"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

landtools ha scritto:
cosa metteranno di solito ??

Faccio un'esempio(almeno come mi è stato detto):

Desperate Housewives episodio 6, arriva il martedì su Fox Life, una settimana prima è tra gli eventi caricati in Sky Selection.

Io dico speriamo.

TVmania ha scritto:
Mi ha detto che non tutti i contenuti saranno in 16:9. Ha detto che i possessori di MySky HD vedranno i medesimi programmi tutti in alta definizione, ho chiesto se saranno upscalati, ha detto no. (che strano:eusa_think: :eusa_think: )

Questo è ciò che mi è stato riferito,
putt***e o verità? :eusa_think:

Vi ritroverete anche i programmi di Skytg24:
Fad, Seven, Io reporter
che sono nativi 4:3 e vengono upscalati in 16:9

significa che vengono trasmessi con le bande laterali o che sono proprio 16:9?

ANDREA1P ha scritto:
Vi ritroverete anche i programmi di Skytg24:
Fad, Seven, Io reporter
che sono nativi 4:3 e vengono upscalati in 16:9

Ajà---Quindi tutte le serie tv le ritroveremo schiacciate? :5eek:

Burchio ha scritto:
cmq ripeto...che è meglio che stanotte sia stato registrato qualcosa...e che nei prox 4-5 gg il disco di riempia per bene...per nn fare figure barbine

Non so se è successo solo a me, ma questa mattina alle 6 in punto mi sono svegliato perchè l'hard disk del MySky si è acceso da solo, e non avevo nessuna programmazione a quell'ora... inoltre il led rosso era spento. Ho pensato che forse si stava riempiendo con i contenuti che vedremo su Sky Selection, ed essendo successo proprio il giorno 12 (quando ci aspettavamo l'inizio del servizio), non mi sono stupito.

nelle prossime ore ci saranno sul canale test il programma sportivo I Signori del Calcio e il film Miracolo a Sant'Anna...

alex86 ha scritto:
Ma basta con queste contrapposizioni infantili. :D
No b day, no sky day, no mediaset day, no scuola day, non lavoro day, etc. etc...
Vabbè, voglio sperare che il riferimento al mio messaggio sia servito solo da spunto per il tuo ragionamento, che del resto condivido completamente.
Non penso di poter essere annoverato tra i "contrappositori infantili" ;)
Saluti.

advanced85 ha scritto:
nelle prossime ore ci saranno sul canale test il programma sportivo I Signori del Calcio e il film Miracolo a Sant'Anna...
si infatti ho visto anche io la lista.. pero non sul myskyhd ma sullo skybox Sd...

Lillao ha scritto:
Vabbè, voglio sperare che il riferimento al mio messaggio sia servito solo da spunto per il tuo ragionamento, che del resto condivido completamente.
Non penso di poter essere annoverato tra i "contrappositori infantili" ;)
Saluti.

Assolutamente sì, solo uno spunto ;)

TVmania ha scritto:
Ho appena finito di parlare con un ragazzo del call center SKY.
Mi ha detto che il servizio da comunicato ufficiale parte Lunedì 14/12/09, mi ha informato che le notizie uscite sui giornali si riferivano ad un vecchio comunicato, le date sono saltate ed alcune cose rinviate. :eusa_think: :eusa_think:
Mi ha detto, come già confermato da qualcuno quì, che martedì e mercoledì gli abbonati MYSKY/ MSKYHD riceveranno un messaggio sul decoder con alcuni dettagli del servizio.
Mi ha detto che ci saranno in anteprima alcune puntate delle serie tv come Desp. Housewives e Grey's Anatomy una settimana prima della messa in onda, stessa cosa per i film.:eusa_think: :eusa_think: Mi ha detto che non tutti i contenuti saranno in 16:9. Ha detto che i possessori di MySky HD vedranno i medesimi programmi tutti in alta definizione, ho chiesto se saranno upscalati, ha detto no. (che strano:eusa_think: :eusa_think: )

Questo è ciò che mi è stato riferito,
putt***e o verità? :eusa_think:

lo sapremo domani...spero comunque che sia la verità...mi attira molto la cosa :)

Indietro
Alto Basso