"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

landtools ha scritto:
ma a voi, registra anche le cose dei pacchetti che non sono inclusi nel vostro abb ??
Vengono inseriti contenuti di tutti i generi e pacchetti, ma effettivamente puoi vedere SOLO ciò che riguarda i canali a cui sei abbonato e ne hai i diritti di visione.
Ciao! ;)

mettono film xkè è assurdo mettere le serietv, tranne rari casi. per i documentari che sono pochini...boh mancherà un accordo non saprei

raga una domanda.
siccome certe registrazioni presentano numerosi cali di qualità, volevo sapere se viene utilizzata la linea2 per registrare (penso di si cmq).
perchè la mia LNB2 ha il segnale che varia tra 30-50% (ora è al 30) e la qualità su 70%

volevo sapere se dipende da questo, e se posso migliorare il segnale io, senza dover chiamare il tecnico

sky2009 ha scritto:
raga una domanda.
siccome certe registrazioni presentano numerosi cali di qualità, volevo sapere se viene utilizzata la linea2 per registrare (penso di si cmq).
perchè la mia LNB2 ha il segnale che varia tra 30-50% (ora è al 30) e la qualità su 70%

volevo sapere se dipende da questo, e se posso migliorare il segnale io, senza dover chiamare il tecnico

No...non centra niente la registrazione, se hai SCR devi guardare se sono a posto cioè i spinotti a F stretti che vanno dalla scatolina SCR al decoder, se hai i 2 cavi dalla parabola vedi ugualmente se sono stretti ma per ilresto non ti so dire !

mike29 ha scritto:
No...non centra niente la registrazione, se hai SCR devi guardare se sono a posto cioè i spinotti a F stretti che vanno dalla scatolina SCR al decoder, se hai i 2 cavi dalla parabola vedi ugualmente se sono stretti ma per ilresto non ti so dire !
mi hai spaventato con la storia della scatolina, poi ho letto "se hai i 2 cavi dalla parabola" :lol:

L'ho disattivato, per me che non ho il pacchetto Cinema è praticamente un servizio inutile.

sky2009 ha scritto:
mi hai spaventato con la storia della scatolina, poi ho letto "se hai i 2 cavi dalla parabola" :lol:
quanti metri di cavo hai?? se riesci, puoi anche mettere degli amplificatori passivi di linea che costano circa7-8 euro l'uno... comunque puo essere anche un po la parabola fuori fuoco se la tua distanza dalla parabola è pochissima...

landtools ha scritto:
quanti metri di cavo hai?? se riesci, puoi anche mettere degli amplificatori passivi di linea che costano circa7-8 euro l'uno... comunque puo essere anche un po la parabola fuori fuoco se la tua distanza dalla parabola è pochissima...

cosa sono sti amplificatori passivi di linea? hanno qualche conseguenza negativa? grazie.

Segnalo agli interessati che è disponibile sul sito Sky la guida settimanale con tutti gli eventi disponibili/futuri del servizio SSOD
cliccate qui

credo che con questo il servizio sia arrivato a regime per Sky, sicuramente ora dovranno curare meglio la qualità dei canali dai quali SSOD registra ;)

Sì, la pagina è attiva da oltre una settimana e credo ci sia anche qualche errore, visto che vengono citati eventi come "L'angolo nel cielo" e "Megastrutture giganti" che questa settimana non sono presenti su Selection.

questo sky on demand perde sempre piu valore,ormai mettono solo cose riciclate,film di cinemania in sd,e doc,mai un'anteprima,mai una serie tv in anticipo di qualche giorno.Se non credono in questo servizio e lo hanno fatto solo per riapondere a premium on demand,lo chiudessero e basta.

fabcat ha scritto:
questo sky on demand perde sempre piu valore,ormai mettono solo cose riciclate,film di cinemania in sd,e doc,mai un'anteprima,mai una serie tv in anticipo di qualche giorno.Se non credono in questo servizio e lo hanno fatto solo per riapondere a premium on demand,lo chiudessero e basta.

in effetti...!:icon_rolleyes:

secondo me hanno avuto un richiamo dagli inserzionisti, su SSOD non va la pubblicità, per cui mentre prima almeno due film in primaTV per settimana passavano in HD ora se ti va bene ne passa uno in SD ...ma almeno 2 giorni dopo la primaTV, mentre prima andavano quasi in contemporanea nella stessa sera :doubt:

gli inserzionisti non possono decidere il palinsesto sky...e di certo non gli costa niente ssod visto che i diritti ce li hanno già

E' comunque lampante il degrado settimana per settimana di questo servizio che avrebbe un potenziale enorme. E la cosa più stupida è l'inserimento di parecchi film (vedi oggi Australia) in sd quando sui canali cinema passa in hd.
Sembra quasi che a Sky ci sia qualcuno che si diverte a fare arrabbiare gli abbonati:
- sei contento che sia arrivato Sky Selection? Ti ci butto dentro un mare di cose inutili;
- vorresti nuovi canali hd? Eccoli, doppioni di cinema inutili per chi ha il Mysky, per non parlare di un mare di canali calcio, dimenticandosi di Foxlife e FX.
Non sono uno dei soliti lamentosi, anzi, io senza Sky non ci potrei stare... però devo ammettere che i motivi di delusione sono sempre più numerosi.

Appena disattivato il deludente servizio on demand...oggi mi hanno disattivato il ticket cinema e già fino a ieri lo ritenevo superfluo, figuriamoci da oggi in poi...

Indietro
Alto Basso