Ancora niente di registrato....vediamo stasera col Figlio più piccoloBurchio ha scritto:insomma manco solo io...sul mysky ancora codici...tutto ok sul multivision
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ancora niente di registrato....vediamo stasera col Figlio più piccoloBurchio ha scritto:insomma manco solo io...sul mysky ancora codici...tutto ok sul multivision
No ti preoccupare...stanotte te li porta la befana...Burchio ha scritto:beati voi...io sono ancora al buio(dopodomani avrò l'elenco vuoto)...
Burchio ha scritto:insomma manco solo io...sul mysky ancora codici...tutto ok sul multivision
Anche il mio è risorto : mi sono ritrovato True Jackson e un anno di notizieSe7en ha scritto:a me oggi sono arrivati "un anno di notizie", "true jackson", "benvenuto 2011" e "maga martina"... sembra stia tornando alla normalità![]()
dannyPD ha scritto:Stamattina ho fatto un reset tenendo premuto il tasto guida tv. Alla riaccensione del decoder ho visto che sul test smartcard visualizzo di nuovo i pacchetti cui sono abilitato, e non più i codici numerici. Ho sentito poi anche io il tipico rumore di registrazione i stand-by.
Vediamo se ha ricominciato a scaricare qualcosa..
Burchio ha scritto:ripartito anche a me mi ha scaricato un solo evento xkè in serata avevo tante registrazioni e mi è pure saltata la corrente. cmq non vi sbattete coi reset è tornato a funzionare tutto da solo, è un errore di sky e stanno rimediando(ora vedo correttamente il nome dei pacchetti che ho attivo)
MicFdL ha scritto:RAGAZZI RISPARMIATE TEMPO E SOLDI.
Un tecnico SKY mi ha appena detto che ci stanno lavorando perchè hanno ricevuto un sacco di chiamate a riguardo e hanno effettivamente riscontrato un problema sulla trasmissione dei dati attraverso SKY SELECTION, non ha saputo dirmi i tempi ma come detto stanno operando.
FINALMENTE !!! volevo sentirmelo dire!!
fabcat ha scritto:anche se non sono riuscito a fare il reset(se qualcuno mi spiega la procedura vi sarei grato)da ieri sera ha registrato 2 eventi tra cui il figlio piu piccolo
a me ancora nulla...vedo stasera se mi registra il film indipendence day!(SPERIAMO!)B. Pierluigi ha scritto:Mentre Arthur l'hanno già messo (a me) perchè era in programmazione alle 17equalcosa
Burchio ha scritto:beati voi...io sono ancora al buio(dopodomani avrò l'elenco vuoto)...forse stanno pian piano riabilitando le smartcard. sicuramente hanno avuto problemi con le varie scadenze e controllo eventi col nuovo anno...