landtools
Digital-Forum Platinum Master
cosa metteranno di solito ??TVmania ha scritto:Era uomo, ma comunque aspettiamo e vediamo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cosa metteranno di solito ??TVmania ha scritto:Era uomo, ma comunque aspettiamo e vediamo.
???landtools ha scritto:cosa metteranno di solito ??
landtools ha scritto:cosa metteranno di solito ??
TVmania ha scritto:Mi ha detto che non tutti i contenuti saranno in 16:9. Ha detto che i possessori di MySky HD vedranno i medesimi programmi tutti in alta definizione, ho chiesto se saranno upscalati, ha detto no. (che strano![]()
)
Questo è ciò che mi è stato riferito,
putt***e o verità?![]()
ANDREA1P ha scritto:Vi ritroverete anche i programmi di Skytg24:
Fad, Seven, Io reporter
che sono nativi 4:3 e vengono upscalati in 16:9
pietro89 ha scritto:significa che vengono trasmessi con le bande laterali o che sono proprio 16:9?
TVmania ha scritto:Ajà---Quindi tutte le serie tv le ritroveremo schiacciate?![]()
Burchio ha scritto:cmq ripeto...che è meglio che stanotte sia stato registrato qualcosa...e che nei prox 4-5 gg il disco di riempia per bene...per nn fare figure barbine
siccome gira voce che skytg24 sarà in 16:9 da gennaio, puoi confermare?ANDREA1P ha scritto:Credo con le bande laterali.
pietro89 ha scritto:siccome gira voce che skytg24 sarà in 16:9 da gennaio, puoi confermare?![]()
Vabbè, voglio sperare che il riferimento al mio messaggio sia servito solo da spunto per il tuo ragionamento, che del resto condivido completamente.alex86 ha scritto:Ma basta con queste contrapposizioni infantili.
No b day, no sky day, no mediaset day, no scuola day, non lavoro day, etc. etc...
si infatti ho visto anche io la lista.. pero non sul myskyhd ma sullo skybox Sd...advanced85 ha scritto:nelle prossime ore ci saranno sul canale test il programma sportivo I Signori del Calcio e il film Miracolo a Sant'Anna...
landtools ha scritto:si infatti ho visto anche io la lista.. pero non sul myskyhd ma sullo skybox Sd...
Lillao ha scritto:Vabbè, voglio sperare che il riferimento al mio messaggio sia servito solo da spunto per il tuo ragionamento, che del resto condivido completamente.
Non penso di poter essere annoverato tra i "contrappositori infantili"![]()
Saluti.
no, perche ha aggiornato il software ed è predisposto per il vod. Se non sbaglio il canale delloskybox sd è 65563...peppexxx ha scritto:ma sullo skyhd nn lo fa vedere?
TVmania ha scritto:Ho appena finito di parlare con un ragazzo del call center SKY.
Mi ha detto che il servizio da comunicato ufficiale parte Lunedì 14/12/09, mi ha informato che le notizie uscite sui giornali si riferivano ad un vecchio comunicato, le date sono saltate ed alcune cose rinviate.![]()
![]()
Mi ha detto, come già confermato da qualcuno quì, che martedì e mercoledì gli abbonati MYSKY/ MSKYHD riceveranno un messaggio sul decoder con alcuni dettagli del servizio.
Mi ha detto che ci saranno in anteprima alcune puntate delle serie tv come Desp. Housewives e Grey's Anatomy una settimana prima della messa in onda, stessa cosa per i film.![]()
Mi ha detto che non tutti i contenuti saranno in 16:9. Ha detto che i possessori di MySky HD vedranno i medesimi programmi tutti in alta definizione, ho chiesto se saranno upscalati, ha detto no. (che strano
![]()
)
Questo è ciò che mi è stato riferito,
putt***e o verità?![]()
Io sapevo durante il 2010, no a gennaiopietro89 ha scritto:siccome gira voce che skytg24 sarà in 16:9 da gennaio, puoi confermare?![]()