Qualcosa farà testo......I fans su Facebook, le classifiche, i passaggi in radio....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Flask ha scritto:Nell'era della musica scaricata illegalmente non si può più capire davvero chi ha successo. Magari Scanu venderà 100mila copie mentre Malika verrà scaricata 1 milione di volte. Malika sarà nei lettori mp3 di tutti ma non sarà dimostrabile visto che nessuno avrà pagato per quella musica mentre Scanu sembrerà che venda solo luiSono anni che le vendite non fanno più testo ormai.
advanced85 ha scritto:Qualcosa farà testo......I fans su Facebook, le classifiche, i passaggi in radio....
alex86 ha scritto:Vorrà dire che il suo pubblico è fatto di ladri.![]()
Flask ha scritto:alex se tu mai, e sottolineo mai hai violato il copyright di un'artista ti invidio. Mai neanche un video su youtube caricato illegalmente hai visto? Mai un divx? L'adsl la paghi solo per navigare senza aver mai scaricato nulla? Sul pc hai tutti programmi originali e non hai mai installato un programma crackato? Sarà ma non ci credo scusami. A parole sono tutti virtuosi e santi.
E che c'azzecca che hanno votato più del 50% dei componenti dell'orchestra?nicola84 ha scritto:Lo ha spiegato Azzalini: l'Orchestra Festival Sanremo - ha spiegato Azzalini - si è espressa con 33 elementi (quindi piu' del 50 per cento dei componenti) e "non c'e' stato nessuno che ha espreso un netto dissenso nei confronti di qualcuno dei brani, lo stesso Trio ha avuto la sua percentuale di voto". L'eccellenza - ha quindi aggiunto Azzalini - era concentrata su Cristicchi, "in maniera minore gli altri".
massera ha scritto:Hai ragione su molte cose. Intanto forse io sono l'unico "fesso" che ho tutti programmi originali sul mio pc e non ho taroccato nulla.
E non ci credere... Io ho la coscienza a posto. Vuoi che ti inizio ad incollare un po' di fatture? Io non lo so...Sarà ma non ci credo scusami. A parole sono tutti virtuosi e santi.
ale83_webmaster ha scritto:E che c'azzecca che hanno votato più del 50% dei componenti dell'orchestra?
Per me poteva votare anche un solo componente, ma siccome il voto nel computo totale aveva un peso del 50% (e l'altro 50% ce l'aveva il televoto) non è possibile matematicamente che siano passati 3 forti solo al televoto.
E poi Azzalini dica quello che vuole, ma la contestazione c'è stata soprattutto per l'esclusione di Malika Ayane su cui tutti erano d'accordo.
Se fosse passata lei e due di quelli che poi sono andati effettivamente in finale lo posso capire, ma così no (se fosse tutto regolare il sistema di voto, allora significa che Malika Ayane nel televoto era ultima).
Flask ha scritto:Non ci credevo che non l'avessi mai fatto (non penso che ci siano santi sulla terra), ma correttamente hai ammesso di averlo fatto e quindi facevo bene a non crederci
ps: sul conto della "vetrina" la penso diversamente. Anche se non sei tu a romperla usufruisci dell'atto di chi l'ha rotta guardando i video su youtubeMa non è questo il 3d per discuterne.
Ma io non dico che non dovrebbe essere contento...Ci mancherebbe...Se però io fossi al suo posto non farei i salti dalla gioia...Non è il massimo vincere e avere delle ombre...Poi a Domenica In c'era la gente chi gli faceva il pollice giù, le telefonate contro...Non è proprio il massimo...nicola84 ha scritto:Ma x quale motivo non dovrebbe essere contento?
Io preferivo altri a Scanu, ma non x questo penso che la vittoria di Scanu sia immeritata e ingiusta: parlare di "ingiustizia" quando si parla di canzoni mi sembra esagerato; poi non mi sento di dire che Scanu non abbia meritato (penso che meritasse di più qualcun altro, ma rimane una mia discutibile opinione, e non voglio togliere nulla a Scanu).
DTTutente ha scritto:Ma io non dico che non dovrebbe essere contento...Ci mancherebbe...Se però io fossi al suo posto non farei i salti dalla gioia...Non è il massimo vincere e avere delle ombre...
DTTutente ha scritto:Poi a Domenica In c'era la gente chi gli faceva il pollice giù, le telefonate contro...Non è proprio il massimo...![]()
Ma sono io che non mi spiego o siete voi che non capite?nicola84 ha scritto:Guarda che Mengoni era, ad es., molto apprezzato dall'orchestra.
E Azzalini ha detto anche che il Trio (malefico) li ha presi i voti dall'orchestra.
Capita di paventare la truffa quando non si è d'accordo con un risultato...ma non è troppo comodo?![]()
ale83_webmaster ha scritto:Ma sono io che non mi spiego o siete voi che non capite?
Io non dico che nessuno dei tre finalisti piacesse all'orchestra, ma non è nemmeno possibile che all'orchestra piacessero tutti e tre i finalisti, checché ne dica Azzalini, altrimenti, scusa, ma allora per quale motivo l'orchestra ha protestato?
ale83_webmaster ha scritto:Invece Valerio Scanu sul canale ufficiale della EMI Music Italia ha pubblicato già il 10 febbraio 2010, ben 6 giorni prima dell'inizio del Festival un video della sua canzone "inedita", cosa assolutamente vietata dal regolamento. Questo andava squalificato!
http://www.youtube.com/watch?v=1lhQX-MaVTk
Con i televoti si può bensissimo taroccare...Tutti possono affittare call center...nicola84 ha scritto:Il punto è capire la consistenza di queste "ombre": in questo caso, mi sembra che siano, come quelle di anni scorsi, un po' campate x aria, nel senso che irregolarità non se ne vedono proprio....![]()