"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

shekina ha scritto:
ho notato che un contenuto registrato in sky selection e poi salvato in mychannel, se disponibile viene nuovamente ri-registrato in sky selection
non so se sono stato chiaro...
Sì, è normale: quando "ripassa", se il selection non trova il programma nella parte di hard disk dedicata al servizio, perché tu l'hai spostato nella parte del My channel, per lui è come se non ci fosse mai stato, e quindi lo memorizza di nuovo ;)

markus_81 ha scritto:
mi chiedevo, cosi per curiosità, se ci fosse modo di capire la parte del disco che rimane "inutilizzabile", a giudicare dalla quantità di roba messa dentro non deve essere cosi poca( io dico che siamo su almeno 50-60gb)... chiaramente non c'è modo di "venirne in possesso", vero?
Certo che c'è, ma dovresti smontare il disco e montarlo su un PC. E qui andiamo chiaramente OT.

markus_81 ha scritto:
scusate ma ho visto che fino adesso ci sono 26 eventi sul selection con diversi anche in HD...la parte "nascosta" del disco quindi quanto è? di sicuro una buona fetta, visto il numero di programmi non indifferente :eusa_think:

:eusa_think: :eusa_think: Ce l'hai ancora allora!!!:icon_rolleyes:

shekina ha scritto:
ho notato che un contenuto registrato in sky selection e poi salvato in mychannel, se disponibile viene nuovamente ri-registrato in sky selection

non so se sono stato chiaro...

il decoder non sapendo che tu hai quell'evento lo riregistra dato che nella partizione di selection non è + presente.

non è che tiene traccia di tutto quello che si fa...mica può sapere che lo hai salvato e non cancellato, non fa la ricerca in tutto il disco (e meno male visto che in 1 TB ci starebbe un sacco di roba e la ricerca porterebbe via tempo magari inutilmente)

advanced85 ha scritto:
ecco i 5 nuovi programmi...;)

P.S. Non me fate commentà che è meglio, perchè tutto questo è davvero imbarazzante...:(

cioè per te adesso...che neanche tutti gli abbonati hanno il servizio attivo...doveva bruciarsi tutte le anteprime di natale...e mandarle in onda la settimana prima...così va a farsi benedire la volontà di attirare il pubblico verso sky durante le festività.

io per adesso vedo quello che hanno promesso...mancano le anteprime che poi sono state difinite inutili...xkè tanto 1-2 gg cosa vuoi che siano:eusa_wall:

poi usciamo da poco da una discussione sulla scarsità di film datati...

insomma mi pare di capire che vi piace non essere felici...si può discutere quanto vuoi sulla qualità sul fatto che sono senza logo sui formati messi alla CdC...ma come fai a giudicare il servizio da 10 titoli

emma ha scritto:
Sto guardando megastrutture .. fantastico formato d'immagine.. :( per fortuna la sorgente è un canale HD.. SKY SVEGLIATI .. perchè programmi trasmessi in 16/9 li usurpate così?
Se vedi la sorgente del canale non è in HD ma solo la versione in SD, suppongo che c'e' stato qualche errore (infatti lo stesso RMK ha detto che ci sono stati dei errori nel canale stesso) e che i prossimi documentari di NEOGeo passeranno in 16:9.

Stamattina ci ho trovato le puntate di FAD e IoRepoter che non riesco mai a vedere (o registrare) il sabato, molto utile, spero che lo inseriscono ogni domenica cosi non mi posso perdere più una puntata :D

advanced85 ha scritto:
Domenica 20 Dic su SkySelection:

C
Io Reporter (Notiziario-25min-SkyTg24)

F.A.D
. (Notiziario-25min-SkyTg24)

chissa perchè hanno data scadenza al 23/12 :eusa_think:

pietro89 ha scritto:
lo spazio disponibile su mysky hd è di circa 100 Gb, sui mysky di 60 Gb...

Forse è per questo che io non ho neanche uno dei programmi segnalati da advance?

Inoltre, credo che ora chiamerò sky per chiedere la sostituzione del decoder visto che sky selection ruba spazio dal my channel. :mad:

Burchio ha scritto:
cioè per te adesso...che neanche tutti gli abbonati hanno il servizio attivo...doveva bruciarsi tutte le anteprime di natale...e mandarle in onda la settimana prima...così va a farsi benedire la volontà di attirare il pubblico verso sky durante le festività.

io per adesso vedo quello che hanno promesso...mancano le anteprime che poi sono state difinite inutili...xkè tanto 1-2 gg cosa vuoi che siano:eusa_wall:

poi usciamo da poco da una discussione sulla scarsità di film datati...

insomma mi pare di capire che vi piace non essere felici...si può discutere quanto vuoi sulla qualità sul fatto che sono senza logo sui formati messi alla CdC...ma come fai a giudicare il servizio da 10 titoli
è inutile che continui a difendere......non sono 10 titoli ma già quasi 40....;)

Ultima modifica:
Numero Uno ha scritto:
Forse è per questo che io non ho neanche uno dei programmi segnalati da advance?

