giuseppemic
Digital-Forum Senior Master
Ho parlato con il call center e mi hanno detto che il servizio parte a fine dicembre
, stessa cosa per la digital key
. Spero si sia sbagliato o abbia detto una ca**ata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giuseppemic ha scritto:Ho parlato con il call center e mi hanno detto che il servizio parte a fine dicembre, stessa cosa per la digital key
. Spero si sia sbagliato o abbia detto una ca**ata
shekina ha scritto:neanche immagino cosa possa succedere se non parte oggi...
ti do una semplice spiegazione di quello ceh hai detto tu è una cavolta pazzesca....all'interno del decoder, c'è un trasformatore che passa da 220-240 V in 5- 12 V e lui lavora sempre anche a decoder in standby. ora che il disco gira sempre oppure il disco è sempre, la potenza in VA (V x I x Cos) assorbita da quell'apparecchio è sempre la medesima!!! quindi se vuoi risparmiare, stacca la presa di corrente e vedi ceh consumi dimeno...Non ascoltate le put...te in giro....bitols ha scritto:diciamo che siccome è una cosa che accade a casa mia, sul MIO ricevitore e con la MIA energia elettrica, mi piacerebbe poterla guidare io, insomma, è un servizio bellissimo e bla e bla, ma diciamo che sarebbe corretto che nel menù ci fosse un comando per autorizzare o meno questa memorizzazione di programmi. Giusto perchè non possiamo sapere se TUTTI sono felici di questo, magari ci sono delle ragioni che non si conoscono, chessò, io NON VOGLIO che certi programmi siano sul mio HD...E' un pò come sul vs PC, a voi farebbe piacere che microsoft caricasse dei SW senza la vs autorizzazione e a vs insaputa...io direi di no...poi, è ovvio, i problemi al mondo sono tanti...
semplice: Watt = volt (V) per Corrente assorbita ( I ) per l'angolo di sfasamento perche siamo in AC. per misurare la corrente assorbita, dovresti inserire un amperometro ...una volta calcolati i watt, li moltiplichi per24 e sai quelle di un giorno, li dividi per 1000 e sai quanto consuma l'apparecchio in Kw/h...shekina ha scritto:anche se siamo molto ot, ma c'è un calcolo per sapere quanto può incidere il consumo di un decoder su un mese? così tanto per curiosità
caspio ha scritto:ragazzi, al call center non è stata MAI data una data precisa di partenza.
l'unica informazione precisa che hanno avuto è che oggi e domani sarebbero stati inviati messaggi di posta sul decoder, per pubblicizzare il servizio.
e quest'informazione non è stata ancora corretta.
TVmania ha scritto:Quindi se invieranno tra oggi e domani i messaggi su decoder il servizio al 99,9%"dovrebbe" partire.
Oppure pubblicizzano un servizio fantasma?![]()
TVmania ha scritto:Quindi se invieranno tra oggi e domani i messaggi su decoder il servizio al 99,9%"dovrebbe" partire.
Oppure pubblicizzano un servizio fantasma?![]()
infatti,a sto punto parte domaniadvanced85 ha scritto:ma se è tutto il giorno che sul canale Sky Assist si parla di questo nuovo servizio, è impossibile che parta a fine mese...
advanced85 ha scritto:cmq abbiate il rispetto per ciò che ha detto Flask, che non mi sembrava un 'assurdità....![]()
E se cerchi di parlare del servizio da un punto di vista tecnico, il nulla assoluto.lupetto65 ha scritto:Direi che è ufficiale
più di 1300 post, di cui il 98% si è parlato di
"Aria fritta"![]()
e grazie al cavoo questa discussione allora doveva essere chiusa, perchè per parlare dell'aspetto tecnico sono poche le informazioni che abbiamo visto che il servizio non è partito...e mica siamo nostradamus...foxtre ha scritto:E se cerchi di parlare del servizio da un punto di vista tecnico, il nulla assoluto.