"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

Ma Indagini ad alta quota come è stato tagliato? Mamma cara..
Nella versione originale di natgeo veniva trasmesso in pieno 16/9 e in HD..
Visto che la fonte è un canale HD non potevano lasciare il formato originale?
 
emma ha scritto:
Ma Indagini ad alta quota come è stato tagliato? Mamma cara..
Nella versione originale di natgeo veniva trasmesso in pieno 16/9 e in HD..
Visto che la fonte è un canale HD non potevano lasciare il formato originale?
Mah infatti.. se ti consola han messo pure un documentario di Nat Geo Wild che poteva essere fantastico in HD (e è HD), con quelle immagini, in un SD 4:3 letterboxato, così vediamo tutto inscatolato..:eusa_wall:
 
a dimostrazione che non sono in grado di gestire i diversi formati che hanno i vari editori...tutti in un canale...figurarsi che casino farebbero ogni giorno su tutti i canali se usassero i flag....
 
SkyTom ha scritto:
incredibilie...il mio decoder è come sempre.... ho UN NORMALE MY SKY DELLA PACE, SERVIZIO NON ATTIVO...... COME FACCIO???

ho letto i precedenti post e non c'ho capito nulla....

Stessa cosa, niente servizio.
Siamo al 18 ormai...
Chiamato al call center ieri e mi hanno detto di attendere,
ba ancora una volta SKY si dimostra quella che è...:doubt:
 
TVmania ha scritto:
Stessa cosa, niente servizio.
Siamo al 18 ormai...
Chiamato al call center ieri e mi hanno detto di attendere,
ba ancora una volta SKY si dimostra quella che è...:doubt:
Se non ti va di ricominciare col "balletto" al call-center, almeno invia l'e-mail al contatta clienti; male non fa ;)
 
attivato ieri...ho visto con mia figlia "Le Avventure dei Pinguini di Madagascar":eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: era in 4:3 anche su Toon Disney????
 
Lillao ha scritto:
Se non ti va di ricominciare col "balletto" al call-center, almeno invia l'e-mail al contatta clienti; male non fa ;)

Inviata ieri sera.
Ma poi che devo scegliere sul sito SKY, sezione tecnica???
 
TVmania ha scritto:
..Ma poi che devo scegliere sul sito SKY, sezione tecnica???
Io ho usato la sezione tecnica e mi hanno attivato in due ore.
Comunque attivato ieri pomeriggio e stamattina ho trovato il decoder bloccato, non male come inizio....
 
Stamattina ho ritrovato registrati quegli eventi che avevo cancellato. Però non ne capisco il motivo. Uno magari cancella una cosa perché non gli interessa più e loro te la ricaricano. Mah.

ps: però ho recuperato i pinguini ;) Ma resta il fatto che non dovrebbero ricaricare ciò che si è cancellato.
 
Inviata nuova email dove sollecitavo per l'attivazione del servizio.
Ho scritto che il servizio è partito Martedì 16/12 ma ad oggi ancora niente.

Speriamo bene.:doubt:
 
MartyTeslow ha scritto:
Mah infatti.. se ti consola han messo pure un documentario di Nat Geo Wild che poteva essere fantastico in HD (e è HD), con quelle immagini, in un SD 4:3 letterboxato, così vediamo tutto inscatolato..:eusa_wall:
mi dispiace ma oggi gli unici contenuti disponibili in Hd sono i film La Fidanzata di Papà e The Women...;)
 
Ciao a tutti,
io ieri sera ho chiamato il call center non avendo ancora attivo il servizio.
Mi ha risposto un ragazzo che ha esordito elogiandomi tutti i pregi del servizio e mi ha detto che lo stavano attivando a scaglioni... e che se volevo poteva attivarmelo subito lui.
Dopo 3 minuti al telefono mi ha detto che si sarebbe attivato il servizio.
Tempo 5 minuti ed è apparso nella guida ai programmi il bottone rosso e in altri 5 minuti è arrivato anche il messaggio di posta! Una volta tanto mi sa che ho beccato un ragazzo informato al call center :)
 
mirkop ha scritto:
Ciao a tutti,
io ieri sera ho chiamato il call center non avendo ancora attivo il servizio.
Mi ha risposto un ragazzo che ha esordito elogiandomi tutti i pregi del servizio e mi ha detto che lo stavano attivando a scaglioni... e che se volevo poteva attivarmelo subito lui.
Dopo 3 minuti al telefono mi ha detto che si sarebbe attivato il servizio.
Tempo 5 minuti ed è apparso nella guida ai programmi il bottone rosso e in altri 5 minuti è arrivato anche il messaggio di posta! Una volta tanto mi sa che ho beccato un ragazzo informato al call center :)
bene... spero che non avevi la lista vuota , se no ti registrerà solo i programmi di oggi e avrai perso quelli vecchi, non più recuperabili...;)
 
Flask ha scritto:
Stamattina ho ritrovato registrati quegli eventi che avevo cancellato. Però non ne capisco il motivo. Uno magari cancella una cosa perché non gli interessa più e loro te la ricaricano. Mah.

ps: però ho recuperato i pinguini ;) Ma resta il fatto che non dovrebbero ricaricare ciò che si è cancellato.

Scusami, ma non riesco a cogliere quale sia il problema.
 
Ovvio che non è un problema di vitale importanza, nulla che riguarda Sky lo è visto che parliamo di cose futili come l'intrattenimento televisivo.
Però "per me", quindi opinione personale e che non intacca la tua vita, se cancello un evento non capisco perché me lo debbano ricaricare una seconda volta. Forse l'ho levato perché non mi interessava? Poi se per te non è un problema vivo uguale. Non cerco ecumenica comprensione ;)
 
Flask ha scritto:
Ovvio che non è un problema di vitale importanza, nulla che riguarda Sky lo è visto che parliamo di cose futili come l'intrattenimento televisivo.
Però "per me", quindi opinione personale e che non intacca la tua vita, se cancello un evento non capisco perché me lo debbano ricaricare una seconda volta. Forse l'ho levato perché non mi interessava? Poi se per te non è un problema vivo uguale. Non cerco ecumenica comprensione ;)
fino a quando cè una registrazione possibile di quello che hai cancellato loro te lo registreranno....i nuovi contenuti giornalieri vengono registrati dalle 6 alle 6 del giorno dopo...;)
 
pako.kr ha scritto:
Ragazzi, nessuno crede al contatta sky? Fatta segnalazione oggi alle 10.00, alle 13.00 mi ha contattato il reparto tecnico che voleva conferma che il tutto fosse partito. Infatti così è stato, nella mattinata dopo la mail mi hanno attivato il servizio! Dal 2005 non ho mai chiamato all' 199!
quoto sono anni che lo utilizzo e ho sempre trovato risposte pronte... anche se a volte non di mio gradimento, le risposte
 
advanced85 ha scritto:
bene... spero che non avevi la lista vuota , se no ti registrerà solo i programmi di oggi e avrai perso quelli vecchi, non più recuperabili...;)

No no ho la lista piena per fortuna :)
 
Indietro
Alto Basso