Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Anche se sono già in piedi da 1 bel po' , ed ho preferito lasciar dormire ancora mogliettina e nipotino , mi sono collegato solamente adesso.
Ora si sono svegliati entrambi e tra poco, ma da solo , lo porterò a spasso, visto che lei deve pensare a preparare 1 lauto pasto.
Come avvisa 1 proverbio : La mattina è la madre dei mestieri e la notte dei pensieri
così vi lascio con 1 solerte BUONGIORNO .
Cari ragazzi datevi 1 mossa : oggi è lun. e dovete, e sottolineo dovete , andare al lavoro, mentre io no, essendo già pensionato.
Quindi coraggio, fate i "bravi" e lavorate come si deve...
Non seguite allora il mio esempio di "nullafacente" , giacchè come avvisa il proverbio : I cattivi esempi si imitano facilmente, quelli buoni difficilmente
Tra poco ri-accompagneremo il nipotino a Ronciglione, dove pure pranzeremo, ritornando a Roma in pieno pom. o serata, visto che poi faremo qualche altro giro
A tutti 1 cordiale BUONGIORNO .
Stamattina mi son dovuto alzare presto , giacchè la mogliettina deve andare alla visita di controllo x il menisco, neanche giocasse a pallone...
E + tardi , x consolarmi dell' alzataccia , andrò in uff. a farmi offrire la colazione da 1 dei 2 lazialotti, + che mai pimpanti xchè la loro squadra è 1.a in classifica.
Ed allora seguiamo la massima di Confucio : Quando si è in un pasticcio tanto vale goderne il sapore.
A tutti 1 mattiniero BUONGIORNO .
Sono già in piedi e tra poco uscirò : destinazione l' uff. post. x pagare 1 bollettino abbastanza salato.
X sicurezza, non si sa mai quanta fila ci sarà , porterò con me 1 libro giallo di 1 scrittore olandese.
Andando via da casa così presto, seguo fedelmente quel detto : Chi ha da fare non dorme
A tutti 1 sereno, benchè io sia triste , BUONGIORNO .