"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

advanced85 ha scritto:
vabbè è invisibile...non è un canale vero è proprio...cmq lasciamolo che mi è utile...mi fa d'agenda...;)
Boh, ragazzi non ho mica capito: io sul mio Mysky HD non riesco proprio a torvarlo sto canale, è normale?...:eusa_think:

foxtre ha scritto:
Attivato questa sera in automatico.
Mi pare un servizio molto interessante, e poi l'inserimento di programmi non compresi nel proprio abbonamento è puramente strategico.
Ben fatto Sky, c'è sempre tempo di affinare.. :)

Solo io scusate non ho ancora attivo il servizio?????:eusa_think:

Confermo l'utente che ha postato che se si carica un evento sull'hard disk e poi lo si cancella sparisce anche dallo SSOD. Tra l'altro ho cancellato l'unico evento che poteva interessarmi. I pinguini di Madagascar da far vedere alle bimbe.

Flask ha scritto:
Confermo l'utente che ha postato che se si carica un evento sull'hard disk e poi lo si cancella sparisce anche dallo SSOD. Tra l'altro ho cancellato l'unico evento che poteva interessarmi. I pinguini di Madagascar da far vedere alle bimbe.
potevi fare l'esperimento su qualcosa che non piaceva :lol: :lol: :D

Quindi van fatte più chiamate? Io a una chiamata nessun servizio attivo

Lillao ha scritto:
Boh, ragazzi non ho mica capito: io sul mio Mysky HD non riesco proprio a torvarlo sto canale, è normale?...:eusa_think:
Si è normale, nei MySky il canale non è visibile.

Flask ha scritto:
Lo notato anch'io questo difetto, ma te lo registra al prossimo passaggio....almeno a me è capitato cosi con il film Tropic Tunder che avevo inserito nella mia agenda e poi cancellato.

P.S. Questi pinguini sono troppo simpatici :D

osucci ha scritto:
Non c'é solo SKY SD e HD.
Ah ecco, giustamente è visibile solo per coloro che non possono usufruire del servizio... :BangHead:
Comunque grazie dell'informazione :D
Saluti.

Lillao ha scritto:
Ah ecco, giustamente è visibile solo per coloro che non possono usufruire del servizio... :BangHead:
Saluti.
Tu i eventi li devi vedere nel tuo SkySelection non c'erto con il canale in questione....il canale prima era visibile anche con i MySky ma con l'aggiornamento è sparito (come sparirà anche con un'aggiornamento nei decoder standard, se mai ci sarà)

Lillao ha scritto:
Saluti.

si in effetti é un controsenso comunque prego.

BoJ ha scritto:
Quindi van fatte più chiamate? Io a una chiamata nessun servizio attivo
Sì, dipende SOLO dalla disponibilità/competenza dell'operatore che risponde.
Quindi: armarsi di pazienza e, preferibilmente, contattare lo 027070 per risparmiare qualche soldino.
Niente di nuovo, insomma... :D

Indietro
Alto Basso