"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

non credo che si possa fare,ma in fin dei conti non ti costa nulla.

veleno ha scritto:
quoto,confermo,sottoscrivo e condivido...........

Qualcuno sa se posso tornare al mio vecchio HD???

altrimenti pazienza!!!!sbagliando si impara.......e si tira spesso la spina!!!!
non lo usi proprio neanche per registrare o stoppare qualcosa???
comunque ti conviene tenerlo ;)

scusate...
mentre guardavo il secondo episodio de i pilastri della terra su SSOD ho purtroppo notato che audio e video vanno a scatti.
anche i programmi registrati ieri avevano lo stesso difetto; così come il rullo di pubblicità nel quadratino in alto a destra nella schermata di accesso.
qualcuno ha lo stesso problema?
io ho un pace 865.
Dai test del ricevitore, delle frequenze e del disco non esce alcun errore, ruisultando tutto corretto.

chi mi aiuta?

P.S. le mie registrazioni si vedono correttamente.

se resettando(scollega e ricollega la corrente) non si risolve...la registrazione è venuta male

veleno ha scritto:
quoto,confermo,sottoscrivo e condivido...........

Qualcuno sa se posso tornare al mio vecchio HD???

altrimenti pazienza!!!!sbagliando si impara.......e si tira spesso la spina!!!!
tornare al vecchio decoder è assurdo. piuttosto, mi permetto di darti un paio di consigli:

1) disattiva il servizio on demand, così dovresti eliminare buona parte del rumore che fa da spento

2) penso sia possibile disattivare anche la funzione che fa sì che l'apparecchio registri in continuazione il canale visualizzato (e quindi che tu possa mettere in pausa e mandare indietro). se è possibile, disattivala, e non dovresti più sentire rumore mentre usi il decoder.

scusa se mi faccio gli affari tuoi, ma, come ti ha chiesto anche pietro, possibile che tu non ti trovi mai in una situazione in cui ti sia comodo poter fermare e/o riavvolgere una scena di un film o di un programma che stai guardando?

considera che se hai la digital key, puoi usare le varie funzioni anche per tutti i canali rai, mediaset, etc. e anche se non hai la digital key, in realtà, visto che ad esempio su mediaset criptano solo pochissimi programmi, e tutti i film e telefilm sono visibili anche sui 104-105-106. e quindi li puoi tranquillamente registrare.

Prima di tutto grazie per le varie risposte......

Grazie a Pietro 89 di cui terrò il consiglio di tenerlo lo stesso......

Grazie a Bobsky.....da cui seguiro i consigli e disattiverò senzaltro il demand
(presumo dal telecomando...più tardi do un occhiata)

ed infine vi rispondo sinceramente.....no!!! non sento la necessità di fermare la trasmissione potrebbe essere andare in bagno...oppure il citofono ma sinora non ho mai sentito tale necessita....e qualche volta che mi sono dovuto alzare ho alzato il volume!!!

ancora grazie....

ciao Veleno, per disattivare il servizio on demand devi chiamare il numero 199.309.595 oppure usare il Fai da te sul sito web.
non penso si riesca dal telecomando

(anch'io ho intenzione di disattivarlo, per chi non ha Cinema è inutile)

Ciao ragazzi da ieri pomerigigo ho il MySky HD sta mattina lo trovato aggiornato, ma la lista SKY Selection on demand e ancora vuota perché?

xkè i programmi vengono registrati DOPO l'aggiornamento. come riportato nel messaggio a video che ti compare...le registrazioni saranno disponibili nelle prossime ore

si adesso li a caricati i film! Ma vorrei sapere una cosa come va installato il MY SKY HD perchè a me hanno sostituito l'LNB che avevo con uno a 2 uscite ma però c'è attaccato solo 1 filo sia nel LNB che nel decoder MYSKY HD e giusto secondo voi? a me mi sembra di no!:eusa_naughty:

Pietrogio ha scritto:
si adesso li a caricati i film! Ma vorrei sapere una cosa come va installato il MY SKY HD perchè a me hanno sostituito l'LNB che avevo con uno a 2 uscite ma però c'è attaccato solo 1 filo sia nel LNB che nel decoder MYSKY HD e giusto secondo voi? a me mi sembra di no!:eusa_naughty:

No non è giusto riguardo LNB ci puo stare perche ci sono SCR ma dietro al decoder mysky devono entrare due cavi...! :eusa_naughty: :eusa_wall: ;)

Pietrogio ha scritto:

se ti hanno messo un LNB SCR che ha anche un uscita tradizionale...e se hai il samsung con una sola presa scart....allora è tutto OK:D

cmq te ne accorgi xkè puoi registrare due canali diversi.

ad ogni modo nulla mi farebbe pensare il contrario visto che l'istallatore è andato sul tetto...xkè poi avrebbe fatto metà lavoro dentro casa:icon_cool:

Burchio ha scritto:
se ti hanno messo un LNB SCR che ha anche un uscita tradizionale...e se hai il samsung con una sola presa scart....allora è tutto OK:D

cmq te ne accorgi xkè puoi registrare due canali diversi.

ad ogni modo nulla mi farebbe pensare il contrario visto che l'istallatore è andato sul tetto...xkè poi avrebbe fatto metà lavoro dentro casa:icon_cool:
Si mi hanno messo il LNB SCR e decoder e il samsung. ma se ci collego un altro filo non e meglio o no? o è sempre uguale?

mike29 ha scritto:
Se è scritto out no....se invece è scritto in allora si...ma come dice Burchio penso che è il Samsung che funge con un solo cavo ! :evil5: ;)
sono tutte e due IN, dietro c'è messo SAT IN 2 - SAT IN 1

Matt_21 ha scritto:
In alcuni cambi immagine anche a voi squadretta Il Maledetto United?

Non l'ho ancora visto, proverò a dare un'occhiata nel weekend.

Non so se già ne avete parlato in precedenza, ho visto pochi giorni fa 2012 prelevato dal SSOD all'HD ed ho notato numerosi squadrettamenti nei cambi immagine...

Indietro
Alto Basso