darkmoon
Digital-Forum Friend
1 chiamata in più della mia per l'attivazionemarko-18 ha scritto:Servizio attivato all'199 100 400 (dopo ben 4 chiamate) attraverso degli "impulsi alla smart card". Beh ottimo direi! Viva l'assenza dei loghi!
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1 chiamata in più della mia per l'attivazionemarko-18 ha scritto:Servizio attivato all'199 100 400 (dopo ben 4 chiamate) attraverso degli "impulsi alla smart card". Beh ottimo direi! Viva l'assenza dei loghi!
![]()
![]()
Boh, ragazzi non ho mica capito: io sul mio Mysky HD non riesco proprio a torvarlo sto canale, è normale?...advanced85 ha scritto:vabbè è invisibile...non è un canale vero è proprio...cmq lasciamolo che mi è utile...mi fa d'agenda...![]()
foxtre ha scritto:Attivato questa sera in automatico.
Mi pare un servizio molto interessante, e poi l'inserimento di programmi non compresi nel proprio abbonamento è puramente strategico.
Ben fatto Sky, c'è sempre tempo di affinare..![]()
Lillao ha scritto:Boh, ragazzi non ho mica capito: io sul mio Mysky HD non riesco proprio a torvarlo sto canale, è normale?...![]()
TVmania ha scritto:Solo io scusate non ho ancora attivo il servizio?????![]()
potevi fare l'esperimento su qualcosa che non piacevaFlask ha scritto:Confermo l'utente che ha postato che se si carica un evento sull'hard disk e poi lo si cancella sparisce anche dallo SSOD. Tra l'altro ho cancellato l'unico evento che poteva interessarmi. I pinguini di Madagascar da far vedere alle bimbe.
osucci ha scritto:Devi telefonare al servizio clienti o mandi un e-mail.
Si è normale, nei MySky il canale non è visibile.Lillao ha scritto:Boh, ragazzi non ho mica capito: io sul mio Mysky HD non riesco proprio a torvarlo sto canale, è normale?...![]()
Lo notato anch'io questo difetto, ma te lo registra al prossimo passaggio....almeno a me è capitato cosi con il film Tropic Tunder che avevo inserito nella mia agenda e poi cancellato.Flask ha scritto:Confermo l'utente che ha postato che se si carica un evento sull'hard disk e poi lo si cancella sparisce anche dallo SSOD. Tra l'altro ho cancellato l'unico evento che poteva interessarmi. I pinguini di Madagascar da far vedere alle bimbe.
Ah ecco, giustamente è visibile solo per coloro che non possono usufruire del servizio...osucci ha scritto:Non c'é solo SKY SD e HD.
chiama fai primaTVmania ha scritto:E nell'email cosa devo scrivere? Grazie![]()
TVmania ha scritto:E nell'email cosa devo scrivere? Grazie![]()
osucci ha scritto:che mandino un input per aggiornare la smart card.
Tu i eventi li devi vedere nel tuo SkySelection non c'erto con il canale in questione....il canale prima era visibile anche con i MySky ma con l'aggiornamento è sparito (come sparirà anche con un'aggiornamento nei decoder standard, se mai ci sarà)Lillao ha scritto:Ah ecco, giustamente è visibile solo per coloro che non possono usufruire del servizio...![]()
Comunque grazie dell'informazione![]()
Saluti.
Lillao ha scritto:Ah ecco, giustamente è visibile solo per coloro che non possono usufruire del servizio...![]()
Comunque grazie dell'informazione![]()
Saluti.
se chiami in 5 minuti sei ha posto con l'email ho aspetto 6 ore e nienteTVmania ha scritto:Ma sono veloci nella risposta?
Scusa se chiedo a te, ma non ho mai inviato segnalazioni tramite email.![]()
Sì, dipende SOLO dalla disponibilità/competenza dell'operatore che risponde.BoJ ha scritto:Quindi van fatte più chiamate? Io a una chiamata nessun servizio attivo