Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non lo usi proprio neanche per registrare o stoppare qualcosa???veleno ha scritto:quoto,confermo,sottoscrivo e condivido...........
Qualcuno sa se posso tornare al mio vecchio HD???
altrimenti pazienza!!!!sbagliando si impara.......e si tira spesso la spina!!!!
tornare al vecchio decoder è assurdo. piuttosto, mi permetto di darti un paio di consigli:veleno ha scritto:quoto,confermo,sottoscrivo e condivido...........
Qualcuno sa se posso tornare al mio vecchio HD???
altrimenti pazienza!!!!sbagliando si impara.......e si tira spesso la spina!!!!
Pietrogio ha scritto:si adesso li a caricati i film! Ma vorrei sapere una cosa come va installato il MY SKY HD perchè a me hanno sostituito l'LNB che avevo con uno a 2 uscite ma però c'è attaccato solo 1 filo sia nel LNB che nel decoder MYSKY HD e giusto secondo voi? a me mi sembra di no!![]()
Pietrogio ha scritto:si adesso li a caricati i film! Ma vorrei sapere una cosa come va installato il MY SKY HD perchè a me hanno sostituito l'LNB che avevo con uno a 2 uscite ma però c'è attaccato solo 1 filo sia nel LNB che nel decoder MYSKY HD e giusto secondo voi? a me mi sembra di no!![]()
Non sapevo che il Samsung ha lo splitter interno ! è l'unico o ce ne sono altri ?Burchio ha scritto:se ti hanno messo un LNB SCR che ha anche un uscita tradizionale...e se hai il samsung con una sola presa scart....allora è tutto OK![]()
Si mi hanno messo il LNB SCR e decoder e il samsung. ma se ci collego un altro filo non e meglio o no? o è sempre uguale?Burchio ha scritto:se ti hanno messo un LNB SCR che ha anche un uscita tradizionale...e se hai il samsung con una sola presa scart....allora è tutto OK![]()
cmq te ne accorgi xkè puoi registrare due canali diversi.
ad ogni modo nulla mi farebbe pensare il contrario visto che l'istallatore è andato sul tetto...xkè poi avrebbe fatto metà lavoro dentro casa![]()
Pietrogio ha scritto:Si mi hanno messo il LNB SCR e decoder e il samsung. ma se ci collego un altro filo non e meglio o no? o è sempre uguale?
sono tutte e due IN, dietro c'è messo SAT IN 2 - SAT IN 1mike29 ha scritto:Se è scritto out no....se invece è scritto in allora si...ma come dice Burchio penso che è il Samsung che funge con un solo cavo !![]()
![]()
A me noMatt_21 ha scritto:In alcuni cambi immagine anche a voi squadretta Il Maledetto United?
Matt_21 ha scritto:In alcuni cambi immagine anche a voi squadretta Il Maledetto United?