Shpalman80 ha scritto:Si si.... è presente
Grazie, mi sto orientando sul Samsung sperando che il firmware per trasformarlo in player/PVR esca presto....
x _Ares_
Si, ottica
Ciao,
cdr
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Shpalman80 ha scritto:Si si.... è presente
Non preoccuparti le partite dei mondiali saranno in 16:9 ed in hd nativo.stefanofirst ha scritto:ciao, vi scrivo perchè oggi ho acquistato il samsung hd ovviamente per iniziare a godermi l'hd con il mio 40 pollici sempre samsung, ma quando sono andato su RAI HD ho notato che l'immagine trasmessa è tipo 4:3 (ha le bande nere verticali, una a sinistra ed una a destra). sono quando trasmettono la pubblicità riesco a vedere a schermo intero. potete dirmi come mai e se posso fare qualcosa? non intendo vedere l'italia in questo modo.
n.b. il mio tv samsung non è vecchio, ha 1 anno di vita ed è un full hd.
vi ringrazio in anticipo.
ciao
Si, ne sono certo. Spero che non sia necessario mandarlo in assistenza, anche perchè per il resto va benissimo.Danica ha scritto:Ciao,
Sul mio nessun problema l'epg funziona dal primo giorno e si aggiorna senza problemi. E' l'epg tv sorisi e canzoni. Sei sicuro di lanciare l'applicazione con il tasto giusto o di essere sintonizzato su un canale che trasmette l'epg?
Telecomando universale ed estetica. Ovviamente anche per la probabilità di una futura implementazione della funzione pvr.cdr ha scritto:stefanofirst e luchetto, potreste spiegarmi i motivi che vi hanno portato alla scelta del Samsung rispetto a Humax e Telesystem?
Grazie,
cdr
139,00 euro da mediaworldgenzo78 ha scritto:quanto costa?