Sanremo 2010 [Vince Valerio Scanu]

alex86 ha scritto:
In precedenza mi ero espresso favorevolmente sul testo della canzone Italia amore mio, errore madornale. E' un falso patriottismo...Ma chi l'ha scritta lo sa bene che facendo leva sulla nazionale avrebbe scaldato i cuori di tanti calciomani sfegatati.
Solo ieri sera il testo parlava della nazionale di calcio, le altre sere al posto di quel passo si parlava di Emanuele Filiberto che non poteva tornare non per colpa sua, ecc. ecc.

Pubblicità occulta (anzi evidentissima) a Sanremo

La vetrina di Sanremo fa gola a tutti. Se poi gli ascolti sono quelli del 60º Festival, sempre al di sopra della soglia dei 10 milioni di telespettatori, la tentazione di infilare più pubblicità è irresistibile. La soluzione si chiama pubblicità occulta. Anzi, più che occulta evidentissima, come la scritta DSqared sulle magliette indossate ieri sera dagli acclamati Tokio Hotel. E cosa dire della seconda serata, quando l’attrice Michelle Rodriguez si è presentata sul palco con un giubbotto di pelle nera, che non c’entrava nulla con l’abito tutto spacchi e volant, e che si è immediatamente tolto, con chiarissimo marchio Belstaff sul braccio? E non finisce qui. Possibile che Michelle, attrice americana di origini portoricane, dopo aver precisato di non essere mai venuta prima in Italia abbia sentito il desiderio di partecipare guarda caso proprio al carnevale di Cento, con immediata e puntuale sottolineatura di Antonella Clerici delle bellezze del carnevale ferrarese?

di Stefania Zizzari (Sorrisi.com)

ale83_webmaster ha scritto:
Solo ieri sera il testo parlava della nazionale di calcio, le altre sere al posto di quel passo si parlava di Emanuele Filiberto che non poteva tornare non per colpa sua, ecc. ecc.
ma per colpa di suo nonno!!! questa canzone sa di riabilitazione per i savoia! Che schifo!

ale83_webmaster ha scritto:

Ma che fanno? Cambiano la canzone a seconda di come gli gira? :eusa_think:

alex86 ha scritto:
Ma che fanno? Cambiano la canzone a seconda di come gli gira? :eusa_think:
Ripeto il cambiamento lo ha autorizzato Mazzi, perchè faceva parte del "duetto" con lippi

All'Ariston stasera Costanzo con 3 operai di Termini Imerese

SANREMO - Non solo cantanti e superospiti. L'Ariston stasera ospitera' anche Maurizio Costanzo che aprira' il festival di Sanremo. Con il popolare giornalista anche tre operai di Termini Imerese. (RCD)

Ma la pensione per i vari Costanzi, Pippi Baudi, etc. non arriva mai? Un enorme risparmio per le casse della previdenza sociale, ma a che prezzo per noi che stiamo davanti alla tv a vedere le mummie che camminano! :D

nicola84 ha scritto:
non vi indignate troppo...ricordate che sono solo canzonette! :D
Ma canzonette di basso livello, non è nemmeno tanto per chi la canta...

Come fa a stare in finale, quando invece "La notte delle fate" e "Jammo ja'" sono state eliminate?
Ma d'altronde un po' tutti votano più il cantante che la canzone.
E il principe sembra sia amato dai televotanti...
Io ho paura che addirittura lo facciano vincere. :5eek:

Beh Filiberto ha già vinto un programma Rai, non sarebbe certo la prima volta ;) Non ho sentito la canzone, in realtà del Festival ho sentito solo il ritornello alla radio della canzone della figlia di Zucchero, ma mi fa senso che Filiberto sia stato messo nella possibilità di cantare. Eccone un altro che manderei lavorare la terra :D

Scaletta dell'ultima serata del Festival di Sanremo

Bambini Iko Iko

Antonella introduce serata

Maurizio Costanzo

ARTISTA 1
ARTISTA 2
ARTISTA 3
ARTISTA 4

Shava Shava

ARTISTA 5
ARTISTA 6
ARTISTA 7

Michael Jackson tribute

ARTISTA 8
ARTISTA 9
ARTISTA 10

Esecuzione canzone vincitrice Nuova Generazione

Lorella Cuccarini

Comunicazione 3 canzoni Artisti finaliste

Banda dei Carabinieri

Via al televoto

1° FINALISTA
2° FINALISTA
3° FINALISTA

Stop al televoto

Comunicazione ed esecuzione canzone artista vincitrice

SANREMONEWS

E invece ci sarò "infedeli"...:evil5: ..eccomi qua...:D ...e poi la Cuccarini non mi sembra poi così "da buttare":eusa_think: cari Daniele e advanced...:evil5: :5eek: :eusa_shifty: :D ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
E invece ci sarò "infedeli"...:evil5: ..eccomi qua...:D ...e poi la Cuccarini non mi sembra poi così "da buttare":eusa_think: cari Daniele e advanced...:evil5: :5eek: :eusa_shifty: :D ;)

Mica ho detto che è da buttare. Ho solo detto che ti devi accontentare solo di quella...ci sarà anche Mary J. Blige ma non so se è di tuo gusto. :D :D

Comunque stasera la finale comincerà più presto rispetto alle altre sere. Comincerà alle 20:35 esattamente. ;)

A dopo...:)

mmmm...la guida dice alle 21.10.....è no tocca saperlo...anche perchè ho le Olimpiadi....oggi è giornata di medaglie per noi....;)

Indietro
Alto Basso