Vi ricordo l'appuntamento con Sky Advanced ogni sera all'1 circa per sapere quali saranno i 5 nuovi programmi del giorno di SkySelection.....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La qualità dei canali FoxHD non diminuisce per nulla, essendo che questo canale è gia presente da molto ma molti mesi e occupa quella parte di transponder che occupano i canale Calcio2HD e PrimaFilaluigi 73 ha scritto:il My sky selection on demand è un servizio inutile che comporta una diminuizione della qualità video dei canali fox.
Numero Uno ha scritto:Qualcuno mi sa spiegare perchè la memoria del mio MYSKY diminuisce man mano? E non sto registrando nulla.
per i canali primafila 38-39-40 è sempre è stato cosi, trasmettono solo hot club di notte..Flask ha scritto:Ho notato che oltre ad aver eliminato il canale Primafila41 (non so se è nel tp in cui è anche il servizio SSOD sd) i canali primafila dal 36-37 in poi non hanno programmazione. Possibile che eliminino altri canali primafila per non incidere troppo sul bitrate dei canali?
sto vedendo "la fidanzata di papa' " in HD... Senza loghi o altro...Che bello..advanced85 ha scritto:per i canali primafila 38-39-40 è sempre è stato cosi, trasmettono solo hot club di notte..![]()
ma perchè quoti frasi che non c'entrano niente???landtools ha scritto:sto vedendo "la fidanzata di papa' " in HD... Senza loghi o altro...Che bello..
breakfast.club ha scritto:anche a me sta diminuendo.... skyselection non dovrebbe registrare da un'altra parte?![]()
advanced85 ha scritto:per i canali primafila 38-39-40 è sempre è stato cosi, trasmettono solo hot club di notte..![]()
breakfast.club ha scritto:anche a me sta diminuendo.... skyselection non dovrebbe registrare da un'altra parte?![]()
Kyra84 ha scritto:La mia sensazione è che, essendo il mio MySky vecchio (sono stato uno dei primi a prenderlo), non contenga un HD "ampio" come pensano loro.
breakfast.club ha scritto:Io ho un mysky hd pace 2009 da 250 gb, in due giorni skyselection si è succhiato il 10% dello spazio del mychannel![]()
trocche ha scritto:forse dico una str.......
Kyra84 ha scritto:A me hanno appena aperto la procedura x il cambio completo del decoder in quanto l'hanno definito obsoleto. In ogni caso ho disabilitato l'on-demand, visto che cmq non mi interessava averlo e ho risolto così il problema.
Certo è che se anche tu con un 2009 hai problemi simili......l'aggiornamento che hanno fatto è un bel pò tarocco![]()