"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

Angelus ha scritto:
L'intento non era quello, hai interpretato male....io non volevo mica vantarmi di avere il vod di mediaset, ho solo detto che quelli di Mediaset sono più seri di quelli di Sky...hanno rispettato i tempi e il servizio funziona egregiamente mentre sky come al solito prende per i fondelli i suoi abbonati. stop.

sky non ha preso in giro nessuno perchè non c'è stato nessun comunicato UFFICIALE o pubblicità relativa al servizio che dice che è disponibile :evil5:

Angelus ha scritto:
Certo...ma avendo entrambi tra il Mysky e il premium on demand è sicuramente meglio il mysky. Ma la mia critica era sulla scarsa serietà di Sky che come al solito ha i segreti di pulcinella fino all'ultimo che poi si rivelano dei grossi flop! Vedi Cielo!
ma che flop, cielo.....:eusa_wall:

Angelus ha scritto:
Certo...ma avendo entrambi tra il Mysky e il premium on demand è sicuramente meglio il mysky. Ma la mia critica era sulla scarsa serietà di Sky che come al solito ha i segreti di pulcinella fino all'ultimo che poi si rivelano dei grossi flop! Vedi Cielo!
per cielo la cosa non dipende da sky ( informati ) ;)

emiliano84 ha scritto:
sky non ha preso in giro nessuno perchè non c'è stato nessun comunicato UFFICIALE o pubblicità relativa al servizio che dice che è disponibile :evil5:

Certo...e Mockridge chi è? il primo pirla che passava per strada?

darkmoon ha scritto:
per cielo la cosa non dipende da sky ( informati ) ;)

Lo so, ma se sky prima di lanciare un canale non si informa sulle regole e le tempistiche ancora una volta ha fallito! E a me di cielo non me ne frega niente, perchè per chi è abbonato è un canale inutile.

Angelus ha scritto:
Lo so, ma se sky prima di lanciare un canale non si informa sulle regole e le tempistiche ancora una volta ha fallito! E a me di cielo non me ne frega niente, perchè per chi è abbonato è un canale inutile.
non hai capito nulla le tempistiche valgono solo per sky,perchè se doveva partire un altro canale il permesso veniva dato il giorno dopo la richiesta :eusa_whistle:

Probabile...ma io come abbonato mi sento preso per i fondelli da Sky...e non penso di essere l'unico. Prova a chiamare il call center ora. INTASATO!!! NON ACCETTANO PIU' CHIAMATE!!!

Angelus ha scritto:
Probabile...ma io come abbonato mi sento preso per i fondelli da Sky...e non penso di essere l'unico. Prova a chiamare il call center ora. INTASATO!!! NON ACCETTANO PIU' CHIAMATE!!!
mi immagino quanta gente che inxxxxx per la mancata partenza del servizio
ma il sabato non avete nient'altro da fare

Angelus ha scritto:

tutti disperati alla ricerca del pallino rosso. :D

Che il call center sia intasato per il mancato lancio del servizio non ci credo neanche se me lo dice Murdock in persona. Penso che il 5% degli abbonati Sky (e mi sono anche allargato) sappia che deve partire questo servizio e di quel 5% solo l'1% forse sapeva che doveva partire oggi dall'intervista a Mockridge. E il sabato è sempre intasato il call center ;)

Angelus ha scritto:

Il parere positivo di Bruxelles (che a voler leggere le carte era già sottointeso, ma vabbè) è arrivato il 3 dicembre, ovvero in pochi giorni. Ma la pratica rimane lì a fare la muffa sulle scrivanie del Ministero..

nicksoft ha scritto:
Il parere positivo di Bruxelles (che a voler leggere le carte era già sottointeso, ma vabbè) è arrivato il 3 dicembre, ovvero in pochi giorni. Ma la pratica rimane lì a fare la muffa sulle scrivanie del Ministero..
l'ok del ministero verrà dato l'ultimo giorno ;)

Indietro
Alto Basso