dai che dopo ritorna...MasterBlaster78 ha scritto:![]()
Ma quale momento Daniele.....si è presentata con un completino militare che non fa "intravedere" un "pupazzo"...
![]()
![]()
e che copriva il lato b soprattutto...
![]()
però è sempre una bella "topolona"....
![]()
![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dai che dopo ritorna...MasterBlaster78 ha scritto:![]()
Ma quale momento Daniele.....si è presentata con un completino militare che non fa "intravedere" un "pupazzo"...
![]()
![]()
e che copriva il lato b soprattutto...
![]()
però è sempre una bella "topolona"....
![]()
![]()
![]()
![]()
M. Daniele ha scritto:E vabbè non è che Dita Von Teese eh...mò vuoi troppo...![]()
![]()
 ..io le sarei "saltato addosso" fossi stato presente in sala a Sanremo...davanti alle telecamere e in Eurovisione....

MasterBlaster78 ha scritto:Eh beh la Von Teese fa uno spettacolino niente male davvero.....io le sarei "saltato addosso" fossi stato presente in sala a Sanremo...davanti alle telecamere e in Eurovisione....
![]()
![]()
![]()
![]()
intanto ci sono i "bimbi" della De Filippo in azione e mi sto sentendo "quasi male"....
ottytrain4:

sembra un pò migliorata direi....
 ...sicuramente meglio di Susan Boyle 

di qualche giorno fa.....

MasterBlaster78 ha scritto:Eh beh io la vorrei "dal vivo" la Von Teese Daniele...i filmatini su internet lasciamoli ai "ragazzini"....capisci a mè...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Intanto sul palco c' è Arisa...
![]()
sembra un pò migliorata direi....
...sicuramente meglio di Susan Boyle
![]()
![]()
![]()
di qualche giorno fa.....
![]()
![]()
![]()
ho ancora gli "incubi" solo a pensarci....
![]()
Ma come fa a piacere, io non lo so...advanced85 ha scritto:Grande Marcoooooooo.....gli archi fenomenali......
![]()
M. Daniele ha scritto:Chiedi troppo...comunque quella è l'esibizione a Sanremo...![]()
 Così almeno tengo il Pip attivato....

ale83_webmaster ha scritto:Ma come fa a piacere, io non lo so...![]()

de gustibus...pensa gli hanno fatto i complimenti anche artisti come celentano, mina e la pausini....quindi non sono l'unico che cha visto qualcosa....poi l'orchestra del festival batte le mani solo a lui...sarà un caso....ale83_webmaster ha scritto:Ma come fa a piacere, io non lo so...![]()

ale83_webmaster ha scritto:Ero un suo fan...![]()

Eh beh...capita...
 MasterBlaster78 ha scritto:Eh beh l' ho visto "in diretta" ricordi ?....![]()
...comunque Daniele quando ci sarà di nuovo la Lopez ? sempre se ci sarà di nuovo...
Così almeno tengo il Pip attivato....
![]()
il Pip è il picture in picture eh...nulla di "sconcio"....
![]()
![]()
![]()
Beh se si danno i giudizi per come si veste o come si comporta...direi che c'entra molto poco per come canta...cmq mi mette carica.....a prte altre 2-3 canzoni il resto è un mortorio.....ale83_webmaster ha scritto:No, comunque l'ho sentito anche altre volte a Marco Mengoni ed è bravo, non c'è dubbio.
Però stasera per come s'è presentato tutto truccato e come cantava da effemminato non si poteva guardare...![]()
Sì, sì, mi sono redento...MasterBlaster78 ha scritto:![]()
Eh beh...capita...
Spero solo che tu abbia cambiato idea negli anni...
![]()
![]()

ale83_webmaster ha scritto:No, comunque l'ho sentito anche altre volte a Marco Mengoni ed è bravo, non c'è dubbio.![]()
M. Daniele ha scritto:e alle 23:35 ci saranno i Froc...ops...Tokio Hotel con la canzone nuova...![]()
![]()

..è tutta colpa tua Daniele 

MasterBlaster78 ha scritto:
Mi raccomando ragazzi: a quell' ora cambiamo tutti canale eh ?![]()
![]()
INtanto sto guardando Sanremo invece delle olimpiadi....
..è tutta colpa tua Daniele
e di Jennifer Lopez....
![]()
![]()
![]()
![]()