landtools
Digital-Forum Platinum Master
stessa mia situazione...flown23go ha scritto:forse vogliono evitare che chi non ha quel pacco... veda cose x cui qualcuno paga quindi tengono i braccini corti..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stessa mia situazione...flown23go ha scritto:forse vogliono evitare che chi non ha quel pacco... veda cose x cui qualcuno paga quindi tengono i braccini corti..
Vengono inseriti contenuti di tutti i generi e pacchetti, ma effettivamente puoi vedere SOLO ciò che riguarda i canali a cui sei abbonato e ne hai i diritti di visione.landtools ha scritto:ma a voi, registra anche le cose dei pacchetti che non sono inclusi nel vostro abb ??
sky2009 ha scritto:raga una domanda.
siccome certe registrazioni presentano numerosi cali di qualità, volevo sapere se viene utilizzata la linea2 per registrare (penso di si cmq).
perchè la mia LNB2 ha il segnale che varia tra 30-50% (ora è al 30) e la qualità su 70%
volevo sapere se dipende da questo, e se posso migliorare il segnale io, senza dover chiamare il tecnico
mi hai spaventato con la storia della scatolina, poi ho letto "se hai i 2 cavi dalla parabola"mike29 ha scritto:No...non centra niente la registrazione, se hai SCR devi guardare se sono a posto cioè i spinotti a F stretti che vanno dalla scatolina SCR al decoder, se hai i 2 cavi dalla parabola vedi ugualmente se sono stretti ma per ilresto non ti so dire !
quanti metri di cavo hai?? se riesci, puoi anche mettere degli amplificatori passivi di linea che costano circa7-8 euro l'uno... comunque puo essere anche un po la parabola fuori fuoco se la tua distanza dalla parabola è pochissima...sky2009 ha scritto:mi hai spaventato con la storia della scatolina, poi ho letto "se hai i 2 cavi dalla parabola"![]()
landtools ha scritto:quanti metri di cavo hai?? se riesci, puoi anche mettere degli amplificatori passivi di linea che costano circa7-8 euro l'uno... comunque puo essere anche un po la parabola fuori fuoco se la tua distanza dalla parabola è pochissima...
fabcat ha scritto:questo sky on demand perde sempre piu valore,ormai mettono solo cose riciclate,film di cinemania in sd,e doc,mai un'anteprima,mai una serie tv in anticipo di qualche giorno.Se non credono in questo servizio e lo hanno fatto solo per riapondere a premium on demand,lo chiudessero e basta.
beh c'è stata qualche serie che è andata in onda, su SSOD, in HD(es. Nursie Jackie)....erano_tempi_belli ha scritto:Solo 1 film in HD nelle ultime 2 settimane....