Samsung 933HD-T200-220-240-260HD (Vers. Sw T-TMZLDEUC-1001 del 03/03/10)

Ciao, mi sono appena registrato per un problema con un T260HD che perde i canali, non sapevo della combinazione tasti per leggere il software lo letto ora.
Il televisore è di mia suocera e l'ho portato a riparare presso la catena Euronics a fine novembre è tornato all'inizio di gennaio ed ora ha nuovamente perso i canali non mi ricordo il firmware che aveva quello installato ora che si legge nella pagina di aggiornamento software è il seguente 2009/04/30_001004 a me sembra sia lo stesso con cui lo avevo mandato in assistenza, qualcuno mi conferma che con questo firmware si incorre nel problema della perdita canali? Qual'è l'ultimo firmware per questo televisore?
Meglio eventualmente contattare Samsung che riportarlo in Euronics?
Grazie

pk61 ha scritto:
Ciao, mi sono appena registrato per un problema con un T260HD che perde i canali, non sapevo della combinazione tasti per leggere il software lo letto ora.
Il televisore è di mia suocera e l'ho portato a riparare presso la catena Euronics a fine novembre è tornato all'inizio di gennaio ed ora ha nuovamente perso i canali non mi ricordo il firmware che aveva quello installato ora che si legge nella pagina di aggiornamento software è il seguente 2009/04/30_001004 a me sembra sia lo stesso con cui lo avevo mandato in assistenza, qualcuno mi conferma che con questo firmware si incorre nel problema della perdita canali? Qual'è l'ultimo firmware per questo televisore?
Meglio eventualmente contattare Samsung che riportarlo in Euronics?
Grazie

Si, effettivamente quel tipo di firmware è affetto da perdita dei canali, l'ultimo è il 1005 come hanno appena aggiornato al mio tv...e ti conviene chiamare samsung te lo aggiornano loro gratis, viene il corriere a casa lo prende e te lo riporta aggiornato, ci mettono dai 5 ai 10 giorni per fare tutto. ciao

Ciao!
ho un samsung 933hd comprato lo scorso giugno.
entrando nel service menu ho trovato questi codici in prima pagina:

T-C19PEUC-1003.1
T-TOCPEUSB-1007
DTP-LP-0172-19
DTP-LP-APP-0151-01

sapreste ricavarne la versione del software e la marca del pannello?

io ho un t240hd ma non si può aggiornare manualmente? non vorrei chiamare samsung perchè ho sentito che c'è il rischio che non ti riportino il tuo indietro ma un altro monitor, ora visto che io lo tengo al top non vorrei me ne portassero uno rovinato.

19monkey88 ha scritto:
io ho un t240hd ma non si può aggiornare manualmente? non vorrei chiamare samsung perchè ho sentito che c'è il rischio che non ti riportino il tuo indietro ma un altro monitor, ora visto che io lo tengo al top non vorrei me ne portassero uno rovinato.

No non è possibile aggiornarlo manualmente.
Non è assolutamente vero che te ne mandano un'altro...la verità è che te ne mandano un'altro quando il tuo è difettoso e questo processo di assistenza si chiama SWAP (cioè riparazione o sostituzione con uno di pari caratteristiche o superiore), in realtà tu lo devi solo aggiornare tramite un'altra modalita chiamata PICK & RETURN dove lo vengono a prendere lo aggiornano e te lo rimandano (il tuo non un'altro), tutto assolutamente gratis (ci mancherebbe!)...;)

salve a tutti, possiedo il T220HD e malauguratamente ho aggiornato alla versione del software successiva e ora mi riavvia il televisore di continuo ogni 5 secondi. C'è un modo per ripristinarlo? ho fatto il reset dal service menu ma niente.....HELP!

Scusate se uppo una discussione un po' vecchia, ma ho un problemino: dopo lo switch off il televisore si bloccava se scorrevo la lista canali uno ad uno, così l'ho portato in assistenza dove è stato aggiornato il firmware e il problema si è risolto, mi accorgo solo ora che però non funziona più la memoria televideo, ovvero se scorro le pagine (anche solo di una) carica tutte le volte, invece prima caricava solo quando lo aprivo e poi potevo anche andare avanti di 500 senza che caricasse.
Qualcuno sa se è stata rimossa la funzione con l'ultimo firmware o se devo portarlo ancora in assistenza?

da qualche settimana il mio t220hd si bloccano i canali e il telecomando non risponde, almeno non perde la memoria della sintonia.

accendo regolarmente la tv ma nello scorrere i canali o si blocca a schermo nero sentendo l'audio o si blocca il canale con la schermata dell'OSD fissa.

mesi fa' mi si bloccava ma dopo un aggiornamento della ricerca canali si era messo calmo.

come assistenza Samsung in prov di Reggio Emilia a chi mi posso rivolgere?

i vari aggiornamenti automatici sono attivi?
Se tanti canali sono lì memorizzati e non trasmettono ti consiglio di rifare la lista canali.

i canali li ricevo tutti ,è che si blocca nel passare da un canale all'altro.

martedi lo porto all'assistenza COOP ,così se la sbrogliano loro.

ieri volevo portarlo alla coop........a casa lo accendo, faccio zapping per 10minuti e non è bloccato 1volta!!!! l'elettronica è veramente strana!!! appena me lo torna a fare lo porto via

T240hd

Chiedo gentilmente ad Ercolino come posso aggiornare il firmware del mio T240HD; infatti sul sito della samsung, alla pagina:
http://www.samsung.com/it/consumer/.../EN/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=support
compare l'aggiornamento T-T24PEUC-1010.0, dicendo di usare la porta usb del monitor. E' proprio questo è il problema: il T240HD non ha porte usb.
Quindi come fare l'aggiornamento?
Sarà messo ota?
Grazie

Bisogna poi vedere se effettivamente rientreranno nell'ota, ma questo non te lo saprei dire, se ci saranno novità sarete come sempre avvisati
SE samsung mette disponibile un sw sul proprio sito le possibilità di un'ota sono più difficili, però ovviamente tu non lo puoi caricare.
ps. guardavo nel titolo del 3d la versione

In caso contrario dovrai rivolgerti all'assistenza.

Ho lo stesso problema di aggiornamento col mio 2333 HD che non ha la porta usb.Ho scritto alla samsung vediamo che mi rispondono.saluti

T240hd

Io ho lo stesso problema. Quando ti risponderanno, se puoi, dicci cosa ti hanno scritto.
Ciao

Indietro
Alto Basso