"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

TVmania ha scritto:
Ci sono asini, altro che problemi.

Ricordo a tutti che a breve mettiamo i piedi nel 2010, e SKY ha ancora il 70% dei canali in 4:3. ;)

Ma se a te non piace sky perchè sei abbonata e sopratutto perchè vedi i suoi canali???:D

pietro89 ha scritto:
si ma dei canali 4:3, il 99% sono canali di editori terzi...
E quindi ci tocca aspettare, capito TVMania.
Io credo che a Sky stiano cercando di sollecitare tutti gli editori a passare al 16:9 perchè è sicuramente nell'interesse generale... ormai di TV 4:3 non se ne vendono quasi più e credo che ormai più del 50% delle Tv in servizio sia già 16:9, per cui al massimo entro la fine dello switch-off credo che tutti trasmetteranno in quel formato.

Ralph63 ha scritto:
E quindi ci tocca aspettare, capito TVMania.
Io credo che a Sky stiano cercando di sollecitare tutti gli editori a passare al 16:9 perchè è sicuramente nell'interesse generale... ormai di TV 4:3 non se ne vendono quasi più e credo che ormai più del 50% delle Tv in servizio sia già 16:9, per cui al massimo entro la fine dello switch-off credo che tutti trasmetteranno in quel formato.

E ci credo, se nemmeno nel 2012 i canali SKY non sono passati al 16:9 è proprio delirio.

Condor13 ha scritto:
Ma se a te non piace sky perchè sei abbonata e sopratutto perchè vedi i suoi canali???:D

Meglio di SKY come offerta/contenuti/prezzi non c'è almeno per adesso. ;)

Ma ci sono delle cose che non vanno affatto bene, tipo il 16:9 una carenza non piccola ma grande come il pianeta. ;)

TVmania ha scritto:
Meglio di SKY come offerta/contenuti/prezzi non c'è almeno per adesso. ;)

Ma ci sono delle cose che non vanno affatto bene, tipo il 16:9 una carenza non piccola ma grande come il pianeta. ;)
guarda, che sara solo questione di tempo...non credo che avranno il 4/3 a vita.. magari fra qulache annetto...

TVmania ha scritto:
Ci sono asini, altro che problemi.

Ricordo a tutti che a breve mettiamo i piedi nel 2010, e SKY ha ancora il 70% dei canali in 4:3. ;)

Non posso che quotarti, in realtà c'è la possibilità di trasmettere tutti i canali in 16:9 visto che siamo in ambiente digitale. SKY dovrebbe imporre il 16:9 a tutti gli editori dei canali che vogliono stare su SKY

giuseppemic ha scritto:
Non posso che quotarti, in realtà c'è la possibilità di trasmettere tutti i canali in 16:9 visto che siamo in ambiente digitale. SKY dovrebbe imporre il 16:9 a tutti gli editori dei canali che vogliono stare su SKY

Potrebbe essere una buona soluzione per velocizzare i tempi e credo che Sky abbia già fatto qualcosa in tal senso ma temo che piuttosto che obbedire a Sky se ne vadano tutti su TVSat :D e allora non avrebbe senso per Sky perdere tutti i canali degli editori esterni e rimane tutto così com'è

E cosa ne ottiene SKY a imporre ciò. Editori incavolati e abbonati ch manco hanno ancora capito la differenza. Come imporre un bottate minimo poi imprre il DD e poi...

Anakin83 ha scritto:
Potrebbe essere una buona soluzione per velocizzare i tempi e credo che Sky abbia già fatto qualcosa in tal senso ma temo che piuttosto che obbedire a Sky se ne vadano tutti su TVSat :D e allora non avrebbe senso per Sky perdere tutti i canali degli editori esterni e rimane tutto così com'è

Come disse tempo fa FOX: siamo nati e vogliamo restarci su SKY...
Quindi non convieve alla FOX Channels Italy non obbedire a SKY e migrare su altri lidi. ;)

Pensate FOX su Tvsat (che attualmente è visto da 4 gatti) :D

TVmania ha scritto:
Come disse tempo fa FOX: siamo nati e vogliamo restarci su SKY...
Quindi non convieve alla FOX Channels Italy non obbedire a SKY e migrare su altri lidi. ;)

Pensate FOX su Tvsat (che attualmente è visto da 4 gatti) :D

ma guarda che il capo della Fox è lo Zio o se non lui un suo parente quindi è tutta la stessa famiglia.

la Fox rimarrà sempre e solo su Sky, per ovvi motivi...;)
tuttavia la fox può decidere, così come altri editori, cosa fare dei suoi canali, come per esempio il formato tv...

Ultima modifica:
beh mica tanto ovvi.fino al 2008 la fox vendeva i diritti in esclusiva a mediaset...
diciamo che questa crisi ha fatto ravvicinare tutti i possedimenti murdok x evitare perdite non gradite

bè una cosa è vendere i diritti, così come medusa fa (o faceva...) con sky, una cosa è trasferire i canali su un'altra piattaforma, impossibile...

Burchio ha scritto:
E cosa ne ottiene SKY a imporre ciò.
Aumento della qualità del prodotto?

So che sembra assurdo associare le parole "qualità" e "Sky".
Burchio ha scritto:
Editori incavolati e abbonati ch manco hanno ancora capito la differenza.
Gli editori anche se sono incavolati si attaccano (come già fanno), visto che non ci sono alternative a Sky.
Basta ricordare il sacrificio di Planet e la migrazione di Studio Universal (che però difficilmente può essere ripetuta da altri visti i limiti del DTT).

Se poi un'editore non sa fare il proprio lavoro che vada a zappare la terra, non vedo cosa ci sia da incavolarsi se uno ti chiede il 16:9 piuttosto che il 4:3.

Indietro
Alto Basso