Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina mi sono alzato presto, non xchè avessi qualcosa di urgente da fare, ma semplicemente xchè avevo finito il sonno :eusa_wall:
+ tardi andremo al Parco Leonardo, giacchè la mogliettina deve vedere 1 ferro da stiro (quelli a caldaia :D ) , in quanto quello regalatole da mia sorella anni fà funziona poco e male. :sad:
Ed allora vi saluto sia con 1 proverbio che mi pare adatto :
Le piccole spese son quelle che vuotano la borsa
che con il consueto BUONGIORNO .

quest'oggi dovrei trascorrerlo tranquillamente a casa, con la sola preoccupazione di masterizzare dei film che sono su dvd riscrivibili, portandoli su 1 supporto normale. :D
Poichè vedo che i "miei proverbi" non vi "colpiscono" :icon_rolleyes: , continuerò ugualmente a "tediarvi" con essi :5eek:
Allora quale miglior detto di quello latino
Gutta cavat lapidem (La goccia fa il buco nella pietra) ?
A tutti 1 sereno BUONGIORNO .

Già in piedi e quasi pronto ad uscire. :D
Pure stamattina mi tocca andare da 1 parte all'altra di Roma, ma x fortuna in posti raggiungibili facilmente con la metro, visto che nonostante le ferie (altrui :eusa_whistle: ) la città ha sempre 1 traffico caotico... :eusa_wall:
Ed allora vi lascio con il consueto pensierino :
L’istruziàn l’é quall ch’avanza quand as é dscurdè tòtt quall ch’as' é imparè. (L’istruzione è ciò che resta quando si è scordato tutto ciò che si è imparato) ed il consueto BUONGIORNO .

Si vede che tanti sono già in ferie al momento solo 25 iscritti loggati, Buona giornata a tutti, sveglia dormiglioni!;):D

Da parte mia sono ben sveglio, visto che sto x uscire e sbrigare le mille :eusa_wall: faccende che oggi mi attendono. :eusa_whistle:
Ed allora vi lascio con questo detto toscano :
Chi guarda a ogni nuvolo, non fa mai viaggio.
X cui "armiamoci e partiamo", salutandovi con 1 veloce BUONGIORNO .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso