"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

Io l'ho attivato tramite il numero 199.309.595 basta inserire il numero della smart card e con un servizio automatico si può attivare e disattivare sky selection!
in due minuti servizio attivo, provate provate :)

Scusate l'intrusione, sperando di dare meno fastidio possibile la faccio in punta di piedi... :walk:
Ho letto con molta attenzione i vari commenti di questo lunghissimo argomento di discussione sul SSOD.
Non so se faccio un piccolo OT, ma non riesco a capire, e mi scuserete l'ignoranza "spero" :icon_rolleyes:
perchè ogni nuovo canale di SKY HD, o servizio on demand in HD come SSOD, sottragga agli altri canali HD parte della risoluzione. :eusa_think:
C'è per caso un limite massimo di banda HD che viene suddiviso fra i vari canali? E perchè? Ovvero: perchè esiste differenza per SKY fra trasmettere 5 canali in HD o trasmetterne 10? E allora, se hanno promesso che entro la fine del 2010 i canali HD da 14 diventeranno 30, quelli che abbiamo adesso diventeranno uno schifo? :5eek:
Vi prego di aiutarmi a capire. Partite però dal presupposto che sono del tutto ignorante in materia, anche se molto appassionato.:read2:
GRAZIE

usualemi ha scritto:
Scusate l'intrusione, sperando di dare meno fastidio possibile la faccio in punta di piedi... :walk:
Ho letto con molta attenzione i vari commenti di questo lunghissimo argomento di discussione sul SSOD.
Non so se faccio un piccolo OT, ma non riesco a capire, e mi scuserete l'ignoranza "spero" :icon_rolleyes:
perchè ogni nuovo canale di SKY HD, o servizio on demand in HD come SSOD, sottragga agli altri canali HD parte della risoluzione. :eusa_think:
C'è per caso un limite massimo di banda HD che viene suddiviso fra i vari canali? E perchè? Ovvero: perchè esiste differenza per SKY fra trasmettere 5 canali in HD o trasmetterne 10? E allora, se hanno promesso che entro la fine del 2010 i canali HD da 14 diventeranno 30, quelli che abbiamo adesso diventeranno uno schifo? :5eek:
Vi prego di aiutarmi a capire. Partite però dal presupposto che sono del tutto ignorante in materia, anche se molto appassionato.:read2:
GRAZIE
per mantenere la stessa risoluzione, avranno cambiato tipi di codec ma se ne aggiungeranno altri e diventano il doppio, ci vorranno altri trasponder... Fine OT

landtools ha scritto:
per mantenere la stessa risoluzione, avranno cambiato tipi di codec ma se ne aggiungeranno altri e diventano il doppio, ci vorranno altri trasponder... Fine OT
credo che voleva sapere altro, e il termine risoluzione non era appropriato per quello che voleva far intendere e domandare...

lucablu ha scritto:
Io l'ho attivato tramite il numero 199.309.595 basta inserire il numero della smart card e con un servizio automatico si può attivare e disattivare sky selection!
in due minuti servizio attivo, provate provate :)

A quel numero me lo fa solo disattivare...non attivare

advanced85 ha scritto:
credo che voleva sapere altro, e il termine risoluzione non era appropriato per quello che voleva far intendere e domandare...
Esatto.
Però è stato sentenziato che la mia domanda fosse davvero "OT"... e ne è pure stata dichiarata la relativa "fine", quindi mi adeguo.

Ultima modifica:
usualemi ha scritto:
Esatto.
Però è stato sentenziato che la mia domanda fosse davvero "OT"... e ne è pure stata dichirata la relativa "fine", quindi mi adeguo.
Ma no guarda, credo di non sbagliare dicendo che landtools intendeva riferirsi al suo ot. Poi magari lui stesso mi correggerà...
Saluti.

darkmoon ha scritto:
pensa che ora come vedi qui nessuno commenta perchè stanno tutti vedendo I Carly - I Tre Sosia o com e si cucinano I Fiori di Zucca... :D:D:D

cmq non vedo l'ora che te l'attivano cosi m ifai un confronto tra i film su sky cinema e su sky selection...;)

advanced85 ha scritto:
pensa che ora come vedi qui nessuno commenta perchè stanno tutti vedendo I Carly - I Tre Sosia o com e si cucinano I Fiori di Zucca... :D:D:D

cmq non vedo l'ora che te l'attivano cosi m ifai un confronto tra i film su sky cinema e su sky selection...;)
certo appena attivano il tutto :D

advanced85 ha scritto:
...e pure su I Fiori di Zucca :laughing7:

il_Generale_71 ha scritto:
SSOD attivo da stamattina.
Tutto Ok con HDD da 1Tb inserito senza necessità di copy+.
Così hai lasciato il 50% di spazio al SSOD e l'altro 50% per i tuoi usi.
Comunque Copy+ lascia circa 100gb proprio per SSOD. FINE OT
Tornando in topic: a me ancora nulla :crybaby2::crybaby2::crybaby2: pur avendo Xpush attivo :mad::mad::mad:
Max

landtools ha scritto:
perche scusatemi, lui cosa ha domandato??
come funzionava la questione dei trasponder , quale era la loro capacità e quanti canali potevano mettere per avere una buona qualità...;)

advanced85 ha scritto:
chiama il call center insisti....;):D
l'ho fatto
ho chiamato 3 volte
1 chiamata mi rispondono che si deve aggiornare il decoder
2 chiamata deve aspettare si attiverà automaticamente
3 chiamata certo mi dica il suo codice cliente ( attenda il linea ) 2 minuti e mi ha detto attivazione effettuata controllo ed è attiva ma la lista è vuota :sad: :crybaby2:
ps possibile che uno debba chiamare più volte per trovare qualcuno che sappia

darkmoon ha scritto:
l'ho fatto
ho chiamato 3 volte
1 chiamata mi rispondono che si deve aggiornare il decoder
2 chiamata deve aspettare si attiverà automaticamente
3 chiamata certo mi dica il suo codice cliente ( attenda il linea ) 2 minuti e mi ha detto attivazione effettuata controllo ed è attiva ma la lista è vuota :sad: :crybaby2:
ps possibile che uno debba chiamare più volte per trovare qualcuno che sappia
hai i lpallino rosso, hai sulla scheda l'attivazione xpush???

Indietro
Alto Basso