Inoltre, credo che ora chiamerò sky per chiedere la sostituzione del decoder visto che sky selection ruba spazio dal my channel. :mad:
Non è vero, usa la memoria inutilizzata del decoder... il My Channel viene occupato solo se scegli di salvare l'evento.. e almeno prima di parlare, informiamoci

Tra circai 20-25 programmi proposti su sky-selection in questi giorni l' unico di mio interesse è stato un doc su Nat-Geo Wild.....Così serve a poco , se sono loro che scelgono i programmi che dovrebbero piacerti....:doubt:

MartyTeslow ha scritto:
Non è vero, usa la memoria inutilizzata del decoder... il My Channel viene occupato solo se scegli di salvare l'evento.. e almeno prima di parlare, informiamoci
Alcuni mysky invece occupano lo spazio del proprio decoder è stata gia segnato in questo tred (bastava leggere) ;)

pressy ha scritto:
Tra circai 20-25 programmi proposti su sky-selection in questi giorni l' unico di mio interesse è stato un doc su Nat-Geo Wild.....Così serve a poco , se sono loro che scelgono i programmi che dovrebbero piacerti....:doubt:
Io ne ho quasi di 30 di programmi....Lo SkySelection come lo SkyAntimye di SkyUk oppure il servizio OnDemond di Mediaset funzionano tutti nella stessa maniera sono sempre loro a decidere cosa farti vedere e cosa no ;)

dado88 ha scritto:
Io ne ho quasi di 30 di programmi....Lo SkySelection come lo SkyAntimye di SkyUk oppure il servizio OnDemond di Mediaset funzionano tutti nella stessa maniera sono sempre loro a decidere cosa farti vedere e cosa no ;)
Lascia stare Mediaset perchè 50 film registrati + telefilm non sono pochi e oltretutto il servizio è utilissimo visto che non possono registrare come con il mysky... poi i difetti dell'on demand di mp sono altri...;)

advanced85 ha scritto:
ecco i 5 nuovi programmi...;)

P.S. Non me fate commentà che è meglio, perchè tutto questo è davvero imbarazzante...:(

Mamma mia che pippa!!!!

Era proprio questa la mia più grande paura che quel meglio fosse diventato il peggio. :(

dado88 ha scritto:
Se vedi la sorgente del canale non è in HD ma solo la versione in SD, suppongo che c'e' stato qualche errore (infatti lo stesso RMK ha detto che ci sono stati dei errori nel canale stesso) e che i prossimi documentari di NEOGeo passeranno in 16:9.

Stamattina ci ho trovato le puntate di FAD e IoRepoter che non riesco mai a vedere (o registrare) il sabato, molto utile, spero che lo inseriscono ogni domenica cosi non mi posso perdere più una puntata :D
quindi secondo te i prossimi doc di nat geo che ci faranno registrare dalla versione hd dello sky selection saranno disponibili in HD? :)

Non sono abbonato a Sky Cinema, ma ho notato che la prima ora del film di Aldo, Giovanni e Giacomo è in chiaro... :5eek:

Finora per me l'unico aspetto positivo del servizio.

Quando ci saranno vere anteprime, e più prodotti in HD (che non siano film di Sky Cinema), magari anche inediti (tipo Dexter), allora sarà un servizio stupendo.

Comunque non mi lamento per un servizio gratuito, e aspetto speranzoso.

advanced85 ha scritto:
Lascia stare Mediaset perchè 50 film registrati + telefilm non sono pochi e oltretutto il servizio è utilissimo visto che non possono registrare come con il mysky... poi i difetti dell'on demand di mp sono altri...;)
vabbè ma non sono mica 50 tutti in una volta... è normale che sky ti metta anche i documentari o i cartoni, avendo un'offerta più ampia... poi certo da noi è un servizio "in più", da loro l'unico...

Comunque la "Carmen" di un canale in 4:3 come Classica è in 16:9. ;)

Quindi non significa nulla il formato del canale tradizionale, è questa è la riconferma. ;)

Indietro
Alto Basso