"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

Qulacosa si è mosso..mi ha caricato "Maga Martina, e lo speciale
di CL", in questo momento ho 14 eventi disponibili ma, tra oggi
e domani ne scadranno ben 8.... per cui il piatto piange...

Burchio ha scritto:
insomma manco solo io...sul mysky ancora codici...tutto ok sul multivision

Io sul mysky non ho mai avuto codici... sempre visualizzati i pacchetti (Cinema sport), IPPV, MySky, xPush e.. codice 666 (dev'essere quello dei minipacchi (senza news)) :

Però non si muove nulla... bah...

a me oggi sono arrivati "un anno di notizie", "true jackson", "benvenuto 2011" e "maga martina"... sembra stia tornando alla normalità ;)

Se7en ha scritto:
a me oggi sono arrivati "un anno di notizie", "true jackson", "benvenuto 2011" e "maga martina"... sembra stia tornando alla normalità ;)
Anche il mio è risorto : mi sono ritrovato True Jackson e un anno di notizie

dannyPD ha scritto:
Stamattina ho fatto un reset tenendo premuto il tasto guida tv. Alla riaccensione del decoder ho visto che sul test smartcard visualizzo di nuovo i pacchetti cui sono abilitato, e non più i codici numerici. Ho sentito poi anche io il tipico rumore di registrazione i stand-by.
Vediamo se ha ricominciato a scaricare qualcosa..

Stessa cosa per me. Ho fatto reset con tasto guida ieri sera e sono ritornati i nomi dei pacchetti (spariti gli odiosi codici) e lo SKY SOD ha ripreso a funzionare (ero fermo a Nine).

Bye! :D

qualcuno puo spiegarmi bene il procedimento per il reset del myskyhd con il tasto guida tv?se io stacco l'alimentazione e tengo premuto il tasto guida tv a me non succede nulla,forse sbaglio qualcosa,grazie in anticipo

ripartito anche a me mi ha scaricato un solo evento xkè in serata avevo tante registrazioni e mi è pure saltata la corrente. cmq non vi sbattete coi reset è tornato a funzionare tutto da solo, è un errore di sky e stanno rimediando(ora vedo correttamente il nome dei pacchetti che ho attivo)

Quoto: anch'io senza reset, ieri sera mi sono trovato True Jackson e Il figlio più piccolo :)

Burchio ha scritto:
ripartito anche a me mi ha scaricato un solo evento xkè in serata avevo tante registrazioni e mi è pure saltata la corrente. cmq non vi sbattete coi reset è tornato a funzionare tutto da solo, è un errore di sky e stanno rimediando(ora vedo correttamente il nome dei pacchetti che ho attivo)

L'unico che mi capisce! "TRE GIORNI FA L'AVEVO SCRITTO"

MicFdL ha scritto:
RAGAZZI RISPARMIATE TEMPO E SOLDI.
Un tecnico SKY mi ha appena detto che ci stanno lavorando perchè hanno ricevuto un sacco di chiamate a riguardo e hanno effettivamente riscontrato un problema sulla trasmissione dei dati attraverso SKY SELECTION, non ha saputo dirmi i tempi ma come detto stanno operando.
FINALMENTE !!! volevo sentirmelo dire!!

Senza che facciate nulla, sky risolverà il SUO e solo SUO problema ad ognuno di voi. DOVETE SOLO ASPETTARE fermi sul divano. FINE del problema NATO IL "30 DICEMBRE 2010" E IN VIA DI RISOLUZIONE GRAZIE ALLLE NOSTRE CHIAMATE/LAMENTELE DAL "4 GENNAIO 2011".
OVVIAMENTE prima che il vostro SSOD si rimetta al pari con la programmazione, se è rimasto FERMO DIVERSI GIORNI, ci vorrà del tempo, ma l'importante è che ricominci a registrare "quei 2/3 eventi al giorni per intenderci".

Ultima modifica:
mi si è bloccato anche a me...l'ultimo evento è shutter Island di lunedi...(meno male visto che mi interessava!)...aspetto fiducioso ora;)

anche se non sono riuscito a fare il reset(se qualcuno mi spiega la procedura vi sarei grato)da ieri sera ha registrato 2 eventi tra cui il figlio piu piccolo

A me ieri sembrava essersi ripreso, ma già oggi non mi ha registrato i due film in programmazione (Indipendence Day e un altro che non ricordo).
A voi li ha registrati?

infatti diciamo che va un po' a singhiozzo. cmq stamani qualcosa mi registrava alle 6, ma alle 10 e qualcosa era muto. bisogna vedere se per caso quel film viene aperto la sera alle 21

fabcat ha scritto:
anche se non sono riuscito a fare il reset(se qualcuno mi spiega la procedura vi sarei grato)da ieri sera ha registrato 2 eventi tra cui il figlio piu piccolo

Togli la presa di corrente,premi il tasto guida tv dal mysky,riattacchi tenendo sempre premuto e attendi che lampeggi un luce arancione,dopo di che,attendi un 30 sec. e riaccendi il ricevitore,tutto sarà resettato ai valori pedefinti.

B. Pierluigi ha scritto:
Mentre Arthur l'hanno già messo (a me :) ) perchè era in programmazione alle 17equalcosa
a me ancora nulla...vedo stasera se mi registra il film indipendence day!(SPERIAMO!):eusa_wall:

Burchio ha scritto:
beati voi...io sono ancora al buio(dopodomani avrò l'elenco vuoto)...forse stanno pian piano riabilitando le smartcard. sicuramente hanno avuto problemi con le varie scadenze e controllo eventi col nuovo anno...

io stanotte ho l'elenco vuoto... ma come mai? già lo sapevi di questa cosa?

:icon_cool:

Indietro
Alto Basso