Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un po' umido, vista la giornata uggiosa, ma gia' al lavoro da una buona mezz'ora :eusa_wall:
Buongiorno a tutti sperando che arrivi un po' di sole! :D
La pioggia non la sopporto proprio....

Dopo l'assenza di ieri..rieccomi qua per i dovuti auguri di una BUONA GIORNATA!!!!:D

confermo quanto detto dal buon lazy, giornata uggiosa qua a RM... :icon_rolleyes: ....ma a me questo tempo non dispiace, anzi.... nell'aria c'è già un non so che di "primaverile"....
BUONGIORNO A TUTTI !

x powermax : vedo che hai cambiato ancora avatar... Niente a che vedere con la pantera che in questi gg. tutti vedono qui a Roma ? :badgrin:
Se eri 1 donna , potevi essere la protagonista di un nuovo remake de "il bacio della pantera" . :D

Mah..ti dirò..la pantera mi è sempre piaciuta sin da bambino..in questi giorni ho girato molto per trovare una bella foto da usare come avatar..ma nulla da fare..ed a un certo punto..zacchete la foto proprio sull'articolo della pantera romana..preso la palla al balzo:D:icon_wink:

Stamattina mi sento alquanto fiacco... ma x fortuna è venerdì e forse mi attendono 2 gg. di riposo. :D
Con questa speranza, a voi tutti il mio BUONGIORNO .

Oggi e' venerdi 17...Brrrrrrrrrrrrr:sad:
Domani devo pure lavora'....Mah
Vabbe' BUONGIORNO a tutti .
Ciao :D

mattina piovosa, leggero mal di testa, venerdì 17..... beh, le premesse ci sono tutte....:icon_redface:... comunque sia:
BUONGIORNO

Confermo, qui mattinata grigia, umida, tiepidina e piovosetta... E io ho un sonno che non vi dico, malgrado sia andato pure a dormire abbastanza presto. Vabbè mo' vado a farmi 'na flebo di caffè, magari funziona! :icon_wink:
Buona giornata a tutti! :happy3:

Nel frattempo, qui a Roma è uscito un po' di sole (striminzito) e la temperatura si è elevata...
Va a finire che invece di chiamare questo post "il buongiorno del mattino" , lo ribattezzeremo "previsioni e condizioni meteo della mattinata". :badgrin:

ALEX44 ha scritto:
Nel frattempo, qui a Roma è uscito un po' di sole (striminzito) e la temperatura si è elevata...
Va a finire che invece di chiamare questo post "il buongiorno del mattino" , lo ribattezzeremo "previsioni e condizioni meteo della mattinata". :badgrin:
:D :D :D :D :D :D

Vedo che dormite tutti :D :D :D
Beati voi....oggi me tocca' lavora' :eusa_wall:
Pazienza....
Auguro a tutti una buona giornata ed un buon fine settimana :D

ciao lazy e buona giornata a te che sei così mattiniero .
Io sono stato svegliato alle 9.15 da 1 telefonata, indirizzata alla mogliettina... :icon_twisted: Ora sono pronto x uscire di casa che ho un sacco d' impicci da sbrigare...
Ovviamente buona giornata a tutti.

qui piove.......
sono al lavoro dalle sette e niente festa sino a lunedi'
buona gionata a tutti e buona domenica

oh, che bello alzarsi TARDI nel weekend.....
...peccato che il mio vicino del piano di sopra abbia deciso di fare le grandi pulizie molto prima che io mettessi giu` i piedi dal letto...:icon_twisted:
vabbuo`.... giornata tiepida, sole misto a nuvole, aria (abbastanza) pulita.....
....BUONGIORNO

Quest' oggi è domenica e si può stare tranquillamente in panciolle, anche se la mogliettina è già in cucina a preparare il pranzetto :eusa_whistle: Ospiti cognato (il di lei fratello) e svizzerotta... Si prevede 1 mangiata pantagruelica... :badgrin:
Nell' attesa del pranzo, il solito BUONGIORNO .

Eccomi qua , come tutte le mattine feriali e lavorative :sad: , a darvi il consueto mattiniero BUONGIORNO .

BUONGIORNO bagnato! Ero convinto di avere l'ombrello in macchina, invece niente! Risultato ovvio...Bah:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso