"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

TVmania ha scritto:
Che pippa questo servzio...non mi hanno aggiunto G.I Joe. :doubt:
anche a me....

ma non potevano fare che fino a quando non hai un contenuto, il servizio prova sempre a scaricartelo?

nn è il servizio che è una pippa ma è sky che ce l'ha con voi e vi fa questo...io G.I.joe ce l'ho sul mio ssod...

xkè voi non ce l'avete...

ssod è un canale con un normalissimo palinsesto che viene scelto e mantenuto tenendo conto dei diritti posseduti ecc ecc ecc

un ciclo di programmi identico viene ripetuto durante l'arco di UNA giornata e per grandissimi eventi è previsto anche avere dei passaggi aggiuntivi...

come mai non ve lo ritrovate...
quando registrava il decoder era indisponibile (scollegato impegnato a registrare, fuori copertura per maltempo sopra casa vostra oppure a milano molto frequenti in questi periodi) nn potendo fare una scansione per sapere se tutti l'hanno ricevuto...dopo un po' un evento non viene + programmato....anche xkè mi pare che si stia sempre a brontolare e contare quanti pochi eventi trasmetta SSOD

insomma come la metti la metti...sky sbaglia sempre xkè di solito fa TROPPE REPLICHE...xò quando tutte quelle repliche non siete riusciti a vederle...subito a frignare xkè le repliche sono state poche

...confermo anche nel mio SSOD era ed è ancora presente G.I.joe ;) ,
per inciso è un film che prorprio non mi interessa e non vedrò... adesso mi lamento perchè hanno usato la mia corrente e rovinato il disco per una cosa che non mi interessa... ovviamente scherzo ;)

Burchio ha scritto:
nn è il servizio che è una pippa ma è sky che ce l'ha con voi e vi fa questo...io G.I.joe ce l'ho sul mio ssod...

xkè voi non ce l'avete...

ssod è un canale con un normalissimo palinsesto che viene scelto e mantenuto tenendo conto dei diritti posseduti ecc ecc ecc

un ciclo di programmi identico viene ripetuto durante l'arco di UNA giornata e per grandissimi eventi è previsto anche avere dei passaggi aggiuntivi...

come mai non ve lo ritrovate...
quando registrava il decoder era indisponibile (scollegato impegnato a registrare, fuori copertura per maltempo sopra casa vostra oppure a milano molto frequenti in questi periodi) nn potendo fare una scansione per sapere se tutti l'hanno ricevuto...dopo un po' un evento non viene + programmato....anche xkè mi pare che si stia sempre a brontolare e contare quanti pochi eventi trasmetta SSOD

insomma come la metti la metti...sky sbaglia sempre xkè di solito fa TROPPE REPLICHE...xò quando tutte quelle repliche non siete riusciti a vederle...subito a frignare xkè le repliche sono state poche
allora....

forse non ci siamo capiti....

il mio myskyhd è acceso 24/24h, 7/7 e quasi mai registra(se non in casi di necessità) e, nell'ultimo periodo, non ci sono stati temporali ma sono già due eventi importanti che mi salta, ovvero, Trasformers e G.I. Joe....

io non sto criticando il servizio in se', anzi lo ritengo molto valido....

ma io riporto i fatti, cioè da me non ci sono(e non ci sono stati) quei due eventi....

...da come la descrivi l'unica possibilità che vedo è che sia mancata la corrente, anche per una frazione di secondo, durante la registrazione dell'evento e per questo sia fallita l'intera registrazione su SSOD... se fosse un problema tecnico del dec credo che le mancate registrazioni sarebbero più numerose.

P.s.: dalle mie parti a volte la corrente manca per una frazione di secondo così breve che solo la Tv si spegne ovvero nemmeno gli orologi digitali perdono l'orario, per cui me ne accorgo solo se succede quando sono presente in casa ;)

se salta il segnale per qualsiasi motivo (corrente che va via o parabola montata male) nelle reg normali(che fai di rado) ti compare reg parziale...con SSOD la regitrazione viene cancellata del tutto

certo che hai una sfiga pazzesca. io ce li ho tutti e due

per me è sky che quando ci sono supereventi ti disattiva il servizio...sei un cattivo pagatore ?

