"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

Vi ricordo l'appuntamento con Sky Advanced ogni sera all'1 circa per sapere quali saranno i 5 nuovi programmi del giorno di SkySelection.....:D:D:D

luigi 73 ha scritto:
il My sky selection on demand è un servizio inutile che comporta una diminuizione della qualità video dei canali fox.
La qualità dei canali FoxHD non diminuisce per nulla, essendo che questo canale è gia presente da molto ma molti mesi e occupa quella parte di transponder che occupano i canale Calcio2HD e PrimaFila

Mi sa che bisogna ripeterlo altre 100 volte, essendo che in molti basano la qualità solo leggendo a dx e sx

ragazzi stamattina ho inviato una mail x farmelo attivare dopo poco me lo hanno attivato... e ora mi chiama la signorina x fapere se mi era stato attivato:D sono dei geni impressionante^^ addirittura mi chiamano x sapere se è tutto ok:D

"Megastrutture" di National Geographic ha un formato francobollo. Spero che migliorino questa cosa e di poterlo vedere in 16/9 come sul canale normale.

Ho notato che oltre ad aver eliminato il canale Primafila41 (non so se è nel tp in cui è anche il servizio SSOD sd) i canali primafila dal 36-37 in poi non hanno programmazione. Possibile che eliminino altri canali primafila per non incidere troppo sul bitrate dei canali?

Flask ha scritto:
Ho notato che oltre ad aver eliminato il canale Primafila41 (non so se è nel tp in cui è anche il servizio SSOD sd) i canali primafila dal 36-37 in poi non hanno programmazione. Possibile che eliminino altri canali primafila per non incidere troppo sul bitrate dei canali?
per i canali primafila 38-39-40 è sempre è stato cosi, trasmettono solo hot club di notte..;)

breakfast.club ha scritto:
anche a me sta diminuendo.... skyselection non dovrebbe registrare da un'altra parte? :eusa_think:

Anche io ho lo stesso identico problema!!
Sky mi ha confermato che l'HD dovrebbe essere partizionato in due partizioni, una delle due utilizzate per le registrazione, l'altra a disposizione di Sky. Questo on demand attivato dovrebbe salvare i dati nella seconda partizione, ma è evidente che non lo fa perchè da 2-3 giorni a questa parte, ogni mattina alle 5 il decoder si accende per registrare i programmi da loro segnalati. Ho già perso numerose registrazioni, ieri sera ho liberato il 24% di spazio, stamani me ne sono ritrovato libero l'8%.
La mia sensazione è che, essendo il mio MySky vecchio (sono stato uno dei primi a prenderlo), non contenga un HD "ampio" come pensano loro.
Sto continuando a chiamare il servizio clienti, dove manco sanno indicarmi la procedura corretta per fare la formattare, e che dicono che è un problema mio e non loro.
Trovando questi post mi sono rincuorata. Ora sono in linea con loro bestemmiando e chiedendo di parlare con un tecnico, ma sembra una cosa impossibile :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Vi prego, chiamate il servizio clienti e fate presente il problema anche voi!

Kyra84 ha scritto:
La mia sensazione è che, essendo il mio MySky vecchio (sono stato uno dei primi a prenderlo), non contenga un HD "ampio" come pensano loro.

Io ho un mysky hd pace 2009 da 250 gb, in due giorni skyselection si è succhiato il 10% dello spazio del mychannel :D

breakfast.club ha scritto:
Io ho un mysky hd pace 2009 da 250 gb, in due giorni skyselection si è succhiato il 10% dello spazio del mychannel :D

A me hanno appena aperto la procedura x il cambio completo del decoder in quanto l'hanno definito obsoleto. In ogni caso ho disabilitato l'on-demand, visto che cmq non mi interessava averlo e ho risolto così il problema.
Certo è che se anche tu con un 2009 hai problemi simili......l'aggiornamento che hanno fatto è un bel pò tarocco :D

forse dico una str.......mi sbaglio o è cambiata la lunghezza della stringa che visualizza lo spazio a disposizione...ora è più lunga....forse questa rappresenta il totale reale compresi i 100 gb dedicati al selection...e forse è per quello che la percentuale diminuisce...ma è la percentuale complessiva!!accetto smentite
ciao:D

trocche ha scritto:
forse dico una str.......

:D

La percentuale è una percentuale, la barra è lunga come prima. Il problema è che il 100% rappresenta una quantità minore di prima. Lo si evince anche dal fatto che cancellando una singola puntata di un telefilm da 40 minuti ora si guadagna 2-3 % mentre prima se ne guadagnava l'1%.
Probabilmente le buone intenzioni che aveva sky di nn rubare lo spazio non sono state sviluppare in maniera corretta nel sw.

Kyra84 ha scritto:
A me hanno appena aperto la procedura x il cambio completo del decoder in quanto l'hanno definito obsoleto. In ogni caso ho disabilitato l'on-demand, visto che cmq non mi interessava averlo e ho risolto così il problema.
Certo è che se anche tu con un 2009 hai problemi simili......l'aggiornamento che hanno fatto è un bel pò tarocco :D

Scusa, per disattivarlo come si fa?
Mi sa che anch'io ti seguirò a ruota...

Indietro
Alto Basso