.

In questi giorni tra amici e parenti che mi vengono a trovare sto facendo i salti mortali per collegarmi al foro!

Quasi mi dimentico ... buon proseguimento di giornata a tutti!!! :D

Ancora un BUONGIORNO dal lavoro, ma oggi chiudo bottega e se ne riparla l'8 Gennaio!
Ahhhhhhhhhhh non ne potevo piu':D

Quest' oggi ci siamo alzati con tutta calma : è sab. , mi dispiace che tu sia al lavoro lazy, ma ti rifarai con 1 vacanza niente male fino all' 8 genn. , mentre , me tapino :crybaby2: , ritornerò in uff. già il 2 :eusa_wall:
Tra poco uscirò x andare alla ricerca di 1 film su dvd di St. King che dovrebbe uscire proprio oggi e che il mio edicolante di fiducia non avrà... :icon_twisted:
Xtanto 1 vagabondo BUONGIORNO .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso