"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

RAGAZZI RISPARMIATE TEMPO E SOLDI.
Un tecnico SKY mi ha appena detto che ci stanno lavorando perchè hanno ricevuto un sacco di chiamate a riguardo e hanno effettivamente riscontrato un problema sulla trasmissione dei dati attraverso SKY SELECTION, non ha saputo dirmi i tempi ma come detto stanno operando.
FINALMENTE !!! volevo sentirmelo dire!!

io ho solo 10 eventi caricati e l'ultimo è il film alice in wonderland.Anche voi?

MicFdL ha scritto:
RAGAZZI RISPARMIATE TEMPO E SOLDI.
Un tecnico SKY mi ha appena detto che ci stanno lavorando perchè hanno ricevuto un sacco di chiamate a riguardo e hanno effettivamente riscontrato un problema sulla trasmissione dei dati attraverso SKY SELECTION, non ha saputo dirmi i tempi ma come detto stanno operando.
FINALMENTE !!! volevo sentirmelo dire!!

Ecco, ci voleva tanto ad ammettere l'esistenza di un problema tecnico?!?!?
Bastava dirlo dal primo momento e noi tutti avremmo aspettato la sua risoluzione....e invece no, spegni, accendi, fai il reset, premi qui, pigia là, cambia il decoder....incompetenti!!

Non mi ha caricato nemmeno oggi (Maga Martina e altre robe...). Ho mandato una mail al contatta sky solo per avvisare (e aumentare il n° di quelli che si lamentano :D ).

Speriamo risolvano presto ;)

Dopo aver mandato una mail al contatta sky e fatto il reset (con il tasto guida tv) pare ripartito, mi ha registrato il film di stasera su cinema1

MySkyHD ha scritto:
Ecco, ci voleva tanto ad ammettere l'esistenza di un problema tecnico?!?!?
Bastava dirlo dal primo momento e noi tutti avremmo aspettato la sua risoluzione....e invece no, spegni, accendi, fai il reset, premi qui, pigia là, cambia il decoder....incompetenti!!

SANTE PAROLE...SANTISSIME PAROLE non c'è da aggiunger altro!

Stesso problema anche per me. Ultimi eventi "Alice in wonderland" e "New Moon" :mad:
Invio messaggio tramite il contatta sky.

A me sono comparsi (scaricati tra ieri pomeriggio e stamattina) Speciale CL e Mega Martina, ad ora gli unici due eventi presenti data la "forzata" sostituzione del decoder a cui mi ha indirizzato il call center.

Ciao a tutti, anch'io ieri sera mi sono accorto del problema.
Ultimo evento registrato 2012, ho chiamato il call center che mi ha fatto verificare la versione dell'EPG e poi mi ha messo in attesa, risultato dopo 5 minuti è caduta la linea e non li ho più richiamati.
Stamattina il decoder sentivo che registrava, ho controllato e magicamente c'era "Maga Martina" e "Speciale Champions League". La prova del 9 sarà stasera per vedere se apparirà "Il figlio più piccolo".
Certo che il problema è stato gestito proprio con il cxxo.

Mitch ha scritto:
Ciao a tutti, anch'io ieri sera mi sono accorto del problema.
Ultimo evento registrato 2012, ho chiamato il call center che mi ha fatto verificare la versione dell'EPG e poi mi ha messo in attesa, risultato dopo 5 minuti è caduta la linea e non li ho più richiamati.
Stamattina il decoder sentivo che registrava, ho controllato e magicamente c'era "Maga Martina" e "Speciale Champions League". La prova del 9 sarà stasera per vedere se apparirà "Il figlio più piccolo".
Certo che il problema è stato gestito proprio con il cxxo.

Dopo BLINDATO registrato il 30/12 e 6 giorni di completo STALLO con solo 2 eventi rimasti e i film piu belli completamente tutti persi, FINALMENTE questa notte SSOD ha ripreso a funzionare e stamattina mi sono trovato oltre al caro vecchio BLINDATO "AHAHAHAH" Maga Martina" e "Speciale Champions League" !! ALLELUIAAAAAAAAAAA
Tenuto conto che la lista di SSOD mi si era quasi completamente svuotata visti i 6 giorni di non funzionamento,adesso che ha ripreso a funzionare ci vorranno altri 6 giorni per tornare alla pari della programmazione, con la conseguente perdita di programmi che entro quella data saranno già scaduti!!
BASTARDI proprio in questo periodo che c'era ROBA BUONA! "alice,shutter in primis" :(:(

Ultima modifica:
beati voi...io sono ancora al buio(dopodomani avrò l'elenco vuoto)...forse stanno pian piano riabilitando le smartcard. sicuramente hanno avuto problemi con le varie scadenze e controllo eventi col nuovo anno...

stamattina avevo maga martina sul ssod, dopo che ero fermo da 2012.
mi hanno contattato in seguito ad una mail inviata al contattasky sul problema e mi han risposto come se non avessero idea del problema. :mad:
comunque mi consola sapere che il problema non è circoscritto a me ;)

anche a me stamane ancora niente ...poi ho provato a staccare e riattaccare la spina e ora sembra che a decoder spento il disco sia acceso e stia registrando qualcosa speriamo bene !!! :eusa_shifty:

questa mattina come per miracolo sembra che SSOD abbia ripreso a funzionare sul mio myskyhd (pace 865)...non ho ancora avuto modo di controllare personalmente cosa ha scaricato, ma ho sentito distintamente l'inconfondibile rumore dell'hard disk al lavoro...:D

Io mio è ancora fermo a 2012 :( (Pace)
Non so se fare il reset o aspettare ancora (Maga Martina non l'ha scaricato, ma ieri sera l'ho registrato dal canale cinema1 per sicurezza... Stasera ce lo vediamo :) )

B. Pierluigi ha scritto:
Io mio è ancora fermo a 2012 :( (Pace)
Non so se fare il reset o aspettare ancora (Maga Martina non l'ha scaricato, ma ieri sera l'ho registrato dal canale cinema1 per sicurezza... Stasera ce lo vediamo :) )

Stamattina ho fatto un reset tenendo premuto il tasto guida tv. Alla riaccensione del decoder ho visto che sul test smartcard visualizzo di nuovo i pacchetti cui sono abilitato, e non più i codici numerici. Ho sentito poi anche io il tipico rumore di registrazione i stand-by.
Vediamo se ha ricominciato a scaricare qualcosa..

A me pare abbia ripreso, mi trovo cinque eventi i due di ieri (Speciale CL e MegaMartina) più True Jackson, Benvenuto 2011, Un anno di notizie.
Manca ancora Il figlio più piccolo.

Indietro
Alto Basso