"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

marcobremb ha scritto:
Io li registro da Cinema1... si vede nettamente meglio
Comunque vi ha caricato Never Back Down 2?
Mi9 interessava ma vedo che non c'è
Caricato stamane, vuoi un consiglio? Non guardarlo:D

Salve a tutti!
Oggi mi hanno chiamato quelli di Sky x diventare tester del servizio On Demand via Internet, è successo anche ad altri 'sta cosa?

ma a voi l'ha caricato il primo episodio del trono di spade? è una cosa scema il fatto che mi abbia caricato solo il 2.. dite che prima o poi mi si carica?non l'ho registrato perche avevo visto che poi c'era sull'ondemand.. a saperlo ...

Si caricati entrambi.
Io li ho registrati da Cinema1HD perchè si vede nettamente meglio rispetto a SOD.

Il Trono di Spade 2 è in replica lunedì dalle 21.10 su Sky Cinema Hits e mercoledì dalle 23.10 su Sky Cinema 1.

Ma e' possibile disabilitare questo servizio? Dal "fai da te" non trovo nulla a riguardo...

non saprei forse chiamando lo disattivano,ma perche' vuoi disattivarlo

dario92 ha scritto:
non saprei forse chiamando lo disattivano,ma perche' vuoi disattivarlo

Vorrei capire se il fatto che l'hard disk resti sempre acceso (24h!) dipenda da questo servizio oppure c'e' un altro problema. Col mysky non hd, al termine della ricezione dell'on-demand il disco si fermava, ora col nuovo mysky hd (drx890i) e' sempre acceso...

UgoCat ha scritto:
Vorrei capire se il fatto che l'hard disk resti sempre acceso (24h!) dipenda da questo servizio oppure c'e' un altro problema. Col mysky non hd, al termine della ricezione dell'on-demand il disco si fermava, ora col nuovo mysky hd (drx890i) e' sempre acceso...
resta sempre acceso..anche con il vecchio mysky è la stessa cosa ;)

UgoCat ha scritto:

rimane acceso se hai il nuovo software con la nuova grafica...e mi sa che rimarrà così per sempre visto che prima stava sempre acceso poi si spegneva...e ora hanno deciso di nuovo di farlo stare acceso

Burchio ha scritto:
rimane acceso se hai il nuovo software con la nuova grafica...e mi sa che rimarrà così per sempre visto che prima stava sempre acceso poi si spegneva...e ora hanno deciso di nuovo di farlo stare acceso

Oks, se e' una "feature" voluta allora non sto a chiamarli... :icon_cool:

thanks.

UgoCat ha scritto:
Oks, se e' una "feature" voluta allora non sto a chiamarli... :icon_cool:

thanks.

ma secondo me se il mysky ti funziona bene e non ti da fastidio il rumore dell'hard disk (magari ce l'hai in camera) ti conviene non cambiarlo... magari te ne danno uno rigenerano con o che presenta altri problemi più gravi...

shekina ha scritto:
ma secondo me se il mysky ti funziona bene e non ti da fastidio il rumore dell'hard disk (magari ce l'hai in camera) ti conviene non cambiarlo... magari te ne danno uno rigenerano con o che presenta altri problemi più gravi...

Non mi da fastidio e non e' in camera, comunque hai ragione, mi tengo sicuramente il bskyb :)

Indietro
Alto Basso