"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

TVmania ha scritto:
Si ma non sapete quando.
E se SKY domani non avesse abbastanza fondi per metter su questo servizio?
Che ne sapete...avete rotto voi.
Aspettate prima delle notizie ufficiali. Parlate al presente di cose, che potrebbero arrivare anche nel 2011; mica c'è l'obbligo di farlo partire subito. ;) ;)

ehm...fa i test...anzi più di un test...e non ha i soldi...nn so se hai notato quanto c'ha messo a mettere su l'HD e aveva già un sacco di amteriale vecchio i HD tanto che pure noi ci siamo stupiti.

quindi se ha fatto test per skyselection...ha già i soldi di sicuro...e magari neanche serve u ulteriore aggiornamento software xkè magari negli ultimi 3-4 che hanno fatto ravvicinati...è già inserito

TVmania ha scritto:
Si ma non sapete quando.
E se SKY domani non avesse abbastanza fondi per metter su questo servizio?
Che ne sapete...avete rotto voi.
Aspettate prima delle notizie ufficiali. Parlate al presente di cose, che potrebbero arrivare anche nel 2011; mica c'è l'obbligo di farlo partire subito. ;) ;)
Ma scusa, non ho capito.... mica è una gara.
Anzi... a me come servizio pare una boiata orribile.... però potrei ricredermi.

Con il MySkyHD si sopperisce serenamente a qualsiasi buco, è sufficiente scandagliare ogni 3-4 giorni il palinsesto e mettere in registrazione quel che interessa.

Riguardo ai fondi per mettere su il servizio..... :5eek: stai scherzando?
Questi hanno fondi per fare quello che vogliono, dipende tutto dai criceti nella ruota che hanno messo al marketing, ed è li che sono dolori.

Bruce61 ha scritto:
Sono curioso di vedere questo nuovo servizio, quando parte qui da noi?:icon_rolleyes:

considera che è partito ora su mediaset premium...solo che credo quasi nessuno si comprerà da subito 139€ di nuovo decoder dopo che magari ne ha comprato uno appena adesso.

MartyTeslow ha scritto:
E allora? Arriva comunque a Dicembre... quei ******** ********* di Mediaset possan giocare quanto vogliono, tanto Sky avrà sempre la meglio in contenuti
Piano con le parole... Vuoi essere sospesa?

kellone ha scritto:
Io tolgo corrente all'intero impianto la notte, spero sia disabilitabile la funzione perchè non vorrei mai dover rinunciare a registrare qualcosa perchè il turner è occupato.

le tue registrazioni hanno ovviamente la precedenza.

Scusate ma secondo l'articolo di Repubblica (mi pare) non doveva partire a Dicembre?

TVmania ha scritto:
Mediaset ha anticipato SKY...

davvero bella battuta...

mediaset ha PRESENTATO il servizio prima...

solo che quando lo presenta sky...ci sono migliaia di persone che hanno giò in casa un mysky o myskyHD...che inizia subito a registrare da solo...

mediaset deve aspettare che il suo pubblico che ha comprato un decoder da 99€ magari ieri...ne compri un altro da 139€...

GIOSCO ha scritto:
Piano con le parole... Vuoi essere sospesa?
Ora son stanca... che cosa ho detto? Possibile devo esser censurata anche per cose davvero stupide, dato che non ho fatto stavolta riferimenti (e comunque non è colpa mia se quella cosa e la TV combacian eventualmente)? Non ho detto altro, penso tutti sanno oramai come stanno le cose a casa Mediaset.. PUNTO.. Vengon dette cose molto + cruente con meno motivazioni, fatti due passi..

MartyTeslow ha scritto:
Ora son stanca... che cosa ho detto? Possibile devo esser censurata anche per cose davvero stupide? Non ho detto altro, penso tutti sanno oramai come stanno le cose a casa Mediaset.. PUNTO.. Vengon dette cose molto + cruente, fatti due passi
Cosa hai detto????? Se vuoi reitare le offese senza provarle, fai pure.. Poi se ti querelano sono fatti tuoi... Io ti sto avvisando.

GIOSCO ha scritto:
Cosa hai detto? Se vuoi reitare le offese senza provarle, fai pure.. Poi se ti querelano sono fatti tuoi... Io ti sto avvisando.
No non ritiro proprio niente... mi querelassero pure dato che non ho detto niente di "offensivo", e comunque sono stata abbastanza corretta con quel termine, perché c'è roba molto + marcia sotto.. se questa cosa, dovesse finir in tribunale (ipotesi assurda :D) sicuramente vincerei io per libertà di espressione molto semplicemente..

MartyTeslow ha scritto:
No non ritiro proprio niente... mi querelassero pure dato che non ho detto niente di "offensivo", e comunque sono stata abbastanza corretta con quel termine, perché c'è roba molto + marcia sotto.. se questa cosa, dovesse finir in tribunale (ipotesi assurda :D) sicuramente vincerei io per libertà di espressione molto semplicemente..
Se hai le prove potresti essere tu ad andare in tribunale come accusa..

Comunque siamo OT. Chiudiamola qua.

peraltro non si può fare neanche un paragone sul tipo di decoder, il mysky, oltre al servizio skyselection, permette di registrare i canali sky, quello del dtt no.

Burchio ha scritto:
considera che è partito ora su mediaset premium...solo che credo quasi nessuno si comprerà da subito 139€ di nuovo decoder dopo che magari ne ha comprato uno appena adesso.
cè da dire anche che il decoder dtt sarà solo push on demand, mentre il mysky è push on demand - pvr - hd... quindi il confronto non regge. ;)

pietro89 ha scritto:
cè da dire anche che il decoder dtt sarà solo push on demand, mentre il mysky è push on demand - pvr - hd... quindi il confronto non regge. ;)
Può reggere anche servizi completi On Demand in futuro, se decidessero di usare la porta Ethernet, come sta facendo Sky UK

kellone ha scritto:
Io tolgo corrente all'intero impianto la notte, spero sia disabilitabile la funzione perchè non vorrei mai dover rinunciare a registrare qualcosa perchè il turner è occupato.

Se non erro le tue registrazioni avran la priorità sulla registrazione di SS.

secondo la risposta data dal servizio clienti si sky e presente in un'altra discussione il servizio dovrebbe partire prima di natale.

Secondo me se Sky parte subito con questo nuovo servizio, avendo già la tecnologia necessaria in casa dei propri clienti, può dare una bastonata sonora a Mediaset Premium.

shekina ha scritto:
secondo la risposta data dal servizio clienti si sky e presente in un'altra discussione il servizio dovrebbe partire prima di natale.
E come già scritto, ricordo era anche scritto su un articolo di o Repubblica o Corriere della Sera

Burchio ha scritto:
davvero bella battuta...

mediaset ha PRESENTATO il servizio prima...

solo che quando lo presenta sky...ci sono migliaia di persone che hanno giò in casa un mysky o myskyHD...che inizia subito a registrare da solo...

mediaset deve aspettare che il suo pubblico che ha comprato un decoder da 99€ magari ieri...ne compri un altro da 139€...

Certo sulla tecnologia 10 per SKY 0 per Mediaset.
Per il servizio invece è in vantaggio Mediaset.

Anche se come dite voi non è una gara. Ma siamo proprio sicuri?

Scomettete che ci saranno persone che compreranno questo decoder, in Italia?

Indietro
Alto Basso