"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

quando arriverà un diverso tipo di on-demand, che passa attraverso internet...

Ciao. Ho notato che l'hd è spesso in funzione anche la notte anche se non ho messo programmi a registrare.
Probabilmente è il servizio sky on demand.
Poiché ho il myskyhd (bsky 890) nella stanza, il rumore mi da' un po' fastidio.

Posso disabilitare l'on demand e poi abilitarlo in seguito senza costi? Posso farlo nell'area faidate del sito?

E' possibile selezionare la tipologia di programmi che registra? Es. non ho il cinema: a che serve che mi registra i film?

Grazie
Ciao

Perchè Falling Skies arriva sull'On Demand 24 ore dopo la messa in onda, quindi ti appare alle 21 circa. Non chiedermi perchè, è sempre stato così :)

Anakin83 ha scritto:
Perchè Falling Skies arriva sull'On Demand 24 ore dopo la messa in onda, quindi ti appare alle 21 circa. Non chiedermi perchè, è sempre stato così :)

Mah io mi ricordo che a volte il mattino dopo era sull'on demand ... mah ..

Perdonate la domanda magari trita e ritrita: ma c'è un modo di sapere precisamente quali programmi verranno registrati su SKY Selection? Perché vedo che questa settimana alcuni programmi che mi ha registrato la settimana scorsa non me li ha registrati, anche se sono andati in onda...

saint_andres ha scritto:
Perdonate la domanda magari trita e ritrita: ma c'è un modo di sapere precisamente quali programmi verranno registrati su SKY Selection? Perché vedo che questa settimana alcuni programmi che mi ha registrato la settimana scorsa non me li ha registrati, anche se sono andati in onda...

sul sito di Sky c'è la sezione Sky On Demand, con tutti programmi fino alla prossima settimana.

marco bavutti ha scritto:
Raga se disattivo il servizio on demand sulla smart card , evito che il decoder lavori anche da spento, giusto?
L'ho disattivato ma il decoder in standby è comunque bollente, tanto vale riattivare il servizio.
Io lo facevo perchè tanto lo uso poco ed era meglio se il decoder da spento rimaneva spento :eusa_wall:

oh no stavo facendo la collezione degli episodi di The Walking Dead stagione 1 che stanno passando in questi giorni sull'On Demand. Oggi doveva apparire il sesto e ultimo ma non è uscito. A voi?

io ce l'ho.
è l'ultimo della prima pagina della lista sull'ondemand. subito prima di mildred pierce.

Anakin83 ha scritto:
oh no stavo facendo la collezione degli episodi di The Walking Dead stagione 1 che stanno passando in questi giorni sull'On Demand. Oggi doveva apparire il sesto e ultimo ma non è uscito. A voi?

si da me c'e' ;)

Indietro
Alto Basso