"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

BoJ ha scritto:
Diventerò antipopolare ma tutta sta marmellata io non la vedo...

Neanche io...e poi scusate ma se ad aprile Sky acquisisce nuovi TP probabilmente faranno una riorganizzazione/divisone canali sui trasponder no?

Boothby ha scritto:
Non saprei, ma è da Settembre che fanno i test in questo modo, se fosse come dici tu avrebbero testato il servizio in maniera differente credo.

In effetti credevo fosse un PUSH più informatico che altro, ma non trovo riferimenti. Sarebbe stato più logico, ma pace. BTW leggo ovunque che funziona solo la notte, quindi in teoria non va a intaccare la banda usata per gli altri canali durante il giorno.

Boothby ha scritto:
Non saprei, ma è da Settembre che fanno i test in questo modo, se fosse come dici tu avrebbero testato il servizio in maniera differente credo.

Tu dove vedi questo "Push VOD Buffer Slot"?
Sulla frequenza è presente solo nella tabella EIT (quella dell'EPG del DVB).

Il Push VOD Buffer Slot lo puoi vedere sulla sovraimpressione quando premi il tasto OK e ti trovi sul canale sky selection...intervallata ad ogni programma che mandano in onda li per ora..

io intendo per marmellata tutti spostamenti sui primi piani e sulle scene movimento che danno molto fastidio....

GabryHD ha scritto:
Neanche io...e poi scusate ma se ad aprile Sky acquisisce nuovi TP probabilmente faranno una riorganizzazione/divisone canali sui trasponder no?
si come no arriverà solo un nuovo trasponder ma già sarà occupato dai prossimi 5 canali....se le cose non le sappiamo...;)

Bho ti dico, ho appena visto Hancock registrato da SC1HD e non ho visto niente che mi infastidisse.

BoJ ha scritto:
Bho ti dico, ho appena visto Hancock registrato da SC1HD e non ho visto niente che mi infastidisse.
dipende se uno è fortunato e gli capita un momento in cui il bitrate è buono...

perchè i canali fox hd ora non sono quelli spettacolari di luglio quando sono nati...

ah i fox di luglio....ancora rimango a bocca aperta se li riimmagino...quella era qualità!

Non riesco proprio a trovarlo.....l'ultimo canale della lista dei preferiti è il 999, ultimo della pagina....andando avanti mi torna al 100 SKYTG24...

donelio ha scritto:
ah i fox di luglio....ancora rimango a bocca aperta se li riimmagino...quella era qualità!
ecco appunto...se sky puntava sulla qualità avrebbe fatto una riorganizzazione canali come è nelle altre pay tv sky europee...solo qua fanno come gli pare....

dannyPD ha scritto:
Non riesco proprio a trovarlo.....l'ultimo canale della lista dei preferiti è il 999, ultimo della pagina....andando avanti mi torna al 100 SKYTG24...
devi andare nell'impostazione canali preferiti e vedi che cè, lo imposti come preferito, esci e poi con il tasto blu lo cerchi...;)

advanced85 ha scritto:
si come no arriverà solo un nuovo trasponder ma già sarà occupato dai prossimi 5 canali....se le cose non le sappiamo...;)

Ok allora fai la disdetta dell'HD e torna in standard definition, poi vediamo se non rimpiangi la marmellata :D :D :D

advanced85 ha scritto:
devi andare nell'impostazione canali preferiti e vedi che cè, lo imposti come preferito, esci e poi con il tasto blu lo cerchi...;)

Ti giuro che nell' impostazione preferiti mi si ferma al 999 !!!

io sto servizio l'avrei messo nel tx dello sport al posto di sky focus(ma probabilmente quello è già prenotato per un'altro canale:eusa_wall: )..almeno i fox respiravano un po'....ma sky:noooooo siamo impazziti tenere dei canali con una qualità decente...roviniamo quelli che si vedevano meglio...:doubt:

GabryHD ha scritto:
Ok allora fai la disdetta dell'HD e torna in standard definition, poi vediamo se non rimpiangi la marmellata :D :D :D
non devo disdire proprio niente visto che il servizio hd è gratisssssssssssssss....

advanced85 ha scritto:
io intendo per marmellata tutti spostamenti sui primi piani e sulle scene movimento che danno molto fastidio....

A me non fa nessun effetto marmellata....

Forse dovresti cambiare la tua tv, a me quel film si vede bene ogni volta che è stato trasmesso. :lol:

toctoc81 ha scritto:
A me non fa nessun effetto marmellata....

Forse dovresti cambiare la tua tv, a me quel film si vede bene ogni volta che è stato trasmesso. :lol:
ma chi ha parlato di un film specifico e cmq lo dovrai cambiare te il tv....visto che sul mio sia dvd che blu ray si vedono divinamente....;)

advanced85 ha scritto:
ma chi ha parlato di un film specifico e cmq lo dovrai cambiare te il tv....visto che sul mio sia dvd che blu ray si vedono divinamente....;)

con blu ray da me si vede da Dio mentre con quel film si vede bene e non c'è nessun effetto marmellata come avviene nella tua tv.

Chi deve cambiare la tv? :lol:

toctoc81 ha scritto:
con blu ray da me si vede da Dio mentre con quel film si vede bene e non c'è nessun effetto marmellata come avviene nella tua tv.

Chi deve cambiare la tv? :lol:
ma quele film, io non ho parlato di nessun film in particolare... e continuamo....

Indietro
Alto Basso