Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per mantenere la stessa risoluzione, avranno cambiato tipi di codec ma se ne aggiungeranno altri e diventano il doppio, ci vorranno altri trasponder... Fine OTusualemi ha scritto:Scusate l'intrusione, sperando di dare meno fastidio possibile la faccio in punta di piedi...![]()
Ho letto con molta attenzione i vari commenti di questo lunghissimo argomento di discussione sul SSOD.
Non so se faccio un piccolo OT, ma non riesco a capire, e mi scuserete l'ignoranza "spero"
perchè ogni nuovo canale di SKY HD, o servizio on demand in HD come SSOD, sottragga agli altri canali HD parte della risoluzione.![]()
C'è per caso un limite massimo di banda HD che viene suddiviso fra i vari canali? E perchè? Ovvero: perchè esiste differenza per SKY fra trasmettere 5 canali in HD o trasmetterne 10? E allora, se hanno promesso che entro la fine del 2010 i canali HD da 14 diventeranno 30, quelli che abbiamo adesso diventeranno uno schifo?
Vi prego di aiutarmi a capire. Partite però dal presupposto che sono del tutto ignorante in materia, anche se molto appassionato.![]()
GRAZIE
credo che voleva sapere altro, e il termine risoluzione non era appropriato per quello che voleva far intendere e domandare...landtools ha scritto:per mantenere la stessa risoluzione, avranno cambiato tipi di codec ma se ne aggiungeranno altri e diventano il doppio, ci vorranno altri trasponder... Fine OT
lucablu ha scritto:Io l'ho attivato tramite il numero 199.309.595 basta inserire il numero della smart card e con un servizio automatico si può attivare e disattivare sky selection!
in due minuti servizio attivo, provate provate![]()
a me non riconosce il codice cliente e parlando con il simpatico operatore mi dice solo di aspettarepaperinik8 ha scritto:A quel numero me lo fa solo disattivare...non attivare
hai fretta è...???darkmoon ha scritto:a me non riconosce il codice cliente e parlando con il simpatico operatore mi dice solo di aspettare![]()
Esatto.advanced85 ha scritto:credo che voleva sapere altro, e il termine risoluzione non era appropriato per quello che voleva far intendere e domandare...
curiositàadvanced85 ha scritto:hai fretta è...???![]()
Ma no guarda, credo di non sbagliare dicendo che landtools intendeva riferirsi al suo ot. Poi magari lui stesso mi correggerà...usualemi ha scritto:Esatto.
Però è stato sentenziato che la mia domanda fosse davvero "OT"... e ne è pure stata dichirata la relativa "fine", quindi mi adeguo.
pensa che ora come vedi qui nessuno commenta perchè stanno tutti vedendo I Carly - I Tre Sosia o com e si cucinano I Fiori di Zucca...darkmoon ha scritto:curiosità
Provato allo 027070?...darkmoon ha scritto:a me non riconosce il codice cliente e parlando con il simpatico operatore mi dice solo di aspettare![]()
certo appena attivano il tuttoadvanced85 ha scritto:pensa che ora come vedi qui nessuno commenta perchè stanno tutti vedendo I Carly - I Tre Sosia o com e si cucinano I Fiori di Zucca...
cmq non vedo l'ora che te l'attivano cosi m ifai un confronto tra i film su sky cinema e su sky selection...![]()
...e pure su I Fiori di Zuccaadvanced85 ha scritto:cmq non vedo l'ora che te l'attivano cosi m ifai un confronto tra i film su sky cinema e su sky selection...![]()
chiama il call center insisti....darkmoon ha scritto:certo appena attivano il tutto![]()
Così hai lasciato il 50% di spazio al SSOD e l'altro 50% per i tuoi usi.il_Generale_71 ha scritto:SSOD attivo da stamattina.
Tutto Ok con HDD da 1Tb inserito senza necessità di copy+.
perche scusatemi, lui cosa ha domandato??Lillao ha scritto:Ma no guarda, credo di non sbagliare dicendo che landtools intendeva riferirsi al suo ot. Poi magari lui stesso mi correggerà...
Saluti.
come funzionava la questione dei trasponder , quale era la loro capacità e quanti canali potevano mettere per avere una buona qualità...landtools ha scritto:perche scusatemi, lui cosa ha domandato??
l'ho fattoadvanced85 ha scritto:chiama il call center insisti....![]()
hai i lpallino rosso, hai sulla scheda l'attivazione xpush???darkmoon ha scritto:l'ho fatto
ho chiamato 3 volte
1 chiamata mi rispondono che si deve aggiornare il decoder
2 chiamata deve aspettare si attiverà automaticamente
3 chiamata certo mi dica il suo codice cliente ( attenda il linea ) 2 minuti e mi ha detto attivazione effettuata controllo ed è attiva ma la lista è vuota![]()
ps possibile che uno debba chiamare più volte per trovare qualcuno che sappia