Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche se sono già in piedi da 1 bel po' , ed ho preferito lasciar dormire ancora mogliettina e nipotino :D , mi sono collegato solamente adesso.
Ora si sono svegliati entrambi e tra poco, ma da solo :icon_twisted: , lo porterò a spasso, visto che lei deve pensare a preparare 1 lauto pasto. :icon_bounce:
Come avvisa 1 proverbio :
La mattina è la madre dei mestieri e la notte dei pensieri
così vi lascio con 1 solerte BUONGIORNO .

Cari ragazzi datevi 1 mossa : oggi è lun. e dovete, e sottolineo dovete :D , andare al lavoro, mentre io no, essendo già pensionato.:eusa_whistle:
Quindi coraggio, fate i "bravi" e lavorate come si deve... :eusa_wall:
Non seguite allora il mio esempio di "nullafacente" :icon_twisted: , giacchè come avvisa il proverbio :
I cattivi esempi si imitano facilmente, quelli buoni difficilmente :5eek:
Tra poco ri-accompagneremo il nipotino a Ronciglione, dove pure pranzeremo, ritornando a Roma in pieno pom. o serata, visto che poi faremo qualche altro giro :icon_rolleyes:
A tutti 1 cordiale BUONGIORNO .

Stamattina mi son dovuto alzare presto :icon_twisted: , giacchè la mogliettina deve andare alla visita di controllo x il menisco, neanche giocasse a pallone... :eusa_wall:
E + tardi , x consolarmi dell' alzataccia :eusa_whistle: , andrò in uff. a farmi offrire la colazione da 1 dei 2 lazialotti, + che mai pimpanti xchè la loro squadra è 1.a in classifica. :crybaby2:
Ed allora seguiamo la massima di Confucio :
Quando si è in un pasticcio tanto vale goderne il sapore.
A tutti 1 mattiniero BUONGIORNO .

Sono già in piedi e tra poco uscirò :icon_rolleyes: : destinazione l' uff. post. x pagare 1 bollettino abbastanza salato. :icon_twisted:
X sicurezza, non si sa mai quanta fila ci sarà :eusa_think: , porterò con me 1 libro giallo di 1 scrittore olandese. :D
Andando via da casa così presto, seguo fedelmente quel detto :
Chi ha da fare non dorme
A tutti 1 sereno, benchè io sia triste , BUONGIORNO .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso