"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

save1962 ha scritto:
"Scomparse" tutte le registrazioni di questa notte con scadenza 04.01
Io ho solo The Millionaire sc.04/01, non so se c'erano altri eventi con quella scadenza... in ogni caso se c'erano altre programmazioni potresti ritrovarle registrate nei passaggi successivi

moky78 ha scritto:
ma io la guardo spessissimo, se è quadrato pazienza! comunque foxcrime non lo era

Pazienza per te .. per me un po' meno ... se il formato non mi garba evito di guardarlo ... ma per me in questo modo rimane una cosa che non serve a un tubo ..

Ralph63 ha scritto:
Io ho solo The Millionaire sc.04/01, non so se c'erano altri eventi con quella scadenza... in ogni caso se c'erano altre programmazioni potresti ritrovarle registrate nei passaggi successivi
Anche a me ha cancellato tutto tranne The Millionaire sc.04/01 HD, ricordo che c'erano altre 3 registrazioni tra cui un documentario.

darkmoon ha scritto:
cancellato, a me non è stato cancellato nulla :eusa_think:
Vediamo se alla fine del 2010 questa option e' entrata seriamente in funzione.
Se adesso e' ancora in "beta" mi sta bene.
Poi dal mio punto di vista e' chiaro che una scelta del genere scontenta tutti, chi vuole solo telefilm, chi solo film in anteprima, chi solo HD e chi chissenefrega del hd.

Io sono speranzonso che sia solo l'inizio di un vero servizio ondemand, e poi ognuno per se.

simongabry ha scritto:
Anche a me ha cancellato tutto tranne The Millionaire sc.04/01 HD, ricordo che c'erano altre 3 registrazioni tra cui un documentario.

Ho controllato adesso , anche a me sono state cancellate le registrazione odierne ad eccezione di The Millionaire :sad:

Ragazzi,

io ho il mysky hd pace aggiornato all'utlimo sw ma non mi è ancora comparso lo Sky selection.

ho provato a guardare nei post precendenti ma sono troppi e non ho trovato nulla in merito.Scusate se è stato già affrontato il problema, ma non so vermente che fare. Naturalmente nella guida tv di sky, nonc'è il tasto rosso per attivare lo sky selection.

graiz eper l'aiuto

jack_09 ha scritto:
Ragazzi,

io ho il mysky hd pace aggiornato all'utlimo sw ma non mi è ancora comparso lo Sky selection.

ho provato a guardare nei post precendenti ma sono troppi e non ho trovato nulla in merito.
[cut]
graiz eper l'aiuto

Chiama il servizio clienti e chiedi l'attivazione a Sky Selection :)

jack_09 ha scritto:
Ragazzi,

ho provato a guardare nei post precendenti ma sono troppi e non ho trovato nulla in merito.Scusate se è stato già affrontato il problema, ma non so vermente che fare. Naturalmente nella guida tv di sky, nonc'è il tasto rosso per attivare lo sky selection.

graiz eper l'aiuto
Chiama il servizio clienti: decisamente qualcosa non è andata nel verso giusto...;)
P.S. se hai agevolazioni sulle urbane/interurbane, vai di 027070

Boothby ha scritto:
Aumento della qualità del prodotto?

So che sembra assurdo associare le parole "qualità" e "Sky".
Gli editori anche se sono incavolati si attaccano (come già fanno), visto che non ci sono alternative a Sky.
Basta ricordare il sacrificio di Planet e la migrazione di Studio Universal (che però difficilmente può essere ripetuta da altri visti i limiti del DTT).

Se poi un'editore non sa fare il proprio lavoro che vada a zappare la terra, non vedo cosa ci sia da incavolarsi se uno ti chiede il 16:9 piuttosto che il 4:3.

si dai conviene far incavolare tutti gli editori con queste imposizioni...già nn gli va giù il tetto di auditel minimo quindi

io di nuovo ho millionaire severgnini e un documentario...e stamani mi è saltata la corrente verso le 7 quindi nn mi manca nulla credo...

mettetevi in testa che sky selection funziona così...nn potrà migliorare...cioè la massimo possono curare d+ i formati e l'hd dei progammi di editori esterni, ma la modalità è questa e nn pu essere diversa

Burchio ha scritto:
io di nuovo ho millionaire severgnini e un documentario...e stamani mi è saltata la corrente verso le 7 quindi nn mi manca nulla credo...

mettetevi in testa che sky selection funziona così...nn potrà migliorare...cioè la massimo possono curare d+ i formati e l'hd dei progammi di editori esterni, ma la modalità è questa e nn pu essere diversa

A me basta il formato con cui in origine la roba va su fox e su altri canali ..

Progressive ha scritto:
Una domanda di curiosità non avendo mysky... ma in sky selection vedo programmi anche di pacchetti che non ho?

Purtroppo no :icon_cool: , chi ha sport non vede i film, anche se ho letto che un abbonato cinema vedeva uno speciale su Kaka, niente di trascendentale, non so se fosse un errore o se "lasciano" che qualche programma non previsto venga comunque trasmesso nello sky selection.

Condor13 ha scritto:
Ho controllato adesso , anche a me sono state cancellate le registrazione odierne ad eccezione di The Millionaire :sad:
stessa cosa anche x me.
stamattina avevo tre scadenze con data 4/1 mentre ora ho solo una ,boh!!1

Indietro
Alto Basso