"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

TVmania ha scritto:
Ma facciamo gli scemi? :D
Ma se l'hai viste pure tu le conferme su quell'articolo più volte... non è che siccome non se ne parla non se ne farà niente... + che altro che non sono ancora state rivelate abbastanza informazioni per parlarne in grandi misure

MartyTeslow ha scritto:
Ma facciamo gli scemi? :D
Ma se l'hai viste pure tu le conferme su quell'articolo più volte... non è che siccome non se ne parla non se ne farà niente... + che altro che non sono ancora state rivelate abbastanza informazioni per parlarne in grandi misure

Ho scritto che sono una rinc**a bestiale. ;)

Non mi date della rompiballe vi prego:

ma il servizio è simile ad Alice Home Tv e Fastweb? C'è i contenuti divisi in generi.

Scusate è che non ci ho capito molto. :(

Sky metterà dei contenuti a sua discrezione nel tuo decoder, tu premerai un tasto, e li vedrai.

Ragazzi mettete SKY Selection come preferito.
Uscite dal menu, e premete il tasto blu (ho fatto rima :D)

Premete la freccia a destra come se vorreste consultare la programmazione clikkate OK su un programma.
Be rewind - gli acchiappa film
Donne Assassine (diponibile in Widescreen)
Insects form Hell Ep.1 (disponibile in Dolby Digital)

Insomma qualcosa si muove.

proprio ora... be kind rewind SENZA LOGHI 16/9, doppio audio...niente sottotitoli e il canale è SD, ma è una prova

poi donne sull'rolo di una crisi di nervi
poi una puntata di donne assassine
poi un documentario mi pare...

Burchio ha scritto:
proprio ora... be kind rewind SENZA LOGHI 16/9, doppio audio...niente sottotitoli e il canale è SD, ma è una prova

ma sono programmi visibili o è solo la programmazione?

Burchio ha scritto:

tra altro modificano pure la programmazione,ora è spuntato csi predator

BoJ ha scritto:
Sigh. Sul MySKY HD ancora niente, tocca aspettare monday!
io ho mysky hd e lo vedo!
quando sarà a regime questo nuovo servizio... l'hard disk del nostro mysky sarà di nuovo acceso perennemente come avveniva in passato prima dell'ultimo aggiornamento "ecologico"...

gli eventi saranno scaricati la notte. non è mica un canale con un palinsesto normale...

Per ME nn conviene molto, visto ke la memoria del mio HD e quasi piena e sinceramente, nn mi interessa avere un programma che molto probabilmente lo posso registrare o vedere cmq su un altro canale. Se nn ho capito male quindi, automaticamente x registrare devono "fare" spazio e cancell un programma ke a me interessa, a discapito di una probabile cag..ta.

sky2009 ha scritto:
Per ME nn conviene molto, visto ke la memoria del mio HD e quasi piena e sinceramente, nn mi interessa avere un programma che molto probabilmente lo posso registrare o vedere cmq su un altro canale. Se nn ho capito male quindi, automaticamente x registrare devono "fare" spazio e cancell un programma ke a me interessa, a discapito di una probabile cag..ta.

Ho letto in precedenza che il servizio utilizza uno spazio dell'hard disk fin'ora inutilizzato per cui non dovrai fare spazio cancellando cose che ti interessano.

cè una parte dell'hard disk che è dedicata a tale servizio, crica 100 Gb per il mysky hd. le tue registrazioni sono in un'altra parte dell'hard disk.

Indietro
Alto Basso