"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

advanced85 ha scritto:
registra sempre....ora ti sta registrando il film Frankestein Junior e sarà disponibile nel tuo mysky dopo le 19.30...;)

Grazie, infatti adesso ho già 3 programmi... il film che hai detto tu, uno speciale volley e un documentario di natgeo :)

Visto che devo vedere ancora 007 (ce l'ho nel mychannel) me lo vedo dal selection cosi è senza loghi :D

cozval ha scritto:
Grazie, infatti adesso ho già 3 programmi... il film che hai detto tu, uno speciale volley e un documentario di natgeo :)

Visto che devo vedere ancora 007 (ce l'ho nel mychannel) me lo vedo dal selection cosi è senza loghi :D
puoi anche metterlo dal selection al mychannel con il tasto R e te lo vedi con calma ...Perche occhio che scadono dal selection...

Lunedi 4 Gennaio 2010 su SkySelection:

Il Mostro di Firenze Ep.1-2
(Fiction 55min V.M.14 FoxCrime)

Gli Ultimi Paradisi:Borneo (Natura 60 Min. NatGeo)

Megastrutture(Scienza 60Min. NatGeo)

advanced85 ha scritto:

puntualmente registrati stanotte e da stamane alle 9 già tutti disponibili.

advanced85 ha scritto:

Al solito, grazie ;)

una info scusate:

Mi trovo alcuni >FILM con l'ultima colonna che riporta il canale SkyCinema HD ma questi sono in HD ?

Grazie

Naturalmente il discorso vale per tutti i programmi presi dai canali HD.
Al momento, se hai i pacchetti corrispondenti, dovresti avere qualcosa anche da Nat Geo HD e Fox Crime HD ;)

erano_tempi_belli ha scritto:
una info scusate:

Mi trovo alcuni >FILM con l'ultima colonna che riporta il canale SkyCinema HD ma questi sono in HD ?

Grazie

Si

In aggiunta ti informo che capita che nella colonna non ci sia scritto HD ma poi in realtà lo sia, per cui verifica sempre visionando l'evento e premendo OK

Ogni giovedi ci saranno due puntate del Mostro di Firenze, verrà inserita l'intera serietv

Ralph63 ha scritto:
Si

In aggiunta ti informo che capita che nella colonna non ci sia scritto HD ma poi in realtà lo sia, per cui verifica sempre visionando l'evento e premendo OK

Ok grazie Mille

dado88 ha scritto:
Ogni giovedi ci saranno due puntate del Mostro di Firenze, verrà inserita l'intera serietv
Ottimo, volevo proprio vederla la serie ma ho dimenticato di registrarla :doubt:
Un punto in più per il Selection :D

Ed intanto continua a mancare il PID dei sottotitoli su Sky Selection HD: qualcuno in contatto con i "piani alti" potrebbe segnalare la cosa?

io lo segnalerei anche al call center, tentar non nuoce, magari capita che ti passano il reparto tecnico ;)

pietro89 ha scritto:
io lo segnalerei anche al call center, tentar non nuoce, magari capita che ti passano il reparto tecnico ;)
Ecco il msg che ho appena inviato a SKY con il Contatta Sky/Assistenza Tecnica, se siete d'accordo direi di inviarlo in massa...

^^^^^^^^^^^^^^^^
Buongiorno,
Ringraziando per l'ottimo servizio SKY Selection volevo segnalare alcuni difetti da correggere:
1. Rispetto formati, se non disponibile in 16:9 almeno in 4:3 , mai in pillarbox
2. Aprire il PID dei sottotitoli italiano e inglese
Sono esigenze fondamentali per la qualità di visione, ottima la scelta di eliminare i loghi.
Grazie per l'attenzione !
^^^^^^^^^^^^^^^^^

Ultima modifica:
Ralph63 ha scritto:
Ecco il msg che ho appena inviato a SKY con il Contatta Sky/Assistenza Tecnica, se siete d'accordo direi di inviarlo in massa...

^^^^^^^^^^^^^^^^
Buongiorno,
Ringraziando per l'ottimo servizio SKY Selection volevo segnalare alcuni difetti da correggere:
1. Rispetto formati, se non disponibile in 16:9 almeno in 4:3 , mai in pillarbox
2. Aprire il PID dei sottotitoli italiano e inglese
Sono esigenze fondamentali per la qualità di visione, ottima la scelta di eliminare i loghi.
Grazie per l'attenzione !
^^^^^^^^^^^^^^^^^

Inviata ora mail....:D

Su SkySelection(Mar 5 Gen 2010):

Switchover Media/Gxt 1
(non so cosè)

I Survived a Japanese Show (Show 45 Min. GXT)

Il Giappone secondo GXT non smette mai di stupirci. Ma questa volta non si tratta del solito crazy show, che pur continua a riscuotere enorme successo. Con I survived a japanese game show è in ballo un vero e proprio incontro-scontro tra culture, quella occidentale e quella orientale. Nessun dramma però, ma solo risate e tanto pazzo divertimento.
Il programma infatti sottopone 10 ignari concorrenti americani, spediti in Giappone con il miraggio dei 250.000 dollari di premio, ad una serie di ridicole prove che si svolgono in uno studio televisivo sotto la guida di Rome Kanda, stella del cinema non solo orientale. A fare da sfondo un pubblico altrettanto fuori di testa pronto a fare il tifo o a ridicolizzare i concorrenti.

Visti da Vicino: Carolina Kostner (60Min Sky Uno)

Conosciamo meglio la pattinatrice Carolina Kostner attraverso le parole di amici e conoscenti per scoprirne i gusti, i sogni e le aspirazioni.

Lissy - Principessa alla Riscossa (Film 2007 Animazione 83Min. SkyCinema)
Voto IMDB: 5.4

Animazione originale con l'obiettivo di divertire un pubblico adulto e i bambini come sembrerebbe. Attraverso la principessa svampita Lissy si ironizza sui personaggi tipici della favole: principesse, principi, castelli e innamoramenti. La voce di Lissy e' doppiata in falsetto da Lorella Cuccarini.

Indietro
Alto Basso