Sanremo 2010 [Vince Valerio Scanu]

MasterBlaster78 ha scritto:
:5eek:

Ma quale momento Daniele...:sad: ..si è presentata con un completino militare che non fa "intravedere" un "pupazzo"...:sad: :sad: :sad: e che copriva il lato b soprattutto...:5eek: :eusa_shifty: però è sempre una bella "topolona"....:evil5: :happy3: :D ;)
dai che dopo ritorna...;)

M. Daniele ha scritto:
E vabbè non è che Dita Von Teese eh...mò vuoi troppo...:D :D

Eh beh la Von Teese fa uno spettacolino niente male davvero...:eusa_think: ..io le sarei "saltato addosso" fossi stato presente in sala a Sanremo...davanti alle telecamere e in Eurovisione....:5eek: :eusa_shifty: :D :D ;) intanto ci sono i "bimbi" della De Filippo in azione e mi sto sentendo "quasi male"....:pottytrain4:

Eh beh la Von Teese fa uno spettacolino niente male davvero...:eusa_think: ..io le sarei "saltato addosso" fossi stato presente in sala a Sanremo...davanti alle telecamere e in Eurovisione....:5eek: :eusa_shifty: :D :D ;) intanto ci sono i "bimbi" della De Filippo in azione e mi sto sentendo "quasi male"....:pottytrain4:

Rifatti gli occhi...http://www.youtube.com/watch?v=_Caz1PXBFoc :D :D :D

Eh beh io la vorrei "dal vivo" la Von Teese Daniele...i filmatini su internet lasciamoli ai "ragazzini"....capisci a mè...:evil5: :evil5: :evil5: :happy3: :D ;) Intanto sul palco c' è Arisa...:5eek: :eusa_shifty: sembra un pò migliorata direi....:eusa_think: ...sicuramente meglio di Susan Boyle :5eek: :5eek: :5eek: :eusa_shifty: di qualche giorno fa.....:eusa_shifty: :D :evil5: ;) ho ancora gli "incubi" solo a pensarci....:eusa_shifty:

Eh beh io la vorrei "dal vivo" la Von Teese Daniele...i filmatini su internet lasciamoli ai "ragazzini"....capisci a mè...:evil5: :evil5: :evil5: :happy3: :D ;) Intanto sul palco c' è Arisa...:5eek: :eusa_shifty: sembra un pò migliorata direi....:eusa_think: ...sicuramente meglio di Susan Boyle :5eek: :5eek: :5eek: :eusa_shifty: di qualche giorno fa.....:eusa_shifty: :D :evil5: ;) ho ancora gli "incubi" solo a pensarci....:eusa_shifty:

Chiedi troppo...comunque quella è l'esibizione a Sanremo...;)

M. Daniele ha scritto:
Chiedi troppo...comunque quella è l'esibizione a Sanremo...;)

Eh beh l' ho visto "in diretta" ricordi ?....:D ;) ...comunque Daniele quando ci sarà di nuovo la Lopez ? sempre se ci sarà di nuovo...:eusa_shifty: Così almeno tengo il Pip attivato....:evil5: ;) il Pip è il picture in picture eh...nulla di "sconcio"....:eusa_shifty: :lol: ;)

ale83_webmaster ha scritto:
Ma come fa a piacere, io non lo so... :icon_rolleyes:
de gustibus...pensa gli hanno fatto i complimenti anche artisti come celentano, mina e la pausini....quindi non sono l'unico che cha visto qualcosa....poi l'orchestra del festival batte le mani solo a lui...sarà un caso....

No, comunque l'ho sentito anche altre volte a Marco Mengoni ed è bravo, non c'è dubbio. ;)
Però stasera per come s'è presentato tutto truccato e come cantava da effemminato non si poteva guardare... :5eek:

Eh beh l' ho visto "in diretta" ricordi ?....:D ;) ...comunque Daniele quando ci sarà di nuovo la Lopez ? sempre se ci sarà di nuovo...:eusa_shifty: Così almeno tengo il Pip attivato....:evil5: ;) il Pip è il picture in picture eh...nulla di "sconcio"....:eusa_shifty: :lol: ;)

Credo di si...alle 23:15 dovrebbe cominciare la finale delle "Nuove proposte" e alle 23:35 ci saranno i Froc...ops...Tokio Hotel con la canzone nuova...:D :D

No, comunque l'ho sentito anche altre volte a Marco Mengoni ed è bravo, non c'è dubbio. ;)
Però stasera per come s'è presentato tutto truccato e come cantava da effemminato non si poteva guardare... :5eek:
Beh se si danno i giudizi per come si veste o come si comporta...direi che c'entra molto poco per come canta...cmq mi mette carica.....a prte altre 2-3 canzoni il resto è un mortorio.....;)

Ha sicuramente una grande estensione vocale....;) ...e comunque continuando a parlare seriamente i brani di Noemi e di Fabrizio Moro sono molto "radiofonici" e "orecchiabili"....;)

M. Daniele ha scritto:
e alle 23:35 ci saranno i Froc...ops...Tokio Hotel con la canzone nuova...:D :D

:pottytrain5:

Mi raccomando ragazzi: a quell' ora cambiamo tutti canale eh ? :evil5: :D ;) INtanto sto guardando Sanremo invece delle olimpiadi....:crybaby2: ..è tutta colpa tua Daniele :D e di Jennifer Lopez....:evil5: :happy3: :D ;)

:pottytrain5:

Mi raccomando ragazzi: a quell' ora cambiamo tutti canale eh ? :evil5: :D ;) INtanto sto guardando Sanremo invece delle olimpiadi....:crybaby2: ..è tutta colpa tua Daniele :D e di Jennifer Lopez....:evil5: :happy3: :D ;)

E vabbè una cosa devi vedere...goditi Povia e Marco Masini e tra poco credo si esibirà finalmente Jessica Brando. ;)

Indietro
Alto Basso