"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

TVmania ha scritto:
Fantascienza? Un programma girato in HD! Ma che dici?
Era possibilissimo.
non hai capito ancora che loro prendono i vari programmi da come li trasmettono i canali sd e hd....questo servizio non sostiutuisce la mancanza di altri canali hd...;)

Comunque, io col mio MySkyHD Pace EU 2009 (aggiornato) non lamento nessun problema di diminuzione di spazio. Evidentemente sarà un problema solo dei decoder più vecchi o di chi ancora non ha aggiornato il software.

Poynting76 ha scritto:
Comunque, io col mio MySkyHD Pace EU 2009 (aggiornato) non lamento nessun problema di diminuzione di spazio. Evidentemente sarà un problema solo dei decoder più vecchi o di chi ancora non ha aggiornato il software.

Mi riquoto...

Nessuna perdita di spazio..

Resoconto del servizio: niente di che!

PRO:

Senza loghi

CONTRO:

Trasmissioni (originali in 16:9) trasmesse in 4:3 con letterbox= pillarbox
e parliamo anche di programmi come quelli di NatGeo che sul canale tradizionale vanno in 16:9.

Nessuna anteprima, nemmeno di due-tre giorni.

Pochissima selezione, c'è quasi niente, un paio di film, un paio di documentari,
zero serie tv.

Insomma voto 2 1/2,
mi è stato utile solo per vedere Il cosmo sul comò e The woman, per il restop essendoci poco e niente altro che "selection". :doubt:

TVmania ha scritto:
Resoconto del servizio: niente di che!

PRO:

Senza loghi

CONTRO:

Trasmissioni (originali in 16:9) trasmesse in 4:3 con letterbox= pillarbox
e parliamo anche di programmi come quelli di NatGeo che sul canale tradizionale vanno in 16:9.

Nessuna anteprima, nemmeno di due-tre giorni.

Pochissima selezione, c'è quasi niente, un paio di film, un paio di documentari,
zero serie tv.

Insomma voto 2 1/2,
mi è stato utile solo per vedere Il cosmo sul comò e The woman, per il restop essendoci poco e niente altro che "selection". :doubt:

Beh,da una che diceva di non fregarne niente del servizio ancora prima che cominciasse:evil5: non ci poteva aspettare altro!:D

vabbè diciamo che ha riportato numeri un pò "sballati"...
io ho una lista programmi di 3 pagine nello skyselection, può essere che non siano niente? :D

advanced85 ha scritto:
non hai capito ancora che loro prendono i vari programmi da come li trasmettono i canali sd e hd....
Allora come me lo spieghi che la prima puntata di Cash Taxi è in HDNative sullo SkySelection? :eusa_think:

advanced85 ha scritto:
ragazzi in hd oggi ci sarà solo Il cosmo sul comò....

italian next top model forse non è chiaro che sta solo nel canale test in sd...

aggiungo che fra un po vi registrerà La Carmen di Bizet dal canale classica che è stato visibile pochi giorni fa in chiaro per tutti...;)

Fino ad ora ha registrato solo il cosmo sul comò.

pietro89 ha scritto:
vabbè diciamo che ha riportato numeri un pò "sballati"...
io ho una lista programmi di 3 pagine nello skyselection, può essere che non siano niente? :D

Ah però! :5eek: Io ho una pagina e mezzo e non ho eliminato niente.

paintbox ha scritto:
anche a me, my sky hd pace eu 2009, è più o meno la stessa cosa. è attivo da giovedì pomeriggio, ma c'è solo la seconda puntata di boris e tropic thunder (o come diavolo si chiama).

ieri mi sono accorto che il mysky non registrava (normale registrazione). riavviato il decoder, tutto ok, riuscivo a registrare. ho pensato "bene, ora inizierà a registrare anche i contenuti di sky selection". stamattina mi sveglio, non ha registrato nulla.

riprovo ad effettuare una registrazione...ed il mysky - di nuovo - non riesce a registrare.

comincio ad esser confuso a riguardo.

a me continua a registrare nulla, nonostante sia presente il servizio xpush o com'era. magari dopo li richiamo, nel mentre potrei provare un reset del decoder, qualcuno ricorda la procedura?

moky78 ha scritto:
Paintbox: niente reset, AGGIORNA MANUALMENTE. Mi hanno spiegato che è un problema di sovrapposizione CHE SI RISOLVE SOLO COSI'. Io l'ho fatto.

anche io, stamattina, e non ha aggiunto nemmeno una registrazione. lo rifaccio ancora? lo rifaccio ancora, se domattina non trovo nulla, gli mando una mail.

peter59 ha scritto:
Confermo, anche nel mio caso passando le registrazioni in mysky e cancellandole si è liberato lo spazio, quindi sicuramente l'HD non è partizionato correttamente.
Attendo risposta da contatta sky altrimenti chiedo il cambio del ricevitore.
saluti

prima di fare poco utili viaggi...
consiglierei la pulizia del disco tanto in entrambi i casi perderesti le registrazioni

menu 4-0-1 OK pulizia disco

cmq chi ha questo problema è pregato di dre che decoder è così da capire se è un modello o è tutto fatto alla c***o di cane

osucci ha scritto:
Fino ad ora ha registrato solo il cosmo sul comò.
ci sono state parti della giornata dove il servizio non era attivo e non ci sono state registrazioni...;)

ora sta per finire donnie darko, alle 22.30 registrerà la Carmen di Bizet che dura 3 ore quindi oggi sono solo 4 titoli nuovi...

Quando il decoder registra i programmi di skyselection si accende il led rosso come una registrazione normale?

Indietro
Alto Basso