Burchio ha scritto:
se salta il segnale per qualsiasi motivo (corrente che va via o parabola montata male) nelle reg normali(che fai di rado) ti compare reg parziale...con SSOD la regitrazione viene cancellata del tutto

certo che hai una sfiga pazzesca. io ce li ho tutti e due

per me è sky che quando ci sono supereventi ti disattiva il servizio...sei un cattivo pagatore ?
cioè, adesso dipende anche dal pagamento?

p.s. pago col prelievo automatico dal conto, quindi è impossibile....

Ieri sera montato MySkyHD al posto del MySky. Modello Pace 865.
Installato nuovo software, fatti tutti i settaggi, Digital Key ecc.
Non mi compare sulla schermata principale in basso a sinistra il simbolo Sky Selection On Demand (da attivare con tasto rosso), come avveniva col MySky.
E' un problema di contenuti?? Nel senso che non ha niente in memoria, ma la funzione doveva pur farmela vedere anche se con nulla di contenuto; a proposito l'abbonamento è attivo 4 generi di Calcio.
Grazie per la risposta ;)

@fabi32 ...controlla i diritti della tua smart card: Menu-Diagnostica-Test Smart Card (tasto blu) se non compare iPUSH vuol dire che devi chiamare il call-center e farti mandare l'impulso (magari usa lo 02.7070 se hai agevolazioni tra fisso e fisso) ;)

Ralph63 ha scritto:
@fabi32 ...controlla i diritti della tua smart card: Menu-Diagnostica-Test Smart Card (tasto blu) se non compare iPUSH vuol dire che devi chiamare il call-center e farti mandare l'impulso (magari usa lo 02.7070 se hai agevolazioni tra fisso e fisso) ;)

grazie per la risposta, ma avendo già il MySky con la funzione attiva, credevo non fosse necessario. Non ho visto iPUSH... comunque a video non c'è la funzione, nel senso che quella parte di pagina, in quel preciso luogo è vuoto, come era nei decoder vecchi senza funzione SkY Selection On Demand. L'ho terminato di montare alle ore 1,00 di notte e non potevo telefonare a Sky...oggi pomeriggio farò questa verifica dell' iPUSH e nel caso chiamo SKY.
Grazie, ciao;)

De nada ;)

fabi32 ha scritto:
...ma avendo già il MySky con la funzione attiva, credevo non fosse necessario...
... mysky è in SD mentre ora hai l'HD (MySky HD) che ha bisogno di impulsi diversi da quello vecchio ;)

fabi32 ha scritto:
Ieri sera montato MySkyHD al posto del MySky. Modello Pace 865.
Installato nuovo software, fatti tutti i settaggi, Digital Key ecc.
Non mi compare sulla schermata principale in basso a sinistra il simbolo Sky Selection On Demand (da attivare con tasto rosso), come avveniva col MySky.
E' un problema di contenuti?? Nel senso che non ha niente in memoria, ma la funzione doveva pur farmela vedere anche se con nulla di contenuto; a proposito l'abbonamento è attivo 4 generi di Calcio.
Grazie per la risposta ;)

quando ti hanno attivato le nuove funzioni hd e myskyhd non ti hanno riattivato ssod. chiama sky per ottenere l'attivazione del servizio

Burchio ha scritto:
quando ti hanno attivato le nuove funzioni hd e myskyhd non ti hanno riattivato ssod. chiama sky per ottenere l'attivazione del servizio

Ok, grazie Burchio. Al mio rientro verifico e telefono a SKY. ;)

fabi32 ha scritto:
Ok, grazie Burchio. Al mio rientro verifico e telefono a SKY. ;)

Verificato adesso : xPUSH compare sulla schermata, ma appena acceso il tv vi era una finestra messaggio che indicava che il servizio On Demand non era attivo e che bisogna telefonare al 199 100 400.
Telefono adesso???
Grazie

Indietro
Alto Basso